News Tomb Raider New | Crystal Dynamics | In sviluppo su Unreal Engine 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
No dai dopo flopvengers voglio sperare che questo almeno sia un titolo classico "compatto" :asd:
Dici? Io mi aspetto pacchetti di "campagna" e altre minchiate :ohyess:

Guarda il lato positivo, metteranno Lara in bikini :nev:
It's sad cause it's true (vedendo Avengers).

Questo comunque sarà il secondo banco di prova di un AAA Embracer, anche se formalmente il titolo è stato pitchato da SQEX quindi non ho la più pallida idea di come si sistemeranno col budget e le cut del titolo :asd:

Dici? Io mi aspetto pacchetti di "campagna" e altre minchiate :ohyess:
L'unica cosa che potrebbe, e dico potrebbe, esserci è la coop in campagna. MA, non sarebbe TR. Quindi immagino, spero, prego ogni santo che conosco, che l'incipit del "mondo di gioco/trama" abbia quel gruppo di "tomb riders" solo per avere la scusa di fare un multiplayer PvE magari, su cui puntare molto (perchè no?), su cui gettare i soldi nel tempo invece di fare DLC single player come quelli fatti con Shadow. Alla fine se spendi bene, il gioco single può soddisfare senza star lì a tornare ogni tot tempo per una tomba o una missioncina nuova. Meglio sfruttare il multi a sto punto. Quindi ripeto, prego affinchè Tomb Raider rimanga nelle basi quello che è stato anche nella trilogia (con cose così così, ma si va a gusti per quasi tutto) e non diventi proprio una roba che non centra una mazza.
Io voglio Lara Croft, devo usare solo lei. Accetto fasi con compagno NPC vicino come un Uncharted o la nuova trilogia stessa dove in alcuni punti mi sembra ci fossero, ma deve finire lì :asd: Non facessero caxxate o mi inalbero :rickds:

It's sad cause it's true (vedendo Avengers).

Questo comunque sarà il secondo banco di prova di un AAA Embracer, anche se formalmente il titolo è stato pitchato da SQEX quindi non ho la più pallida idea di come si sistemeranno col budget e le cut del titolo :asd:
Programmeranno l’uscita fra due anni, poi licenzieranno il director, ridurranno il budget e lo rimanderanno alla decima gen.

wait

L'unica cosa che potrebbe, e dico potrebbe, esserci è la coop in campagna. MA, non sarebbe TR. Quindi immagino, spero, prego ogni santo che conosco, che l'incipit del "mondo di gioco/trama" abbia quel gruppo di "tomb riders" solo per avere la scusa di fare un multiplayer PvE magari, su cui puntare molto (perchè no?), su cui gettare i soldi nel tempo invece di fare DLC single player come quelli fatti con Shadow. Alla fine se spendi bene, il gioco single può soddisfare senza star lì a tornare ogni tot tempo per una tomba o una missioncina nuova. Meglio sfruttare il multi a sto punto. Quindi ripeto, prego affinchè Tomb Raider rimanga nelle basi quello che è stato anche nella trilogia (con cose così così, ma si va a gusti per quasi tutto) e non diventi proprio una roba che non centra una mazza.
Io voglio Lara Croft, devo usare solo lei. Accetto fasi con compagno NPC vicino come un Uncharted o la nuova trilogia stessa dove in alcuni punti mi sembra ci fossero, ma deve finire lì :asd: Non facessero caxxate o mi inalbero :rickds:
Io sono più tradizionalista, assumere un creative e game director decenti no? Prendersi il tempo giusto per rilanciare un brand importante è utopia? Crystal Dynamics ormai è dal 2013 che personalmente non ne becca più una e le colpe non sono tutte di Square, caso mai la loro colpa è stata investire soldi in progetti decadenti e senza mordente.

E prepara il calendario perchè avrai Lara che farà i balletti di Fortnite in compagnia di altri "Raiders".

Programmeranno l’uscita fra due anni, poi licenzieranno il director, ridurranno il budget e lo rimanderanno alla decima gen.

wait
Nel mentre ci allieteranno con remastered e remake :yeahmini:

Comunque secondo me il difetto più grosso dell’ultima trilogia è stato la mancanza del viaggio in giro per i continenti.

Io gradire DAVVERO MOLTO una remaster dei capitoli PS2, come quella uscita su PS3, che però conteneva anche l'underworld in versione PS3. Anche solo in digitale, magari tramite il retrocatalogo per legend e anniversary, mi andrebbe benissimo.

Se lo fanno pubblicare da Amazon :sard:

• Pubblica Amazon Games
  • Sempre confermato UE5
  • Early in Development

Parla di sequel, azz, e io che speravo in un reboot della serie (sì, un altro reboot, vista la direzione presa dalla trilogia partita nel 2013 che sembra di giocare a Rambo) oppure un remake del primo. Uff

Pubblicità
Pubblicità
Indietro