Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bè si , ci sono quelli che ci giocarono allora... il secolo scorso, è già tanto che non torniamo su dalla tomba, o peggio c'era già il G-virus ai tempiMa che è diventato 'sto thread oh, il reparto geriatria?
![]()
"il secolo scorso"Bè si , ci sono quelli che ci giocarono allora... il secolo scorso, è già tanto che non torniamo su dalla tomba, o peggio c'era già il G-virus ai tempi![]()
Questa è roba già più recente. Ricordo le riviste sul Nintendo (ma non le compravo, ero un bambino con una paghetta misera![]()
A tal proposito…
Comunque si ai tempi del due, magari a chi aveva la fortuna di avere un pc e soprattutto una connessione a internet senza che tua madre ti fulminasse non appena la usavi, magari si trovava già qualcosa . Ma non c’era l’accessibilità a dispositivi e al web che c’è oggi, per cui ci si doveva accontentare del passaparola, dell’amico che l’aveva completato e delle guide su psm.
Io sul due ( il mio preferito ) rimasi bloccato 3 mesi per il cortocircuitatore nella relitto della Maria Doria, 3 mesi. E alla fine era una semplice doppia porta![]()
E se c'erano le riviste con le soluzioni un motivo c'era. Sono tostiIo facevo la collezione della rivista console mania e c'era l'intera guida del primo Tomb Raider, nei numeri del 1997.
Visualizza allegato 12652
MuoioQuesta è roba già più recente. Ricordo le riviste sul Nintendo (ma non le compravo, ero un bambino con una paghetta misera). C'è un sito che ha le scan ma non so fino a che punto sia legale.
Da me, tra amici e compagni di scuola, girava la voce del codice per far giocare Lara nuda. Ho scoperto fosse vero solo qualche anno dopo su una rivista (GameMachine?), dove c'era tanto di immagine. Poi con internet ho visto che c'erano parecchie immagini con le tette a cubo ma non ho mai verificato la veridicità.
In realtà quello che fai è un ricordo fatto di dati in un ambiente in cui vivi tutti i giorni quindi non hai aiuti per distinguere i ricordi di ieri o di un anno fa o dieci anni fa innumerevoli giorni in cui hai fatto le stesse cose negli stessi luoghi , mentre il gioco aggiunge un ricordo visivo e i due insieme si accavallano senza confondersi , c'è un solo luogo dove hai fatto quelle cose.Comunque rigiocando questi capolavori mi fa impressione come la mente umana sia una cosa così affascinante e ignota ancora.
Praticamente a volte non ricordo quello che ho fatto ieri però poi mi ricordo una sequenza esatta di salti per arrivare in qualche punto segreto in TR1 e soprattutto TR2.![]()
Secondo me se fanno successo con questa prima edizione si può sperare una Remastered IV-V che dovrebbe essere un passaggio abbastanza naturale, considerando che appartengono sempre alla linea originale dei TR e condividono lo stesso motore dei primi tre.Però adesso voglio anche la remaster di Tomb Raider 4, ricordo che su PSX c'avevo perduto pomeriggi interi pur di portarlo a termine, bellissimo
Speriamo, glielo prenderei ad occhi chiusi..Secondo me se fanno successo con questa prima edizione si può sperare una Remastered IV-V che dovrebbe essere un passaggio abbastanza naturale, considerando che appartengono sempre alla linea originale dei TR e condividono lo stesso motore dei primi tre.
Sempre sperando che abbiano accesso alle stesse risorse che hanno avuto per i primi 3 (come il codice sorgente di almeno una versione degli originali e aver assunto alcuni dei fan/modder più produttivi della serie per contribuire al progetto).
Si chi non gli ha mai giocati deve rimediare, hanno fatto la storiaLo consigliate a chi non li ha mai giocati?![]()
quoto. bisogna tener conto pero che portano via un sacco di tempo.Speriamo, glielo prenderei ad occhi chiusi..
I capitoli Core Eidos mi sono piaciuti tutti poi e' entrata Square Enix e ho perso interesse
Post automatically merged:
Si chi non gli ha mai giocati deve rimediare, hanno fatto la storia
Ora con i controlli moderni sono più accessibili
Lo consigliate a chi non li ha mai giocati?![]()
Ho provato oggi. NoHa funzionato ?
Il due.Qual è il migliore dei 3 secondo voi?
Ho letto tempo fa che di quelli vecchi il migliore è il 4 The last revalation per tanta gente
Il dueQual è il migliore dei 3 secondo voi?
Ho letto tempo fa che di quelli vecchi il migliore è il 4 The last revalation per tanta gente
Nel 96/97 non sapevo manco che cazzo era internet, avevo 13 anni, mi ricordo che un amico era fissato con Tomb Raider, io invece ero scimmiatissimo di ridge racer tekken, street fighter e resident eville soluzioni su internet esistevano anche 20 anni fa comunque