PS4/PS5 Tomb Raider I-III Remastered | Versione fisica disponibile |

Pubblicità
Ma quanto bella è l'atmosfera nell'espansione the Golden Mask, una cosa che adoro è il contrasto tra il cielo scuro e le pareti luminose cosa che non può più esistere neingiochi di oggi adottanto un sistema di illuminazione simile alla resta.

Fischia ero rimasto bloccato per colpa di leve invisibili all'occhio umano.

Ho giocato il primo su vita usando le levette. Non ho trovato tutte queste difficoltà di cui parlate :hmm:

Ho giocato il primo su vita usando le levette. Non ho trovato tutte queste difficoltà di cui parlate :hmm:
Bisogna abituarsi. Poi é tutto in discesa. Io sto godendo come un riccio con il 3. Sono arrivato a Londra ed é incredibile come abbiano rifatto la grafica.

NoParlo dell'originale finito ai tempi
Post automatically merged:

Sulle TV di oggi , ma erano visibilissime sui CRT
Dovevano cambiare forma e texture di serrature, pulsanti e leve. Stona col resto
Post automatically merged:

Ah comunque non riuscivo a scendere dai mezzi con le freccette. Devo per forza usare l'analogico

Ma che so' le freccette? :mwaha:
"Freccetta, freccetta, freccetta bella freccetta... e dietro: per il resto, tutto a posto!"

Qui non c è come sulla vecchia versione pc la possibilità di selezionare i livelli precedenti?
Bisogna farsi i save all'inizio di ogni livello per tornare a fare dei trofei.

Ultima modifica:
Tanto belli i livelli nella natura quanto ingiocabili al giorno d'oggi quelli nelle città e al chiuso. Mamma mia Londra é uno schifo :asd:

Tanto belli i livelli nella natura quanto ingiocabili al giorno d'oggi quelli nelle città e al chiuso. Mamma mia Londra é uno schifo :asd:
Su quale aspetto? Devo ancora arrivare a Londra suppogo sia un delirio di salti e passaggi imboscati.

Su quale aspetto? Devo ancora arrivare a Londra suppogo sia un delirio di salti e passaggi imboscati.
Appunto. Tutto il primo pezzo l'ho fatto con le soluzioni. Anche perché imbroccavo più i passaggi per trovare reliquie e robe nascoste piuttosto che quelli per proseguire nella storia.
Per il resto non mi piacciono le città perché é tutto troppo finto. Mentre nei templi o nella natura mi ci trovo molto di più a giocare con i cubotti.

A proposito dei problemi coi controlli

Il sistema di controllo è il gameplay stesso, imparare ad usarlo per muoversi con precisione e per gestire i combattimenti è il fulcro del gioco. :iwanzw:

Finito TR1 con le pistolette e tutti i segreti, la prossima sarà la speedrun da 5h finché ho la memoria fresca, poi penseremo a quella senza medipack. Intanto ho iniziato il 2.

Finito TR1 con le pistolette e tutti i segreti, la prossima sarà la speedrun da 5h finché ho la memoria fresca, poi penseremo a quella senza medipack. Intanto ho iniziato il 2.
azz che voglia :asd:
io invece vorrei una remaster del 4 :asd:

Per chi li conosce bene il platino è l'unico modo per dare un po' di sfida ai primi 2, da finire e basta sono troppo semplici. Sul 3 e i livelli Gold il discorso è diverso.

TLR non è il mio preferito, ha livelli troppo dispersivi e alla lunga l'ambientazione viene un po' a noia, ma prima o poi lo tirano fuori.

Per chi li conosce bene il platino è l'unico modo per dare un po' di sfida ai primi 2, da finire e basta sono troppo semplici. Sul 3 e i livelli Gold il discorso è diverso.

TLR non è il mio preferito, ha livelli troppo dispersivi e alla lunga l'ambientazione viene un po' a noia, ma prima o poi lo tirano fuori.
Sono più difficili le 3 espansioni?
Come sono a lunghezza?
Se la remaster avrà successo TR4 lo faranno.
Il quarto è un capitolo che ha un potenziale enorme se lo rifacessero in versione remake snellendo molti giri che il gioco di obbliga a fare ma lasciando tutta la vicenda tra Alexandria, valle dei re, cairo si avrebbe un gioco epico a dir poco.

Chiedo gentilmente ai MOD, come fatto in passato in altri topic, di scrivere nel titolo se sarà disponibile una copia fisica del gioco. Vista la tendenza al digitale risalterebbe subito senza dover sfogliare pagine e pagine del forum. Grazie ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro