PS4/PS5 Tomb Raider I-III Remastered | Versione fisica disponibile |

Pubblicità
Fatta dagli stessi delle figure presenti nelle collector di uncha 4, horizon zd etc, insomma per chi si volesse accontentare spendendo "poco"
Questa si avvicina più al design nella remastered

Per quella poligonale bisognava prendere quella di gaming heads ma apriti portafogli
edit
anzi no, mi sa che neppure questa sia con le tette poligonali

dovrebbero esserlo quelle presenti nella collector di LimitedRun

GOffizCWIAAzhiw
Mi piacciono molto quelle di limited run, non sono disponibili a parte?

Mi piacciono molto quelle di limited run, non sono disponibili a parte?
No

Cmq se le immagini rispecchiano le dimensioni reali dei contenuti della collector, le figure saranno più piccole/basse di una custodia di gioco Switch, giusto per farsi un' idea
D' altronde nella scatola ci devono infilare le scatoline delle figure, custodia del gioco e steelbook, quella della OST, map book e la scatola con la replica delle pistole(più vabbè, trading cards e i 3 poster)

Ultima modifica:
Sicuramente in futuro calerà ancor di più
ma credo sia arrivato il momento di prenderlo anche in DD a 15€

Niente, l’ho scaricato oggi, ho visto che era in offerta a 15€. Occasione da non perdere. Ho già iniziato il primo (non ho mai completato i primi 3 originali).
I comandi li ho messi moderni, ma alcune recensioni suggeriscono di mettere quelli tank. Sinceramente i vecchi controlli non li reputo così intuitivi, con quelli moderni per ora mi sto trovando bene.
Post automatically merged:

Bellissimo il fatto che, mentre giochi, puoi switchare tra l’originale e quello rimasterizzato.

Niente, l’ho scaricato oggi, ho visto che era in offerta a 15€. Occasione da non perdere. Ho già iniziato il primo (non ho mai completato i primi 3 originali).
I comandi li ho messi moderni, ma alcune recensioni suggeriscono di mettere quelli tank. Sinceramente i vecchi controlli non li reputo così intuitivi, con quelli moderni per ora mi sto trovando bene.

Bellissimo il fatto che, mentre giochi, puoi switchare tra l’originale e quello rimasterizzato.
Se le rece non sono recenti, può darsi che si riferiscano al gioco nella versione iniziale del D1. Ci sono volute un paio di patch uscite mesi fa per raddrizzare il sistema di controlli e visuale moderno, all'inizio ricordo che era proprio problematico da quel che ho sentito.

La versione che giochi ora invece dovrebbe essere tutto ok quindi ci sta che tu ti trovi bene coi comandi nuovi.

Ultima modifica:
Se le rece non sono recenti, può darsi che si riferisca al gioco nella versione iniziale del D1. Ci sono volute un paio di patch uscite mesi fa per raddrizzare il sistema di controlli e visuale moderno, all'inizio ricordo che era proprio problematico da quel che ho sentito.

La versione che giochi ora invece dovrebbe essere tutto ok quindi ci sta che tu ti trovi bene coi comandi nuovi.
Ah ecco, non sapevo di questa patch. Infatti, mi sto trovando bene con i controlli nuovi.

Segnalo che questo mese esce la versione retail molto bella con steelbox, colonna sonora e manualetto.

Segnalo che questo mese esce la versione retail molto bella con steelbox, colonna sonora e manualetto.
La colonna sonora :hype:

Sono indecisa se prendermelo per switch 🤔 il prezzo mi tenta.

I primi tre avevano una difficoltà mica da ridere...presi il primo per vita... sono ancora bloccata a uno dei livelli finali, dannati così volanti schifosi...

La colonna sonora :hype:

Sono indecisa se prendermelo per switch 🤔 il prezzo mi tenta.

I primi tre avevano una difficoltà mica da ridere...presi il primo per vita... sono ancora bloccata a uno dei livelli finali, dannati così volanti schifosi...
Sì, conosco bene la loro difficoltà. Anche gli enigmi ambientali so che sono abbastanza complessi. Al momento sto giocando al primo, mi sta piacendo parecchio.
Ho ucciso
il T-Rex

Da grandissimo fan della serie ed in particolare del 2, ho provato a platinarlo ma alcuni trofei sono il male… raramente mi arrendo ma in questo caso ho dovuto mettere l’orgoglio da parte.

Sì, conosco bene la loro difficoltà. Anche gli enigmi ambientali so che sono abbastanza complessi. Al momento sto giocando al primo, mi sta piacendo parecchio.
Ho ucciso
il T-Rex
Il primo è fantastico 💗 A livello proprio di storia.Purtroppo la trilogia nuova non mi ha fatto innamorare come i vecchi. Capisco l'intento di svecchiarli ma per me non sono più Tomb Raider. Gli ultimi Tomb Raider veri sono Legend, Anniversary e Underworld.

Il primo è fantastico 💗 A livello proprio di storia.Purtroppo la trilogia nuova non mi ha fatto innamorare come i vecchi. Capisco l'intento di svecchiarli ma per me non sono più Tomb Raider. Gli ultimi Tomb Raider veri sono Legend, Anniversary e Underworld.
Underworld il mio preferito dopo The Last Revelation. Un ottimo mix tra enigmi, esplorazione e combattimenti. L’ultima trilogia bellina, sì, ma secondo me ha perso un po’ la vera essenza dei vecchi capitoli.

L'ultima trilogia è rambo con le tette con la regia di micheal bay

Underworld il mio preferito dopo The Last Revelation. Un ottimo mix tra enigmi, esplorazione e combattimenti. L’ultima trilogia bellina, sì, ma secondo me ha perso un po’ la vera essenza dei vecchi capitoli.
Completamente d'accordo, è proprio per questo che non riesco a farmeli piacere.
:segnormechico:

È Rambo interpretato dalla bionda di Indiana Jones e il Tempio Maledetto, invece di piangere per l'unghia spezzata, piange perché ha ucciso delle persone. Mi riferisco solo al primo, l'unico che per ora ho giocato.

È Rambo interpretato dalla bionda di Indiana Jones e il Tempio Maledetto, invece di piangere per l'unghia spezzata, piange perché ha ucciso delle persone. Mi riferisco solo al primo, l'unico che per ora ho giocato.
Probabilmente col prossimo ci sarà una sorta di ritorno alle origini, con fasi action ma con tanta esplorazione. Underworld era perfetto sotto questo punto di vista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro