PS5 Tomb Raider: Legacy of Atlantis | 10 Febbraio 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io solitamente non sono uno che spacca le scatole sulle traduzioni in ita ma stavolta firmero’ la petizione, anche se immagino servira’ a poco.
Principalmente perche abbiamo sempre giocato Lara in italiano e mi ci sono affezionato, ma poi perche il budget ce lo avrebbero anche per doppiarlo in Suomi. Sarebbe davvero quasi un ‘dispetto’ non farlo.

E tranquilli che TR venderebbe comunque abbastanza per giustificarlo.

Io solitamente non sono uno che spacca le scatole sulle traduzioni in ita ma stavolta firmero’ la petizione, anche se immagino servira’ a poco.
Principalmente perche abbiamo sempre giocato Lara in italiano e mi ci sono affezionato, ma poi perche il budget ce lo avrebbero anche per doppiarlo in Suomi. Sarebbe davvero quasi un ‘dispetto’ non farlo.

E tranquilli che TR venderebbe comunque abbastanza per giustificarlo.
Esatto, nel dubbio firmiamo e condividiamo con gli amici, tentare non nuoce

La voce di Lara Croft era questa su ps1, compreso il modo di doppiarla
E appunto, ai tempi di Ps1 era accettabile, trama e personaggi erano un pretesto per giocare, erano freddi e distaccati. Adesso Lara avrà personalità, emotività, espressività. Il quantitativo di dialoghi sarà maggiore, compreso lo spessore del personaggio. Non credo sarà remake 1:1 questo

Ringrazio omark per il link alla pagina.
Se qualcuno avesse il piacere di sposare la causa in merito al doppiaggio, seguite questa pagina che sta cercando di portare avanti la questione: https://www.facebook.com/profile.php?id=61554644037504

Perdonate se posto questo messaggio in 3 topic ma era giusto per fargli avere un minimo di rilevanza in più e il gioco in questione rientra nella cosa.

La pagina facebook di SOS traduzioni italiane, che vorrei ricordare è stata il principale motivo per cui il gioco The Eternal Life of Goldman ha avuto pochi giorni fa la conferma di una traduzione italiana, ha ora aperto anche il gruppo chat telegram in cui sarà più facile organizzarsi per andare a farsi sentire sui canali social ogni volta che esce un nuovo contenuto per un gioco a cui manca doppiaggio o traduzione in italiano quando invece la maggior parte degli altri paesi le hanno.

Se siete interessati o conoscete chi è interessato passate parola, iscrivetevi al gruppo telegram per restare informati, segnalare giochi o persone, canali importanti che potrebbero aiutare e partecipare alle richieste ogni volta che c'è un occasione.

https://t.me/sosdoppiaggio

Ultima modifica:
Chiedetegli di fare pressione a Square per una localizzazione ufficiale italiana di FF7 che è vergognoso che dopo DUE amatoriali non ce ne sia ancora una ufficiale, tutte le opere derivate, inclusi remake/sequel/prequel/spinoff ce l'hanno e in alcuni casi (Crisis Core) addirittura ritradotti dopo la prima versione :sard:

Classici ritardi :asd:

Troppi ritardi, troppi rinvii.
O mettono davvero mano all'I.A oppure questo settore avrà vita breve...

Sarebbe stato perfetto per 30 anni. Mai che riescano ste cose oh

Tomb Raider: Legacy of Atlantis' release date has been given the best possible update from Embracer Group, the parent company of developer Crystal Dynamics.

Tomb Raider: Legacy of Atlantis is a reimagining of Lara Croft's very first adventure from 1996 which is still slated to release in 2026 to coincide with the 30th anniversary of the franchise.

There have been lots of rumours circulating online that Tomb Raider: Legacy of Atlantis could be delayed beyond its initial release window to next year.

But in a release detailing its financial performance for January to March, plus end-of-year financial results, Embracer Group confirmed Tomb Raider: Legacy of Atlantis is still planned to release later this year.

Tomb Raider: Legacy of Atlantis' release date has been given the best possible update from Embracer Group, the parent company of developer Crystal Dynamics.

Tomb Raider: Legacy of Atlantis is a reimagining of Lara Croft's very first adventure from 1996 which is still slated to release in 2026 to coincide with the 30th anniversary of the franchise.

There have been lots of rumours circulating online that Tomb Raider: Legacy of Atlantis could be delayed beyond its initial release window to next year.

But in a release detailing its financial performance for January to March, plus end-of-year financial results, Embracer Group confirmed Tomb Raider: Legacy of Atlantis is still planned to release later this year.

Oh meno male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro