Cosa c'è di nuovo?

Tomb Raider | Disponibile | SG: 8.5 (X360) - 8.0 (XO) |

Vasc8

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2008
Messaggi
1,041
Reazioni
0
Finito ieri! Xbox One.

Veramente una bella sorpresa!

Erano anni che non giocavo ad un Tomb Raider ma questo mi ha davvero divertito!

Ottima anche la grafica!

Consigliato!

Un bel 8/9 se lo merita tutto!

 
Ultima modifica da un moderatore:

Miox28

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2010
Messaggi
6,285
Reazioni
0
scusate la domanda che ormai avrete discusso e stradiscusso ma non ho seguito i vecchi post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png :

oltgre a livello tecnico che differenze ha questa versione ONE a quella 360?

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
scusate la domanda che ormai avrete discusso e stradiscusso ma non ho seguito i vecchi post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png :oltgre a livello tecnico che differenze ha questa versione ONE a quella 360?
Ha tutti i DLC la versione ONE

 

Miox28

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2010
Messaggi
6,285
Reazioni
0
Ha tutti i DLC la versione ONE
ah :morris82:

quanti ce ne sono? sono gia' inclusi su disco o da scaricare?

e ultima cosa un consiglio: ho gia giocato e finito la versione 360, questo per 30 euri vale la pena di essere preso secondo voi?

 
B

BioDestroyer

ah :morris82:quanti ce ne sono? sono gia' inclusi su disco o da scaricare?

e ultima cosa un consiglio: ho gia giocato e finito la versione 360, questo per 30 euri vale la pena di essere preso secondo voi?
Se l hai giocato non vedo un vero motivo per riprenderlo, soprattutto a quel prezzo. In fondo, il più grande cambiamento è Lara in 1080p.

 

Miox28

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2010
Messaggi
6,285
Reazioni
0
Se l hai giocato non vedo un vero motivo per riprenderlo, soprattutto a quel prezzo. In fondo, il più grande cambiamento è Lara in 1080p.
i DLC non valgono un pippo quindi vero Bio?

 
B

BioDestroyer

i DLC non valgono un pippo quindi vero Bio?
Io non ricordo che ci siano dlc :morristend: Ho controllato la confezione e non ce ne sono traccia...artbook e colonna sonora si!

Forse c'è qualcosa per l'online, che è altamente evitabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

Miox28

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2010
Messaggi
6,285
Reazioni
0
nella descrizione prodotto riportano questo:

"Tutti i DLC rilasciati saranno inclusi in questa fantastica edizione per console next-gen Per questa particolare edizione preorder è previsto un pack esclusivo con artbook integrato."

questa è l edizione day one :morristend:

 
B

BioDestroyer

nella descrizione prodotto riportano questo:"Tutti i DLC rilasciati saranno inclusi in questa fantastica edizione per console next-gen Per questa particolare edizione preorder è previsto un pack esclusivo con artbook integrato."

questa è l edizione day one :morristend:
Forse non li ricordo perchè sono per il multipl :morristend:

 

Miox28

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2010
Messaggi
6,285
Reazioni
0
Forse non li ricordo perchè sono per il multipl :morristend:
beh come dici tu allora se sono only multy lo lascio dov è, pensavo fosse qualche aggiunta alla storia in single.

 
B

BioDestroyer

beh come dici tu allora se sono only multy lo lascio dov è, pensavo fosse qualche aggiunta alla storia in single.
Mi è venuto in mente ora che io l'ho comprato da Angelo, chiedi a lui direttamente se ricorda di dlc in singolo!

 

Miox28

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2010
Messaggi
6,285
Reazioni
0
Mi è venuto in mente ora che io l'ho comprato da Angelo, chiedi a lui direttamente se ricorda di dlc in singolo!
ok grazie Bio gli rompo le balls subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

gattomatto

RANDAGIO
LV
1
 
Iscritto dal
18 Mar 2007
Messaggi
4,661
Reazioni
4
Medaglie
5
I dlc sono per l'online,offline ci sono soltanto dei costumi alternativi per Lara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
B

BioDestroyer

I dlc sono per l'online,offline ci sono soltanto dei costumi alternativi per Lara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, ricordavo abbastanza bene allora!

 

Miox28

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2010
Messaggi
6,285
Reazioni
0
I dlc sono per l'online,offline ci sono soltanto dei costumi alternativi per Lara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie gatto, a sto punto passo e aspetto un ulteriore price cut :kep88:

 
D

DjBura

ah :morris82:quanti ce ne sono? sono gia' inclusi su disco o da scaricare?

e ultima cosa un consiglio: ho gia giocato e finito la versione 360, questo per 30 euri vale la pena di essere preso secondo voi?
scusa la domanda, dove lo vendono a 30 euro??? al Mw della mia città sta a 59,99

 

DioInTerra94

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2011
Messaggi
6,214
Reazioni
0
Ragazzi mi è sorto un dubbio: l'artbook della limited per 360 è uguale a quello della Definitive per One? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

 

Miox28

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2010
Messaggi
6,285
Reazioni
0
scusa la domanda, dove lo vendono a 30 euro??? al Mw della mia città sta a 59,99
Amazzone 39 pioppe e con sconti/bonus che ho arriverei a 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Top