blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 5,865
Il retail è morto lo volete capire? AW2 Senua2. Fatevene una ragione.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il retail è morto lo volete capire? AW2 Senua2. Fatevene una ragione.
Più che altro è che quel 20% massimo (mi sembra) che vendono i giochi retail rispetto al digitale non conviene più a un gioco sotto i 70/80 euro, previsioni di vendita enormi a parte ovviamente. Infatti i giochi grossi continuano ad uscire. Ma come anche uno di quelli ha aspettative così così manco ci pensano più.Il retail è morto lo volete capire? AW2 Senua2. Fatevene una ragione.
Basta fare un edizione limitata più costosa a 40 euro come hanno fatto anche altri (per esempio Tunic) e i suoi guadagni li fa fra gli appassionati.Più che altro è che quel 20% massimo (mi sembra) che vendono i giochi retail rispetto al digitale non conviene più a un gioco sotto i 70/80 euro, previsioni di vendita enormi a parte ovviamente. Infatti i giochi grossi continuano ad uscire. Ma come anche uno di quelli ha aspettative così così manco ci pensano più.
Quindi un gioco da 30 euro non val la pena esca retail per manco 10 euro di guadagno (più o meno) per copia.
Ecco, bravo.
Una ragione io me la sono già fatta dai tempi della PS3 (in previsione). Se non esce retail non lo compro, senza disperarmi.Il retail è morto lo volete capire? AW2 Senua2. Fatevene una ragione.
Se si spegne il retail vedi che dopo i prezzi si adeguano, non ricordo chi ma era venuta fuori una storia così dove spiegavano perché se smettono di vendere calano i prezzi sullo store, non ricordo chi ma aveva spiegato sta cosa.Una ragione io me la sono già fatta dai tempi della PS3 (in previsione). Se non esce retail non lo compro, senza disperarmi.
Al massimo aspetto che scenda a 20 euro prezzo pieno e poi aspetto il 90% di sconto. Più di 3 euro non lo pago il digitale!
E' un dato fasullo. I prezzi dei Digital Store non scenderanno.Se si spegne il retail vedi che dopo i prezzi si adeguano, non ricordo chi ma era venuta fuori una storia così dove spiegavano perché se smettono di vendere calano i prezzi sullo store, non ricordo chi ma aveva spiegato sta cosa.
Pussa viaIl retail è morto lo volete capire? AW2 Senua2. Fatevene una ragione.
Ecco questo non lo potrei fare, neanche per supportare la causa: se qualcosa che m'interessa davvero esce solo DD li maledico ma lo prendo comunqueUna ragione io me la sono già fatta dai tempi della PS3 (in previsione). Se non esce retail non lo compro, senza disperarmi.
Ho la fortuna di avere una lista di giochi già comprati che mi terrà impegnato per i prossimi 5 anni (almeno) e non ci sono titoli che non vedo l'ora di giocare (comprati o in uscita).Ecco questo non lo potrei fare, neanche per supportare la causa: se qualcosa che m'interessa davvero esce solo DD li maledico ma lo prendo comunque![]()
Vedremo, quello che aveva raccontato reggeva, si vedrà!!E' un dato fasullo. I prezzi dei Digital Store non scenderanno.
Dillo a Kena e StrayPiù che altro è che quel 20% massimo (mi sembra) che vendono i giochi retail rispetto al digitale non conviene più a un gioco sotto i 70/80 euro, previsioni di vendita enormi a parte ovviamente. Infatti i giochi grossi continuano ad uscire. Ma come anche uno di quelli ha aspettative così così manco ci pensano più.
Quindi un gioco da 30 euro non val la pena esca retail per manco 10 euro di guadagno (più o meno) per copia.
Anzi a maggior ragione il contrario, visto che a quel punto diventa "o così o niente", vedi il mercato pc, appuntoE' un dato fasullo. I prezzi dei Digital Store non scenderanno.