Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
palesemente si riferiscono ai sub, non ai doppiaggi aggiuntivi, che dubito ci saranno“Al lancio, Tomb Raider: Legacy of Atlantis sarà totalmente localizzato (audio completo + testo) in inglese, francese, tedesco, spagnolo (LATAM), portoghese (Brasile), polacco e cinese semplificato, e con il solo testo localizzato in italiano, spagnolo (Spagna), giapponese, coreano e cinese tradizionale”
Fonte: https://www.playtombraider.com/it-it
Uhm mi fa un po’ riflettere il fatto che abbiano dovuto specificare “al lancio”, che possano arrivarne altri (più facile i sub boh) post lancio?![]()

Sono certo che rifaranno pure gli altri capitoli, fino al IVAnche questo mi ha impressionato in positivo.
Sarà un piacere tornare a giocare ad un nuovo Tomb Raider.
eh appunto. Secondo me semplicemente si sono resi conto che avere o meno il doppiaggio ita ormai sposta poco/nulla e si risparmiano anche quei 10k o menoLa cosa strana però è che non ci dovrebbero essere chissà quanti dialoghi, quindi è stranissimo![]()
Con 10k al massimo lo traducieh appunto. Secondo me semplicemente si sono resi conto che avere o meno il doppiaggio ita ormai sposta poco/nulla e si risparmiano anche quei 10k o meno
, per il doppiaggio di un gioco come i tomb raider recenti ci vuole tranquillamente dai 70 mila euro in suChe per Amazon sono 70€.Con 10k al massimo lo traduci, per il doppiaggio di un gioco come i tomb raider recenti ci vuole tranquillamente dai 70 mila euro in su
non credo che legacy of atlantis avrà tante linee di dialogo, per la stragrande maggioranza del tempo Lara è da sola contro animali e dinosauriCon 10k al massimo lo traduci, per il doppiaggio di un gioco come i tomb raider recenti ci vuole tranquillamente dai 70 mila euro in su
Che poi dipende da tanti fattori, potrebbe esse 70 mila come il doppio.

in dollari mi pare sia 200$, quindi direi 200€ da noiDatemi la Collector. Ora!!!!![]()
Grazie per aver postato comunque, son riuscito a prenderla in tempo, è già esauritaCollector prenotabile da GL...
Presa, ovviamente!
Madò già esauritaCollector prenotabile da GL...
Presa, ovviamente!