PS4/PS5 Tomb Raider I-III Remastered | Versione fisica disponibile |

Pubblicità
Probabilmente col prossimo ci sarà una sorta di ritorno alle origini, con fasi action ma con tanta esplorazione. Underworld era perfetto sotto questo punto di vista.
E speriamo tanto!!
È Rambo interpretato dalla bionda di Indiana Jones e il Tempio Maledetto, invece di piangere per l'unghia spezzata, piange perché ha ucciso delle persone. Mi riferisco solo al primo, l'unico che per ora ho giocato.
E gli altri due non sono da meno, purtroppo.. Hai anche dimenticato le innumerevoli sfighe che le avvengono una dietro l' altra, credibilissimo eh :lol:

Il primo mi sta piacendo parecchio, per ora. Tanti enigmi, ma per adesso sto procedendo spedito.

Il primo mi sta piacendo parecchio, per ora. Tanti enigmi, ma per adesso sto procedendo spedito.
Il primo personalmente rimane ancora oggi uno dei migliori, da piccolino rimasi affascinato da quel gioco :hall: (la demo la finivo a ruota :rickds:)

Il primo personalmente rimane ancora oggi uno dei migliori, da piccolino rimasi affascinato da quel gioco :hall: (la demo la finivo a ruota :rickds:)
Nonostante si tratti di un gioco vecchio, mi sta coinvolgendo parecchio. Sto cercando di non usare medikit, a meno che non sia necessario.

Probabilmente col prossimo ci sarà una sorta di ritorno alle origini, con fasi action ma con tanta esplorazione. Underworld era perfetto sotto questo punto di vista.
anche l'ultimo ha tanta esplorazione, ma non ci sono enigmi, è tutto guidato e lineare

Anche io 💕 Ricordo ancora quando iniziai per la prima volta il livello dell' Egitto, rimasi a bocca aperta nel vedere la Sfinge!! (E presi anche un bell'infarto :rickds: ). Per l'epoca era davvero tanto roba.

Ma è uscita o no retail? Il titolo dice 24 settembre...
Chiedo per sapere se poi hanno fatto solo custodie in inglese.
Nei negozi italiani arriva o è solo ordinabile online?

Sono ancora al primo TR. Si muore spesso, anche per un semplice salto. Per fortuna hanno messo la possibilità di salvare in qualsiasi momento. Per il resto, mi sta piacendo un botto, soprattutto gli enigmi. Graficamente hanno svolto un buon lavoro.

Mi è arrivata la mail di Amazon dove dice che ci sarà qualche giorno di ritardo per la consegna… strano. È successo a qualcun altro?

Sono ancora al primo TR. Si muore spesso, anche per un semplice salto. Per fortuna hanno messo la possibilità di salvare in qualsiasi momento. Per il resto, mi sta piacendo un botto, soprattutto gli enigmi. Graficamente hanno svolto un buon lavoro.
I cari bei vecchi giochi di una volta. Con poco sapevano fare il loro lavoro...ricordo che da ragazzina ci passavo i pomeriggi a giocare a cercare di capire come risolvere enigmi e a tentare di non morire male :lol:

I level design del primo ancora oggi non si batte.

Dove sei arrivato??

I cari bei vecchi giochi di una volta. Con poco sapevano fare il loro lavoro...ricordo che da ragazzina ci passavo i pomeriggi a giocare a cercare di capire come risolvere enigmi e a tentare di non morire male :lol:

I level design del primo ancora oggi non si batte.

Dove sei arrivato??
Al
Colosseo
Non ho fatto molto. Ci gioco con molta calma, Silent Hill 2 ha la priorità :asd:

Al
Colosseo
Non ho fatto molto. Ci gioco con molta calma, Silent Hill 2 ha la priorità :asd:

Beh dai ci sta, come intramezzo tra uno spavento e l'altro ti rilassi razziando tombe :unsisi:

La funzionalità di salvare in ogni momento oggi è oro, all' epoca volavano santi:sard:

Beh dai ci sta, come intramezzo tra uno spavento e l'altro ti rilassi razziando tombe :unsisi:

La funzionalità di salvare in ogni momento oggi è oro, all' epoca volavano santi:sard:
Infatti mi chiedo com’era possibile affrontare la frustrazione di ripetere intere sezioni mille volte :asd:

Infatti mi chiedo com’era possibile affrontare la frustrazione di ripetere intere sezioni mille volte :asd:
...e Dark Souls mutissimo :rickds:
Eravamo noi ad essere meno abituati al "First try" e tutto e al tutto e subito. Quando non riuscivamo in un punto ci riprovavano all' infinito finché non lo passavamo. E dopo erano soddisfazioni. Oggi si è un po' persa questa cosa.

...e Dark Souls mutissimo :rickds:
Eravamo noi ad essere meno abituati al "First try" e tutto e al tutto e subito. Quando non riuscivamo in un punto ci riprovavano all' infinito finché non lo passavamo. E dopo erano soddisfazioni. Oggi si è un po' persa questa cosa.
Beh, hai citato i Souls. Ma in effetti ora abbiamo quasi tutto un po’ più facilitato.

Ma ha anche il rewind?

Alcune pagine fà ho scritto di aver ifatto l preordine a fine maggio per settembre scorso ma con il tempo mi sono completamente dimenticato...infatti non avevo traccia su amazon dell'acquisto, fino a che questa mattina ho ricevuto la notifica di avvenuta spedizione.... :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro