Hell
Horror Maniaco
Quello no, funziona solo con i classici ps1, pensoMa ha anche il rewind?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello no, funziona solo con i classici ps1, pensoMa ha anche il rewind?
Presa anche io su amazon, io ho il retro con francese, spagnolo e italianoragazzi una domanda.
Ho preso la deluxe da amazon ma la conzezione è metà in ENG e metà ITA. Se qualcuno l'ha presa da Gamestop com'è? completamente in ITA?
E la copertina all'interno è in inglese giusto?Presa anche io su amazon, io ho il retro con francese, spagnolo e italiano
Ti lasci il più bello (per me) all'ultimo, buongustaio!Una volta finito il primo, vorrei passare al terzo e poi al secondo. Penso si possa fare, no? Non credo siano collegati. Perché mi piacerebbe provare subito il terzo, iniziato anni fa su PS1 ma mai finito e sono curioso di giocarlo in questa versione rinnovata.
Quindi il 2 è migliore del 3? Pensavo il contrario.Ti lasci il più bello (per me) all'ultimo, buongustaio!
Io sto aspettando la copia fisica ma in offerta, ormai per l'anno nuovo.
Ma no, è un mio gusto, forse perché è il primo che ho giocato. Girare per Venezia era troppo bello. Il 3 e il 4 mi erano piaciuti ma non così tanto.Quindi il 2 è migliore del 3? Pensavo il contrario.
Il IV, The Last Revelation, è stato il primo che ho completato e per questo è il mio preferitoMa no, è un mio gusto, forse perché è il primo che ho giocato. Girare per Venezia era troppo bello. Il 3 e il 4 mi erano piaciuti ma non così tanto.
Secondo me si, il 2 è più bello del 3Ma no, è un mio gusto, forse perché è il primo che ho giocato. Girare per Venezia era troppo bello. Il 3 e il 4 mi erano piaciuti ma non così tanto.
Di quelli che ho completato, i miei preferiti sono: The Last Revelations, Underworld (sottovalutato) e Legend. I primi 3 li sto giocando adesso per la prima volta, ma il primo mi sta piacendo tantissimo.Secondo me si, il 2 è più bello del 3
Veneziama non solo, ci sono tanti livelli belli nel 2 ( il teatro dell' opera, tutti i livelli del relitto della Maria Doria.. il Tibet) cosa che purtroppo nel 3 ho riscontrato meno. E anche qui il level design è degno di nota.
La mia personale classifica sarebbe I primi due a pari merito, poi the last Revelation, il 3, Anniversary, Legend, Underworld e a seguire tutti gli altri (penultimo Chronicles).
Ma anche solo l'inizio sulla Grande Muraglia! Nonostante quella grafica poligonale era come essere lìSecondo me si, il 2 è più bello del 3
Veneziama non solo, ci sono tanti livelli belli nel 2 ( il teatro dell' opera, tutti i livelli del relitto della Maria Doria.. il Tibet) cosa che purtroppo nel 3 ho riscontrato meno. E anche qui il level design è degno di nota.
A me anche Anniversary era piaciuto moltissimo. Rivedere il primo capitolo con grafica migliorata era una gioia per gli occhi. Anche a livello di meccaniche e gameplay hanno fatto davvero un bel lavoro. Tutta la prima trilogia della Cristal Dynamic meritava davvero.Di quelli che ho completato, i miei preferiti sono: The Last Revelations, Underworld (sottovalutato) e Legend. I primi 3 li sto giocando adesso per la prima volta, ma il primo mi sta piacendo tantissimo.
Si si bellissimoMa anche solo l'inizio sulla Grande Muraglia! Nonostante quella grafica poligonale era come essere lì![]()
Si un po' spoilerosa come cosaComunque ho notato una cosa abbastanza particolare. Schiacciando i due tasti analogici si attiva la fotocamera, il gioco si mette in pausa e si può girare con la telecamera per tutto il livello di gioco. Praticamente, “volando” con la telecamera, ti puoi spoilerare tutte le stanze, i nemici e tutto il resto. Ovviamente non è da usare per non rovinarsi l’esperienza di gioco, ma gli sviluppatori avrebbero potuto integrarla meglio, magari in modo limitato, senza entrare nelle stanze o qualcosa del genere.
Non saprei, può darsi. I titoli PS1 erano pieni di trucchetti.Si un po' spoilerosa come cosa
Forse ricordo male ma nei vecchi c'era un cheat che ti faceva fare la stessa cosa??. Non vorrei dire una cavolata