Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno etto che alcuni dormivano in ufficio in brande sotto le scrivanieIo faccio fatica a capire come hanno fatto a partorire un gioco all'anno. Il Chronicles poi buttato lì tanto per
Chiedo gentilmente ai MOD, come fatto in passato in altri topic, di scrivere nel titolo se sarà disponibile una copia fisica del gioco. Vista la tendenza al digitale risalterebbe subito senza dover sfogliare pagine e pagine del forum. Grazie ^^
Essendo stati realizzati molto dopo e pensati per chi ha finito i giochi, sono mediamente livelli più difficili, anche per il fatto che rispetto agli ultimi livelli dei TR, in cui bene o male arrivi fornito, in questi parti con pochissimi oggetti.Sono più difficili le 3 espansioni?
Come sono a lunghezza?
Poterono abbattere i tempi anche grazie ad un editor dei livelli creato dal programmatore Gavin Rummery, pubblicato poi rifinito nel 2000 insieme al Chronicles e con cui ancora oggi i fan creano i loro livelli su trle.net.Io faccio fatica a capire come hanno fatto a partorire un gioco all'anno. Il Chronicles poi buttato lì tanto per
Ma la Blind Run?Finito TR1 con le pistolette e tutti i segreti, la prossima sarà la speedrun da 5h finché ho la memoria fresca, poi penseremo a quella senza medipack. Intanto ho iniziato il 2.
Per me è il migliore by far , di fatto è un unico livellone open world si può passare da una locazione all'altra e addirittura certi enigmi si risolvono in un livello , ma hanno lo sblocco in un altro tenuto conto dei limiti di PS1 han fatto un capolavoroazz che voglia
io invece vorrei una remaster del 4![]()
Come ci si vede? Era già molto scuro ai tempi e necessitava diversi Bengala , non oso immaginare come sia ora che ha una palette scurissima ho dovuto sprecare almeno 5 razzi/bengala solo nella prima parte della Giungla quando su PSX non ne usai neanche uno per tutta quanta la GiunglaChi ha partorito il livello della metro a Londra è un sadico
Ma per favore il livello "Corsa all'Iris" è un calcio nelle palle , il tratto con l'elicottero non ne parliamo si salvava solo Lara in tutina aderente di pelleHanno etto che alcuni dormivano in ufficio in brande sotto le scrivanienon ho capito se perchè distrutti dal lavoro o perchè non fregava loro più nulla di sviluppare.
Nonostante questo la personalità e il design dati a Lara nel Chronicles è la migliore di sempre indimenticabile la scena del "boh" a roma.
Ci vorrebbe un remake del 4.Ma la Blind Run?
ci sono segreti che io non ho mai trovato , nemmeno ai tempi con l'abitudine ai controlli Tank e la visibilità molto più alta dei CRT
Ancora oggi nella prima parte di TR III Giungla ho potuto recuperare solo 5 segreti su 6 , quelli che ricordavo, il sesto non l'ho mai trovato anche se c'è un punto che ho dovuto lasciare perchè veramente non ci si vede una cippa
Post automatically merged:
Per me è il migliore by far , di fatto è un unico livellone open world si può passare da una locazione all'altra e addirittura certi enigmi si risolvono in un livello , ma hanno lo sblocco in un altro tenuto conto dei limiti di PS1 han fatto un capolavoro
Come ci si vede? Era già molto scuro ai tempi e necessitava diversi Bengala , non oso immaginare come sia ora che ha una palette scurissima ho dovuto sprecare almeno 5 razzi/bengala solo nella prima parte della Giungla quando su PSX non ne usai neanche uno per tutta quanta la Giungla
Hai già fatto la serie di porte in velocità? Lì sono necessari i controlli moderni , coi Tank è molto impegnativo anche troppo
C'é da imbestialire quando devi essere perfettamente aderente al muro per salire oppure alcuni salti. Mamma mia.Troppo troppo incasinati i comandi,l'ho giocato per pc e nulla non ci son riuscito a farmelo digerire..Eppure cè l'ho nel sangue(versione psx)da quante ore ci ho giocato..Bah sarò invecchiato..
In che senso? Mouse + tastiera o joypad? Tank control o moderni?Troppo troppo incasinati i comandi,l'ho giocato per pc e nulla non ci son riuscito a farmelo digerire..Eppure cè l'ho nel sangue(versione psx)da quante ore ci ho giocato..Bah sarò invecchiato..
Si quelle porte lì, coi tank erano un incubo o almeno lo erano ai tempi nella blind runCi vorrebbe un remake del 4.
Si a Londra bisogna usare un sacco di bengala. Ma il problema é che nella metro é un labirinto continuo. Ho trovato una chiave di salomone e una del magazzino. E dove cavolo é il magazzino?
Ovviamente uso i controlli moderni. La serie di porte credo di sí. Intendi quelle tre porte che hanno il timer per chiudersi?
mah va beh uso i bengala e vado avanti, quello che da fastidio negli spazi chiusi è la telecamera, vorrei spaccare la tv quando si incastraSi quelle porte lì, coi tank erano un incubo o almeno lo erano ai tempi nella blind run
Ma il vero problema nella remastered è che a volte non si vede più Lara e in molti casi è una macchia scura , non sai dove sia il davanti e il dietro e se ci sono ostacoli non capisci che comandi dare perchè deve evitarli o salirci sopra , ma tu semplicemente pensi che sia un muro
Ah il livello di TR V Chronicles che io prima ho chiamato "Corsa all'Iris" era invece il "Red Alert"
Il livello di Londra era considerato intricato già all'epoca, ma è un caso limite.
Più che difficile è pieno di trappolemah va beh uso i bengala e vado avanti, quello che da fastidio negli spazi chiusi è la telecamera, vorrei spaccare la tv quando si incastra
praticamente tomb raider 3 sarebbe il piu difficile di tutti