PS4/PS5 Tomb Raider I-III Remastered | Versione fisica disponibile |

Pubblicità
Solo per Switch?
Non passo alla console Nintendo perché A) ha le leve analogiche asimmetriche e B) spesso le edizione retail non hanno il disco (o cartuccia, non ho mai aperto un gioco loro) ma i codici download :bah!:
Quella per Switch riguarda la The Lara Croft Collection (Guardian of Light+Osiris), quella della raccolta I-III la devono ancora svelare.

Solo per Switch?
Non passo alla console Nintendo perché A) ha le leve analogiche asimmetriche e B) spesso le edizione retail non hanno il disco (o cartuccia, non ho mai aperto un gioco loro) ma i codici download :bah!:
É Limited Run, non avrebbe comunque un codice download ma cartuccia.

Solo per Switch?
Light e Osiris erano già usciti al tempo fisici per pc e ps4, questa è la versione fisica della versione switch.
Penso che per TR 1 2 3 sarà disponibile anche per ps4 e ps5, ma supposizione mia eh
Post automatically merged:

É Limited Run, non avrebbe comunque un codice download ma cartuccia.
Sì esatto, altrimenti non avrebbe veramente senso

Penso che per TR 1 2 3 sarà disponibile anche per ps4 e ps5, ma supposizione mia eh
Speriamo! Continuo a incrociare le dita. Questa remastered ho troppa voglia di giocarla ma in digitale solo se me la regalano! Retail la pagherei anche a prezzo da collezione limitata numerata. Ho un tetto di 20 euro per i giochi fisici, infatti aspetto sempre qualche anno, ma faccio sempre volentieri delle eccezioni.

Sulla foto vedo il CD rom per le musiche ma non il BR del gioco... :azz:

La collector non mi dice nulla, è già ricca la standard con libretto e CD. Mi basta ma non voglio i codici per scaricare il gioco, voglio il disco!

Fico, penso proprio di prenderla.
A sto punto voglio vedere anche una collection del 4 e del 5.

Sulla foto vedo il CD rom per le musiche ma non il BR del gioco... :azz:

La collector non mi dice nulla, è già ricca la standard con libretto e CD. Mi basta ma non voglio i codici per scaricare il gioco, voglio il disco!
Perché? Non sarà su disco? Lo hai letto da qualche parte? Non ditemi che ci sarà solo un codice... Intendo per i giochi...

Al contrario della collector, la deluxe avrebbe copie limitate? :sowhat:
Di certo chiaro che sia limitata al contrario della versione normale che nel caso viene ristampata se c'è bisogno, al contrario della Deluxe che nel caso non viene ristampata. Non è limitata di per se, ma si esaurisce semplicemente,

Perché? Non sarà su disco? Lo hai letto da qualche parte? Non ditemi che ci sarà solo un codice... Intendo per i giochi...
Da cosa deriva il panico ? Il gioco è su disco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro