PS5 Tomb Raider: Legacy of Atlantis | 10 Febbraio 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sembra un Tomb Raider PS1 con grafica ultra pompata.

Sembra bellissimo.

Quali lingue sono disponibili nel gioco?

Al lancio, Tomb Raider: Legacy of Atlantis sarà totalmente localizzato (Audio completo + Testo) in inglese, francese, tedesco, spagnolo (LATAM), portoghese (Brasile) e cinese semplificato, e con il solo testo localizzato in italiano, spagnolo (Spagna), giapponese, coreano, e cinese tradizionale.

Io ho anche paura per la versione fisica, visto che c'è Amazon dietro.
:barbieri:
Hanno scassato la cioffola, manco fosse una serie sconosciuta in Italia, lo si prenderá usato.

Finalmente il vero Tomb Raider, sembra davvero tanta roba. Questo è D1

E pure sta serie dice addio al doppiaggio italiano :bananarap::facepalm2:

bEInD.png
Ero così contenta che si tornava allo stampo anni 90 per Lara Croft, finalmente un gioco Originale e non scopiazzato da uncharted… poi neanche il tempo di goderne e vedo che manca il doppiaggio in italiano…
Dobbiamo chiederlo tutti a gran voce, per quanto io possa essere una goccia nel mare sono andata sotto i loro trailer a richiedere il doppiaggio italiano con la bellissima voce di Elda Olivieri, facciamolo tutti, non rimaniamo impassibili.
Aspettavamo dal 2008 un tomb raider del genere e non possono rovinarcelo!!!

Io sono legatissimo al primo TR, sarà difficile per me riuscire anche solo ad eguagliarlo :tè:
Detto questo... lo terrò d'occhio.

Ero così contenta che si tornava allo stampo anni 90 per Lara Croft, finalmente un gioco Originale e non scopiazzato da uncharted… poi neanche il tempo di goderne e vedo che manca il doppiaggio in italiano…
Dobbiamo chiederlo tutti a gran voce, per quanto io possa essere una goccia nel mare sono andata sotto i loro trailer a richiedere il doppiaggio italiano con la bellissima voce di Elda Olivieri, facciamolo tutti, non rimaniamo impassibili.
Il nostro mercato nel mondo rappresenta appena il 2%, credi davvero che alle SH freghi qualcosa di mettere doppiaggio o sottotitoli nella nostra lingua?

Lo trovo di gran lunga più interessante del capitolo nuovo!

Sicuramente il titolo che più mi ha sorpreso all’evento. Bellissimo da vedere, spruzzava avventura e adrenalina da tutti i pori.

Ma che Olivieri, dovevi scrivere pure alla Ponticelli, quella della trilogia Survivor :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro