PS5 Tomb Raider: Legacy of Atlantis | 10 Febbraio 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si,si è da prendere..Voglie sopite di nottate passate sul primo con la mia psx..Ho addirittura un action figure delle prime di Lara(quella con la tigre e le colonne)regalatemi per il mio compleanno..Ritornerò volentieri con la nuova Lara a godere di queste atmosfere.

Meno male che col ProClub si aveva la priorità. Manco una mail hanno mandato

Ma ne hanno messe 20? Sono finite troppo presto.. speriamo ne mettano altre..

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

Collector's esaurita, uff

Come Giocano sulla FOMO
Vedrai che tornerà disponibile a ridosso del lancio, di norma chi prova a scalperare rinuncia all’acquisto se vede che all’uscita deve sganciare 200 per un oggetto che non ha ancora venduto.
Aldilà che mi sembra strano sia andata esaurita così velocemente, per dire pure la versione Series X é esaurita e dubito che in Italia tutti si siano fiondati su quella versione. Da qui ai prossimi giorni/settimane capace che torni disponibile con nuove forniture confermate.

Vedrai che tornerà disponibile a ridosso del lancio, di norma chi prova a scalperare rinuncia all’acquisto se vede che all’uscita deve sganciare 200 per un oggetto che non ha ancora venduto.
Aldilà che mi sembra strano sia andata esaurita così velocemente, per dire pure la versione Series X é esaurita e dubito che in Italia tutti si siano fiondati su quella versione. Da qui ai prossimi giorni/settimane capace che torni disponibile con nuove forniture confermate.
Si è capito se è esclusiva Gamelife?

Si è capito se è esclusiva Gamelife?
Ti posso confermare che non è esclusiva, anche perché di norma Gamelife lo specifica sempre a caratteri cubitali nella descrizione e qui è assente la dicitura appunto, oltre che sarebbe un autogol per Amazon dare una CE in esclusiva quando hai lo store in casa per venderla senza problemi.

sono riuscito a prenotare la collector direttamente dal punto vendita. Sembra che in totale ( almeno su GL) siano in totale 5000

funziona come amazon, che scalano i soldi alla spedizione o poco prima?
Comunque curioso che sia prodotto da amazon games ma su amazon non sia ancora prenotabile (nemmeno la standard) :tè:
Una settimana prima del d1 ti mandano un link per completare il pagamento. :sisi:

L'è bona :saske:

Ma nella standard è vero che ci sarà il codice digitale?
Immagino tu ti stia riferendo alle immagini presenti nella pagina preorder di Gamelife, beh guarda conoscendoli ho lo strano sentore che abbiano fatto copia e incolla prendendo le immagini delle versioni dedicate agli store digitali (come direbbero in Boris, lavori a “cazzo di cane”). 99,99% ci sarà il disco, anche perché non fosse così sarebbe specificato nella custodia. :asd:

Immagino tu ti stia riferendo alle immagini presenti nella pagina preorder di Gamelife, beh guarda conoscendoli ho lo strano sentore che abbiano fatto copia e incolla prendendo le immagini delle versioni dedicate agli store digitali (come direbbero in Boris, lavori a “cazzo di cane”). 99,99% ci sarà il disco, anche perché non fosse così sarebbe specificato nella custodia. :asd:
Mi riferisco specialmente a quello, anche se sul sito c'è sta scritto la stessa cosa (ma poi porta al link diretto del ps store). Spero non sia così.....perché se dovesse prendere questa piega, scaffale.

Prenotata la Collector da Gamelife, in negozio. 50 euro di caparra e via :powah:
Prenotata oggi? Se si, si vede che allora la quantità disponibile in negozio è slegata da quella del sito. :hmm:

Ma spero che non sarà come 007 che richieda la connessione per installare il gioco. La odio ubisoft ancora di più per questa porcata a cui a seguito a ruota amazon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro