aspetta... apparte che io uso L2 per tirare fuori la pistola, cosi uso l'altra mano.Le mani ricordano , negli originali si saltava col quadrato e a me viene automatico farlo così , così come viene automatico R1 per farla camminare , O per farla rotolare , Triangolo per estrarre le armi , se mi cambi i tasti devo riadattarmi e dopo 9 giochi con quei comandi li è abbastanza difficile farlo
Post automatically merged:
In sostanza si , coi tank nuoti col Quadrato e direzioni coi direzionali , nei moderni invece direzioni con la telecamera e ti voglio vedere coi moderni nelle isole del Sud Pacifico di TR III dove si combatte sott'acqua (coccodrilli) , cioè R1 + R2 per sparare (Indice e medio) , Quadrato per Nuotare (normalmente il pollice) e R3 per dirigere il nuoto (pollice anche qui di solito) , tutto con la stessa mano , sono 4 tasti con tre dita oppure in acrobazia (Anulare su R2 , medio su R1, Indice su quadrato e pollice su R3) , coi Tank ne usi solo 2 Nuoto e Sparo , per dirigere il nuoto usi la sinistra sui direzionali le armi una volta estratte restano estratte fino a comando contrario non c'è bisogno di tenere premuto il tasto tutto il tempo
Comunque il problema che avevo sulla PS3 era proprio la carica dei controllers ora funzionano tranne i giochi scaricati ,nel frattempo ho cambiato contratto (da ADSL a Fibra) e router e quindi devo reimpostare la connessione
Ho provato un pò TR3 e devo dire che a ben vedere la remastered non è così male , anzi , ho deciso di giocarla coi Moderni , anche se ci saranno problemi immagino , mi devo solo abituare e disimparare quello che le sanno le mani.
RE Rebirth io l'ho giocato interamente coi moderni per dire
Speedrun no saves e Knife Only , non mi sono trovato male devo dire
pero non ho capito se bisogna usare quadrato per nuotare o no, perchè è una follia dirigere con la telecamera, dove gli è saltata fuori sta cosa?
cioè io sto usando i due analogici per nuotare ma si incastra sempre.
Post automatically merged:
io non avrei mai scommesso un euro che avrei comprato sta remaster al day twoInziato e le emozioni mi hanno sovrastato.
Non mi emozionavo così da tempo.
Ho provato la casa per familiarizzare con i controlli.
Tranne la parte inziale traumatica. Mi ci sono già abituato.

pero avevo un hype pazzesco per la grafica e i comandi moderni