PS4/PS5 Tomb Raider I-III Remastered | Versione fisica disponibile |

Pubblicità
Scusate. È uscito Retail oppure è in programma?

Faranno anche il 4, 5 e 6?
Sulla prima domanda mi sa che non hanno detto nulla, la vedo difficile a parte un enorme successo (e nemmeno è detto).
Sulla seconda chiaramente dipenderà da come vanno le cose con questa trilogia.

Poi per la cronaca va sperato che tutti i codici sorgente siano disponibili. Ma vabbè, questo è un mio andare a pensare al pelo nell'uovo, tralasciamo :asd:

Per ora nessuna retail in programma

Non si sa nulla sull'eventuale uscita della seconda trilogia
La vedo dura AoD era pieno di bugs e graficamente era un passo indietro rispetto al Chronicles e forse perfino al Revelation , veramente indegno , cani con musi triangolari non potevano essere accettati su PS2 , non lo eran più nemmeno su PS1

Più che rimasterizzato va ripulito totalmente

Non lo faranno mai, se fanno il porting, al massimo aggiustano un po' la grafica e stop secondo me. Lo metterebbero per completezza, consci che è un gioco brutto.
Quindi avremmo the last revelation, chronicles e AoD, chiudendo la serie Core Design con sei giochi esatti.
Così magari la terza compilation la fanno con legend, anniversary e Underworld :fiore:

La vedo dura AoD era pieno di bugs e graficamente era un passo indietro rispetto al Chronicles e forse perfino al Revelation , veramente indegno , cani con musi triangolari non potevano essere accettati su PS2 , non lo eran più nemmeno su PS1

what? io l'ho giocato su pc e AoD graficamente era un altra gen rispetto a quelli passati. come giusto che fosse
Post automatically merged:

mi sa che stiamo parlando di due cose diverse. apparte che l'AoD non è a cubi e finalmente c'è un senso realistico dell'ambiente di gioco. a livello di proporzioni e altro.

Quando ci sono corridoi stretti e chiusi e ti arrivano lupi/pipistrelli la telecamera se ne và per i fatti suoi

what? io l'ho giocato su pc e AoD graficamente era un altra gen rispetto a quelli passati. come giusto che fosse

mi sa che stiamo parlando di due cose diverse. apparte che l'AoD non è a cubi e finalmente c'è un senso realistico dell'ambiente di gioco. a livello di proporzioni e altro

Io non ho parlato del gioco in sè , ma di alcuni precisi elementi nello specifico ho parlato dei cani che su PS2 avevano dei triangoli al posto dei musi una cosa sconcia , poi vabbè pareti semitrasparenti con textures malamente rivestite , cose così

Raga ma come si usano le fiocine sott'acqua ?
Col fucile Subacqueo Spear Gun in Inglese in TR III ce ne sono almeno due , forse più comunque io ne trovai solo 2 uno è al Villaggio Costiero alle Isole del Sud Pacifico e l'altro al Cancello di Lud nell'areale Londra
é l'unica arma che spara sott'acqua

Si usa anche in TR II , ma non ricordo dove fosse

di quale gioco parli? A che livello ti trovi?
Giorni fa eri a Londra in TR III mi sembra , quindi presumo tu debba affrontare
I Subacquei al Cancello di Lud
era verso l'inizio del livello se non ricordo male

Ultima modifica:
Io non ho parlato del gioco in sè , ma di alcuni precisi elementi nello specifico ho parlato dei cani che su PS2 avevano dei triangoli al posto dei musi una cosa sconcia , poi vabbè pareti semitrasparenti con textures malamente rivestite , cose così

Col fucile Subacqueo Spear Gun in Inglese in TR III ce ne sono almeno due , forse più comunque io ne trovai solo 2 uno è al Villaggio Costiero alle Isole del Sud Pacifico e l'altro al Cancello di Lud nell'areale Londra
é l'unica arma che spara sott'acqua

Si usa anche in TR II , ma non ricordo dove fosse

di quale gioco parli? A che livello ti trovi?
Giorni fa eri a Londra in TR III mi sembra , quindi presumo tu debba affrontare
I Subacquei al Cancello di Lud
era verso l'inizio del livello se non ricordo male
Esatto. Grazie mille. Provo a vedere se lo trovo perché il coccodrillo mi fa a pezzi.

Comunque male la telecamera quando ti trovi spalle al muro. Terribile poi quando se ne va per i fatti suoi e bisogna usare i comandi direzionali al contrario

Rega ho finito l'area di massima sicurezza senza soluzioni. Bel gioco davvero. L'unica cosa che manca é che non ci sono enigmi veri e propri. É tutto un capire dove andare per sbloccare il passaggio che sblocca il passaggio. Non c'é mai l'enigmone dove ragionare che credo arrivino solo dal tlr in poi

no va beh. sono arrivato ad antartica. sono andato avanti di un bel pezzo. peccato che per proseguire mi serve il gommone che dovevo prendere all'inizio e che non ho preso.
Ma cristo ma perchè farmi continuare se non ho fatto tutto in ordine? ora non riesco piu a tornare indietro a prenderlo perchè annego prima :facepalm:

no va beh. sono arrivato ad antartica. sono andato avanti di un bel pezzo. peccato che per proseguire mi serve il gommone che dovevo prendere all'inizio e che non ho preso.
Ma cristo ma perchè farmi continuare se non ho fatto tutto in ordine? ora non riesco piu a tornare indietro a prenderlo perchè annego prima :facepalm:
Bug?

Disponibile l'aggiornamento da circa 1gb, qui trovate tutti i fix.

Alcune cose, come il tetto del palazzo di re Mida, erano presente nella versione Epic.

Disponibile l'aggiornamento da circa 1gb, qui trovate tutti i fix.

Alcune cose, come il tetto del palazzo di re Mida, erano presente nella versione Epic.

Raga mi spiegate come funziona Twitter? Dove sarebbe la lista :asd:

Raga mi spiegate come funziona Twitter? Dove sarebbe la lista :asd:
Vai a questo link
Codice:
https://twitter.com/infinityTRaider/status/1767671481603964951
Copia ed incollalo in una nuova scheda del browser. Ti si dovrebbe aprire la pagina del tweet con il thread sotto (la 'lista').

Ma questo funziona solo se sei loggato con un acccount. Purtroppo hanno fatto un cambio di recente e l'accesso a twitter è estremamente limitato a chi non è entrato con un proprio profilo (simile a instagram e facebook in questo senso), quindi se sei senza profilo non puoi vedere il link postato da HotaRu per intero, aprendo il link sopra ti fa vedere solo quello specifico tweet :dsax:

Sul sito ufficiale di Tomb Raider ci sono delle patch notes, ma non te le linko perché sono una serie di bugfix e mi pare di capire che le modifiche siano più sostanziali di quella piccola lista (come dice il tweet stesso dopotutto).

BTW ora la versione PS5 va a 120 fps quindi non è più equivalente a quella PS4.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro