News Tomb Raider New | Crystal Dynamics | In sviluppo su Unreal Engine 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Non avevo dubbi che sarebbe stata una commercialata stile ultima trilogia, ma addirittura gli amiconi tombaroli...oibò :stress:
Spero almeno che riprendano quanto di buono c"era negli spin off co-op e si focalizzino sui puzzle e traversing collaborativo piuttosto che sulla caciara shooter, ma lo dico per modo di dire perchè mi aspetto fiumi di proiettili e americanate a go go.

Un elenco che è tutto un dire:stress: e non mi sorprende per nulla. Ennesimo flop che dopo i feedback della trilogia precedente poteva essere evitato ma no, facciamolo:sisi:. Pazzi.

Cavolo il primo mi era piaciuto. Gli altri due molto meno. Questo potenzialmente sembra una cacata :sisi:

Lo Shadow è uno spettacolo, il più bello gioco d'avventura per me sulla passata gen. Certo che un reebot del reebot andando in un'altra direzione mi chiedo a cosa servirebbe.

Partendo che ho sempre difeso i CD con la nuova trilogia, ma per le idee di questo nuovo capitolo mi sa che si sono fumati qualcosa di pesante :hmm:
A questo punto esigo una lara alcolizzata :asd:

Pare MGM (che poi è Amazon) abbia perso i diritti per il sequel del film, saga già morta pure lì :hmm:

Alla luce di quei punti elenco quel clamoroso artwork diventa una clamorosa trollata. :asd: :dsax: A sto giro anch'io vorrei vedere un ritorno al passato in grande stile con meccaniche svecchiate ma core gameplay e level design mantenuti ed espansi. Cioè quei punti alla fine sono narrativi, però sembra che impongano ancora una concezione di "sobrietà" dell'esperienza sulla quale hanno - anche discutibilmente - basato la recente trilogia. Poi sì, così genericamente mi sembra una roba già vista.

Ultima modifica:
Lo Shadow è uno spettacolo, il più bello gioco d'avventura per me sulla passata gen. Certo che un reebot del reebot andando in un'altra direzione mi chiedo a cosa servirebbe.
Super concordo, uno dei giochi d'avventura più belli che abbia mai giocato.
Comunque in coop il G1 userà Lara il G2 Nate. :trollface:

E' bello perché le aziende ovviamente non commentano i rumor/leak. Però inviano DMCA confermandoli :sisi:
Ed ecco il lascito di Square a Embracer, TR stuprato fino alla morte con un bel gaas/co-op.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro