Noir
Amministratore
quelle 2 mi tocca prenderle per forza. maledettiE di Gex![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quelle 2 mi tocca prenderle per forza. maledettiE di Gex![]()
Quella per Switch riguarda la The Lara Croft Collection (Guardian of Light+Osiris), quella della raccolta I-III la devono ancora svelare.Solo per Switch?
Non passo alla console Nintendo perché A) ha le leve analogiche asimmetriche e B) spesso le edizione retail non hanno il disco (o cartuccia, non ho mai aperto un gioco loro) ma i codici download![]()
É Limited Run, non avrebbe comunque un codice download ma cartuccia.Solo per Switch?
Non passo alla console Nintendo perché A) ha le leve analogiche asimmetriche e B) spesso le edizione retail non hanno il disco (o cartuccia, non ho mai aperto un gioco loro) ma i codici download![]()
Light e Osiris erano già usciti al tempo fisici per pc e ps4, questa è la versione fisica della versione switch.Solo per Switch?
Sì esatto, altrimenti non avrebbe veramente sensoÉ Limited Run, non avrebbe comunque un codice download ma cartuccia.
Speriamo! Continuo a incrociare le dita. Questa remastered ho troppa voglia di giocarla ma in digitale solo se me la regalano! Retail la pagherei anche a prezzo da collezione limitata numerata. Ho un tetto di 20 euro per i giochi fisici, infatti aspetto sempre qualche anno, ma faccio sempre volentieri delle eccezioni.Penso che per TR 1 2 3 sarà disponibile anche per ps4 e ps5, ma supposizione mia eh
Si, dovrebbeLa retail standard sarà disponibile anche su Amazon Italia secondo voi?
Sarete felici, non é Limited Run in UE.
Però loro ci fanno la CE
Perché? Non sarà su disco? Lo hai letto da qualche parte? Non ditemi che ci sarà solo un codice... Intendo per i giochi...Sulla foto vedo il CD rom per le musiche ma non il BR del gioco...
La collector non mi dice nulla, è già ricca la standard con libretto e CD. Mi basta ma non voglio i codici per scaricare il gioco, voglio il disco!
Di certo chiaro che sia limitata al contrario della versione normale che nel caso viene ristampata se c'è bisogno, al contrario della Deluxe che nel caso non viene ristampata. Non è limitata di per se, ma si esaurisce semplicemente,Al contrario della collector, la deluxe avrebbe copie limitate?![]()
Da cosa deriva il panico ? Il gioco è su discoPerché? Non sarà su disco? Lo hai letto da qualche parte? Non ditemi che ci sarà solo un codice... Intendo per i giochi...