Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo era anche dal 98 al 2016, perché toglierlo ?? A parte il primo TUTTI i tomb raider sono stati doppiati in italiano.Il nostro mercato nel mondo rappresenta appena il 2%, credi davvero che alle SH freghi qualcosa di mettere doppiaggio o sottotitoli nella nostra lingua?
Perchè purtroppo come ne ho discusso varie volte il mercato italiano è tra i pochi a non crescere o almeno a non crescere quanto gli altri.Lo era anche dal 98 al 2016, perché toglierlo ?? A parte il primo TUTTI i tomb raider sono stati doppiati in italiano.
Non so come si faHo collegato l account Amazon gaming id con Playstation per il costume bonus, qualcuno lo ha fatto?
Su Amazon Luna? Ho provato ad accedere con l'account Amazon classico e accede, ma nelle impostazioni a "account collegamenti" c'è EA, EPIC, Ubisoft, GOG, Twitch e Discord". Playstation non c'è.No Luna, quello è il servizio di streaming Cloud gaming e giveaway. Ti serve l'Amazon Games ID da agganciare.Non so come si faSu Amazon Luna? Ho provato ad accedere con l'account Amazon classico e accede, ma nelle impostazioni a "account collegamenti" c'è EA, EPIC, Ubisoft, GOG, Twitch e Discord". Playstation non c'è.
Ok, fattoNo Luna, quello è il servizio di streaming Cloud gaming e giveaway. Ti serve l'Amazon Games ID da agganciare.
Amazon Games iD
Create your Amazon Games iD account, it's free, easy, and gives you access to exclusive gaming content.id.amazongames.com
Per intenderci io non l'ho fatto e non mi interessa questo account o il costume, ma ho invece Luna quindi immaginavo che stessi facendo confusione.
Preferisco sempre avere gli account collegati quando esce un gioco che prendo o prenderò sicuro
Così in futuro non ci penso più XD
Ma è roba per il gioco nuovo no? Ste cose da console si vedono solo avviando il gioco. Come si starà nel menù principale si avrà il collegamento ed il costume.Io ho collegato tutto ma non vedo niente su PlayStation
Quindi lo sapremo solo dopo aver installato il gioco vabbèMa è roba per il gioco nuovo no? Ste cose da console si vedono solo avviando il gioco. Come si starà nel menù principale si avrà il collegamento ed il costume.

È sicuramente così, hanno messo una brazzata del genere anche nelle remastered di Tomb Raider 1-6, post aggiunta delle Golden Pistol.Probabilmente nel gioco metteranno la possibilità di accedere con l’account Amazon id e da lì ti farà scaricare il costume, un po’ come con Ubisoft rewards e robe così.![]()
Sicuro non sia anche su console quella cosa? Su TrueAchievements (quindi Xbox) ne parlano come se fosse anche lì.È sicuramente così, hanno messo una brazzata del genere anche nelle remastered di Tomb Raider 1-6, post aggiunta delle Golden Pistol.
(dico brazzata principalmente perché per lo stesso motivo non aggiornano più certe versioni delle remastered, inclusa quella che posseggo io - ma è roba per PC quindi anche se dovevo dirlo, non tocca voi per intenderci)
Ha qualcosa della Bellucci e qualcosa della Ana De Armas la nuova Lara.L'attrice che interpreta la nuova Lara è Alix Wilton Regan (veterana in fatto di ruoli videoludici), anche se poi ovviamente gli sviluppatori hanno modificato il modello secondo la propria visione artistica. Sento dire che Lara somiglia un po' a Monica Bellucci e, in effetti…
![]()
C'è, c'è. Il reward con le pistole tramite account online c'è su tutte le versioni, console e PC, che io sappia; solo su una particolare delle varie versioni PC c'è questo problema che ho nominato.Sicuro non sia anche su console quella cosa? Su TrueAchievements (quindi Xbox) ne parlano come se fosse anche lì.