Dici? Io mi aspetto pacchetti di "campagna" e altre minchiateNo dai dopo flopvengers voglio sperare che questo almeno sia un titolo classico "compatto"![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dici? Io mi aspetto pacchetti di "campagna" e altre minchiateNo dai dopo flopvengers voglio sperare che questo almeno sia un titolo classico "compatto"![]()
Dici? Io mi aspetto pacchetti di "campagna" e altre minchiate![]()
Guarda il lato positivo, metteranno Lara in bikini
It's sad cause it's true (vedendo Avengers).Guarda il lato positivo, metteranno Lara in bikini![]()
L'unica cosa che potrebbe, e dico potrebbe, esserci è la coop in campagna. MA, non sarebbe TR. Quindi immagino, spero, prego ogni santo che conosco, che l'incipit del "mondo di gioco/trama" abbia quel gruppo di "tomb riders" solo per avere la scusa di fare un multiplayer PvE magari, su cui puntare molto (perchè no?), su cui gettare i soldi nel tempo invece di fare DLC single player come quelli fatti con Shadow. Alla fine se spendi bene, il gioco single può soddisfare senza star lì a tornare ogni tot tempo per una tomba o una missioncina nuova. Meglio sfruttare il multi a sto punto. Quindi ripeto, prego affinchè Tomb Raider rimanga nelle basi quello che è stato anche nella trilogia (con cose così così, ma si va a gusti per quasi tutto) e non diventi proprio una roba che non centra una mazza.Dici? Io mi aspetto pacchetti di "campagna" e altre minchiate![]()
Programmeranno l’uscita fra due anni, poi licenzieranno il director, ridurranno il budget e lo rimanderanno alla decima gen.It's sad cause it's true (vedendo Avengers).
Questo comunque sarà il secondo banco di prova di un AAA Embracer, anche se formalmente il titolo è stato pitchato da SQEX quindi non ho la più pallida idea di come si sistemeranno col budget e le cut del titolo![]()
Io sono più tradizionalista, assumere un creative e game director decenti no? Prendersi il tempo giusto per rilanciare un brand importante è utopia? Crystal Dynamics ormai è dal 2013 che personalmente non ne becca più una e le colpe non sono tutte di Square, caso mai la loro colpa è stata investire soldi in progetti decadenti e senza mordente.L'unica cosa che potrebbe, e dico potrebbe, esserci è la coop in campagna. MA, non sarebbe TR. Quindi immagino, spero, prego ogni santo che conosco, che l'incipit del "mondo di gioco/trama" abbia quel gruppo di "tomb riders" solo per avere la scusa di fare un multiplayer PvE magari, su cui puntare molto (perchè no?), su cui gettare i soldi nel tempo invece di fare DLC single player come quelli fatti con Shadow. Alla fine se spendi bene, il gioco single può soddisfare senza star lì a tornare ogni tot tempo per una tomba o una missioncina nuova. Meglio sfruttare il multi a sto punto. Quindi ripeto, prego affinchè Tomb Raider rimanga nelle basi quello che è stato anche nella trilogia (con cose così così, ma si va a gusti per quasi tutto) e non diventi proprio una roba che non centra una mazza.
Io voglio Lara Croft, devo usare solo lei. Accetto fasi con compagno NPC vicino come un Uncharted o la nuova trilogia stessa dove in alcuni punti mi sembra ci fossero, ma deve finire lìNon facessero caxxate o mi inalbero
![]()
Nel mentre ci allieteranno con remastered e remakeProgrammeranno l’uscita fra due anni, poi licenzieranno il director, ridurranno il budget e lo rimanderanno alla decima gen.
wait
Sicuro? Per me verrà cestinata anche qualche remaster e cacciato il "game director"Nel mentre ci allieteranno con remastered e remake![]()
Sicuro? Per me verrà cestinata anche qualche remaster e cacciato il "game director"
Il calendario è sempre pronto, bestemmie compreseE prepara il calendario perchè avrai Lara che farà i balletti di Fortnite in compagnia di altri "Raiders".
Ma datemi subito un remaster/porting di TR Anniversary, grazieNel mentre ci allieteranno con remastered e remake![]()
Ma datemi subito un remaster/porting di TR Anniversary, grazie![]()
Se lo fanno pubblicare da Amazon
- Pubblica Amazon Games
- Sempre confermato UE5
- Early in Development
Amazon ha bisogno di brand forti da accoppiare alla sua divisione Gaming.