xbox One Tomb Raider | Disponibile | SG: 8.5 (X360) - 8.0 (XO) |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito ieri! Xbox One.

Veramente una bella sorpresa!

Erano anni che non giocavo ad un Tomb Raider ma questo mi ha davvero divertito!

Ottima anche la grafica!

Consigliato!

Un bel 8/9 se lo merita tutto!

Ultima modifica da un moderatore:
scusate la domanda che ormai avrete discusso e stradiscusso ma non ho seguito i vecchi post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png :

oltgre a livello tecnico che differenze ha questa versione ONE a quella 360?

scusate la domanda che ormai avrete discusso e stradiscusso ma non ho seguito i vecchi post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png :oltgre a livello tecnico che differenze ha questa versione ONE a quella 360?
Ha tutti i DLC la versione ONE

Ha tutti i DLC la versione ONE
ah :morris82:

quanti ce ne sono? sono gia' inclusi su disco o da scaricare?

e ultima cosa un consiglio: ho gia giocato e finito la versione 360, questo per 30 euri vale la pena di essere preso secondo voi?

ah :morris82:quanti ce ne sono? sono gia' inclusi su disco o da scaricare?

e ultima cosa un consiglio: ho gia giocato e finito la versione 360, questo per 30 euri vale la pena di essere preso secondo voi?
Se l hai giocato non vedo un vero motivo per riprenderlo, soprattutto a quel prezzo. In fondo, il più grande cambiamento è Lara in 1080p.

Se l hai giocato non vedo un vero motivo per riprenderlo, soprattutto a quel prezzo. In fondo, il più grande cambiamento è Lara in 1080p.
i DLC non valgono un pippo quindi vero Bio?

i DLC non valgono un pippo quindi vero Bio?
Io non ricordo che ci siano dlc :morristend: Ho controllato la confezione e non ce ne sono traccia...artbook e colonna sonora si!

Forse c'è qualcosa per l'online, che è altamente evitabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

nella descrizione prodotto riportano questo:

"Tutti i DLC rilasciati saranno inclusi in questa fantastica edizione per console next-gen Per questa particolare edizione preorder è previsto un pack esclusivo con artbook integrato."

questa è l edizione day one :morristend:

nella descrizione prodotto riportano questo:"Tutti i DLC rilasciati saranno inclusi in questa fantastica edizione per console next-gen Per questa particolare edizione preorder è previsto un pack esclusivo con artbook integrato."

questa è l edizione day one :morristend:
Forse non li ricordo perchè sono per il multipl :morristend:

Forse non li ricordo perchè sono per il multipl :morristend:
beh come dici tu allora se sono only multy lo lascio dov è, pensavo fosse qualche aggiunta alla storia in single.

beh come dici tu allora se sono only multy lo lascio dov è, pensavo fosse qualche aggiunta alla storia in single.
Mi è venuto in mente ora che io l'ho comprato da Angelo, chiedi a lui direttamente se ricorda di dlc in singolo!

Mi è venuto in mente ora che io l'ho comprato da Angelo, chiedi a lui direttamente se ricorda di dlc in singolo!
ok grazie Bio gli rompo le balls subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

I dlc sono per l'online,offline ci sono soltanto dei costumi alternativi per Lara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I dlc sono per l'online,offline ci sono soltanto dei costumi alternativi per Lara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie gatto, a sto punto passo e aspetto un ulteriore price cut :kep88:

ah :morris82:quanti ce ne sono? sono gia' inclusi su disco o da scaricare?

scusa la domanda, dove lo vendono a 30 euro??? al Mw della mia città sta a 59,99

Ragazzi mi è sorto un dubbio: l'artbook della limited per 360 è uguale a quello della Definitive per One? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

scusa la domanda, dove lo vendono a 30 euro??? al Mw della mia città sta a 59,99
Amazzone 39 pioppe e con sconti/bonus che ho arriverei a 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro