PS5 Tomb Raider: Legacy of Atlantis | 10 Febbraio 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
L'attrice che interpreta la nuova Lara è Alix Wilton Regan (veterana in fatto di ruoli videoludici), anche se poi ovviamente gli sviluppatori hanno modificato il modello secondo la propria visione artistica. Sento dire che Lara somiglia un po' a Monica Bellucci e, in effetti… :hmm:

Alix Wilton Regan
Ma la faccia è piuttosto diversa

Ma è roba per il gioco nuovo no? Ste cose da console si vedono solo avviando il gioco. Come si starà nel menù principale si avrà il collegamento ed il costume.
Ma è un bonus a tempo, oppure si potrà ottenere anche collegando i profili in futuro?

Ma è un bonus a tempo, oppure si potrà ottenere anche collegando i profili in futuro?
Bho, secondo me noin è a tempo, impossibile, è lontano il gioco :asd: Sarà sempre disponibile (gli interessa aumentare gli account :asd: )

Io, più che altro, spero in una Collector per i 30 anni.
Non ne prendo più da tempo ma per una IP come questa farei volentieri un'eccezione.

Comunque in molti si stanno lamentando per l'assenza di varie lingue doppiate o tradotte visto che su questo capitolo ne hanno tagliate ben la metà rispetto all'ultimo.
Ecco per quel che po valere magari facciamoci sentire anche noi che non costa niente.
Molte volte in passato per svariati paesi su steam ha funzionato ma chiaro avevano anche numeri di lamentele consistenti.
A chi interessa se vuole può scrivere qualcosa e postarlo in ognuno dei seguenti canali, più che altro il migliore è su steam visto che c'è il topic dedicato dove accedono direttamente gli sviluppatori/community manager e gli ci casca l'occhio più facilmente.
Nei social, youtube ecc... si disperdono e basta:

Ho commentato anche io, non potevo mancare nel muovermi in una cosa di mio interesse rimanendo inerme di fronte ai numeri e calcoli degli sviluppatori. Ricordiamo che tomb raider in Italia ha (quasi) sempre avuto ottimi numeri di vendita.
Comunque esiste anche una petizione da firmare se volete: https://c.org/v9QPwZnmJM

Ho commentato anche io, non potevo mancare nel muovermi in una cosa di mio interesse rimanendo inerme di fronte ai numeri e calcoli degli sviluppatori. Ricordiamo che tomb raider in Italia ha (quasi) sempre avuto ottimi numeri di vendita.
Comunque esiste anche una petizione da firmare se volete: https://c.org/v9QPwZnmJM
Se non è stato incluso il doppiaggio italiano, non sarà certo grazie a una petizione di 1000 sognatori che cambieranno idea

Se non è stato incluso il doppiaggio italiano, non sarà certo grazie a una petizione di 1000 sognatori che cambieranno idea
Non lo si fa per far cambiare idea, ma per far capire che importa. Se lo facessero davvero tutti quelli a cui interessa sarebbe diverso :asd:

E poi leggi i commenti e scopri che sono quasi tutti di gente spagnola.

C'è, c'è. Il reward con le pistole tramite account online c'è su tutte le versioni, console e PC, che io sappia; solo su una particolare delle varie versioni PC c'è questo problema che ho nominato.
Oh beh, io intanto mi sono fatto l'account pure lì. Ho sbloccato tutti gli avatar (inclusi quelli tramite codice) tranne un paio inaccessibili :sard:

Ultima modifica:
Premetto la mia ignoranza e parlo solo a ricordo, ma uno più informato se c'è potrebbe chiarire. Io ricordo tempo addietro che grazie a una petizione fecero in modo che Pannofino tornasse a doppiare Goblin in No Way Home. Magari lì la portata era superiore e, poche il doppiaggio già era in corso, era più fattibile. Però, chissà, magari se le firme sono consistenti si decino a farlo. Ammetto che mi piacerebbe risentire Elda, anche se non so se adesso riuscirebbe a doppiare Lara come 30 anni fa 🤣

Il buon G&M ha aperto i preorder a 39.98, lo dico per i coraggiosi che vogliono sfidare la sorte. :trollface:

Premetto la mia ignoranza e parlo solo a ricordo, ma uno più informato se c'è potrebbe chiarire. Io ricordo tempo addietro che grazie a una petizione fecero in modo che Pannofino tornasse a doppiare Goblin in No Way Home. Magari lì la portata era superiore e, poche il doppiaggio già era in corso, era più fattibile. Però, chissà, magari se le firme sono consistenti si decino a farlo. Ammetto che mi piacerebbe risentire Elda, anche se non so se adesso riuscirebbe a doppiare Lara come 30 anni fa 🤣
Beh oddio l'ultima volta l'ha doppiata 11 anni fa (Temple of Osiris)

Ma solo a me non importa se il gioco verrà doppiato o meno? L’importante è che esca fuori un capolavoro, doppiaggio a prescindere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro