Ai tempi della PSX, appena usciti, dal 2 perché il primo non l'ho mai giocato, li ricordo ottimi i comandi. Poi ci ho rigiocato una decina di anni dopo (sempre al 2) e mamma mia! Non ho mai superato la grotta iniziale (quella con la tigre). Ma c'è di peggio... tipo Filtro del SifoneRabbrividisco al sol pensiero di rimuovere uno dei pg più legnosi che abbia mai visto, in fase "plattform" poi mamma mia. Ho bruttissimi ricordi dei vecchi TR. Solo il revelation lo ricordo meglio.
Ma son ricordi eh, possono non essere giusti. Ma preferisco non avere conferme e lasciarli come ricordi![]()

Pensa che io li avevo dal primo numero (quando nelle pubblicità dei fumetti Play Press lo davano come PSM - PlayStation Magazine ma poi in edicola mi sono ritrovato PSMania per via della rivista ufficiale che già si chiamava così) ma 10-15 anni fa ho avuto la brillante idea di buttarli tuttiGuarda, anche io ho dei PSM dell'epoca, ma credo di non averli così vecchi. Ho però da qualche parte il calendario con Lara in costume e il maggiordomo che gronda sudore mentre le porta da bere.![]()

Il poster lo ricordo vagamente ma lo dovrei ancora avere in qualche cassetto a casa dei miei.
A me piaceva di più fare il salto d'angelo da una sporgenza alta e farle spaccare l'osso del collo!Solo chi ha giocato gli originali sa come era divertente far capriole di continuo ed intanto sparare agli orsi.