Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quali lingue sono disponibili nel gioco?
Al lancio, Tomb Raider: Legacy of Atlantis sarà totalmente localizzato (Audio completo + Testo) in inglese, francese, tedesco, spagnolo (LATAM), portoghese (Brasile) e cinese semplificato, e con il solo testo localizzato in italiano, spagnolo (Spagna), giapponese, coreano, e cinese tradizionale.
Io ho anche paura per la versione fisica, visto che c'è Amazon dietro.

Ero così contenta che si tornava allo stampo anni 90 per Lara Croft, finalmente un gioco Originale e non scopiazzato da uncharted… poi neanche il tempo di goderne e vedo che manca il doppiaggio in italiano…E pure sta serie dice addio al doppiaggio italiano
![]()
Il nostro mercato nel mondo rappresenta appena il 2%, credi davvero che alle SH freghi qualcosa di mettere doppiaggio o sottotitoli nella nostra lingua?Ero così contenta che si tornava allo stampo anni 90 per Lara Croft, finalmente un gioco Originale e non scopiazzato da uncharted… poi neanche il tempo di goderne e vedo che manca il doppiaggio in italiano…
Dobbiamo chiederlo tutti a gran voce, per quanto io possa essere una goccia nel mare sono andata sotto i loro trailer a richiedere il doppiaggio italiano con la bellissima voce di Elda Olivieri, facciamolo tutti, non rimaniamo impassibili.
Aspettavamo dal 2008 un tomb raider del genere e non possono rovinarcelo!!!

Amico mio, son sceso a compromessi pure su sta roba ormai...............Male che vada ci sono i Limited Run Games
Vieni qui, fratelloAmico mio, son sceso a compromessi pure su sta roba ormai...............
Se posso evito ma ormai è andata pure questa.
Ma che Olivieri, dovevi scrivere pure alla Ponticelli, quella della trilogia SurvivorEro così contenta che si tornava allo stampo anni 90 per Lara Croft, finalmente un gioco Originale e non scopiazzato da uncharted… poi neanche il tempo di goderne e vedo che manca il doppiaggio in italiano…
Dobbiamo chiederlo tutti a gran voce, per quanto io possa essere una goccia nel mare sono andata sotto i loro trailer a richiedere il doppiaggio italiano con la bellissima voce di Elda Olivieri, facciamolo tutti, non rimaniamo impassibili.
Aspettavamo dal 2008 un tomb raider del genere e non possono rovinarcelo!!!