PS4/PS5 Tomb Raider I-III Remastered | Versione fisica disponibile |

Pubblicità

Post automatically merged:

Ok confermato, il nuovo sistema di controllo è alla TR legend/underworld/anniversary. Se tirate fuori le pistole, potrete saltare all'indietro e lateralmente come con i controlli tank.
Per chi si fosse sintonizzato solo ora, ricordo che i controlli full tank come nell'originale sono ancora presenti anche in questa remaster, abbiamo due opzioni ora.
Guardate anche il resto del video, è una buona analisi di vari aspetti.

Ultima modifica:

Post automatically merged:

Ok confermato, il nuovo sistema di controllo è alla TR legend/underworld/anniversary. Se tirate fuori le pistole, potrete saltare all'indietro e lateralmente come con i controlli tank.
Per chi si fosse sintonizzato solo ora, ricordo che i controlli full tank come nell'originale sono ancora presenti anche in questa remaster, abbiamo due opzioni ora.
Guardate anche il resto del video, è una buona analisi di vari aspetti.

non male. però forse avrei rifatto meglio i cancelli, le grate e soprattutto le leve incastonate nel muro

A me piace da morire questa nuova veste. Hanno ammodernato un po' il tutto mantenendo però uno stile di texture e un certo grado di spigolosità che gli da quel fascino retrò. Molto nostalgico.

Io volevo aspettare a prenderlo, perché non avevo così fretta... ma dopo che ho dato anche un piccolo sguardo al primo (già solo con le musiche), mi sono ricordato quanto diavolo ero fissato all'epoca da bimbetto, la demo la consumai :rickds:

Probabilmente, a mezzanotte... starò già in Perù a cercare il primo pezzo del manufatto :tè:

:hall:

Hanno fatto un bel lavoro.
In futuro lo recupero

Hanno fatto un bel lavoro.
In futuro lo recupero

Idem.. non compro digital, non l’avrei fatto nemmeno stavolta ma amo troppo il due, devo andare alla ricerca del pugnale di Xian.
Ovviamente appena scendere di prezzo.. e poi chissà magari faranno una retail. La vedo dura, forse c’è qualche speranza con limited run ma a prescindere quella arriverebbe dopo un anno

io non ho mai finito il 2, tantomeno il 3. sono molto curioso di giocarli

Idem.. non compro digital, non l’avrei fatto nemmeno stavolta ma amo troppo il due, devo andare alla ricerca del pugnale di Xian.
Ovviamente appena scendere di prezzo.. e poi chissà magari faranno una retail. La vedo dura, forse c’è qualche speranza con limited run ma a prescindere quella arriverebbe dopo un anno
Non ho fretta! :ahsisi:

E pensare che la collection di MGS ha la copia fisica (già si trova a 20 euro), che è solo una raccolta, mentre per questa remaster, dove c'è stato un lavoro, non è sicuro e non si da nulla :dho:

Recensioni disponibili

Sono già andati di tech review, ottimo :gogogo:

Sembra proprio un bel lavoro, tranne in modalità classica che ha qualche problemino (ma credo che la si userà solamente per vedere la differenza, personalmente se voglio giocare ai classici metto su gli originali :asd:), e altra roba però su PC.
Controlli moderni simili all'Anniversary, possibilità di salvare dove si vuole (niente più cristalli blu su TR1), e... niente, una bella Lara in versione Remastered da giocare :uhmsisi:

È ancora presto ma pensando a queste prime review e video sono contento che pare sia venuto su un buon lavoro (nei limiti che si sono fissati col progetto in sé). Ora aspetto qualche dì per vedere i commenti dei giocatori poi se vedo che l'opinione maggioritaria è positiva lo metto in wishlist per un recupero futuro.

Sembra abbiano fatto un lavoro eccellente. Konami dovrebbe prender nota! Mannaggia a loro. Son tentato di prenderla solo per giocarla su portal. Sarebbe fighissimo

Ma quindi non esiste la versione retail?
Per ora non si sa nulla, speriamo più avanti :sadfrog:

Io l'ho comunque preso, avevo anche del saldo conservato :uhmsisi: (ovviamente prossimo in digital è ovviamente AW2, mannaggia a tutto che non è ancora uscito retail)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro