U
Utente cancellato 141331
Sorprese e 25°, direi o remastered o remake di qualcosa in arrivo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Laggente sarà troppo impegnata a criticare l'eccessiva sessualizzazione dell'aspetto di Lara Croft per pensare agli animali.Sarebbe figo un riadattamento remastered com è stato per Resident Evil dei primi capitoli.
Forse partendo dal 2,nel primo si uccidevano per lo più animali,già mi vedrei animalisti inferociti![]()
le fanno una prima e le poppe le vendono tramite dlcLaggente sarà troppo impegnata a criticare l'eccessiva sessualizzazione dell'aspetto di Lara Croft per pensare agli animali.![]()
Il secondo non è male, ma lo reputo inferiore al primo. Il terzo devo ancora giocarlo, ma non ho per ora molta voglia di farlo.Io devo ancora finire Rise e iniziare Shadow. Il primo reboot non mi è troppo dispiaciuto ma Rise of the Tomb Raider non riesco proprio a completarlo. Ogni volta che lo riprendo mi annoia dopo poco.
Un bel remake del 2 magari però!La serie di Tomb Raider avrebbe bisogno di remake. I capitoli usciti su Ps1 sono uno più bello dell'altro. So che hanno già rifatto il primo capitolo (tra l'altro abbastanza riuscito), però dovrebbero fare la stessa cosa anche con gli altri. Il terzo Tomb Raider era qualcosa di fenomenale.
Riguardo al nuovo gioco, vorrei che diminuissero le sezioni action. Ma sono sicuro che quelle saranno comunque parte integrante del gioco.
io spero sia un reboot, visto che la trilogia rebootata a partire dal 2013 non mi è piaciuta. Si tornasse ai fasti di TR anniversary, quello sì che mi piacerebbe!basta utilizzare la nuova Lara nei contesti della vecchia e ampliare il discorso, anzitutto le due pistole devono tornare comunque![]()
solo il primo è un clone di unchartedLa trilogia nuova la trovo di un banale e copia mal fatta di uncharted...essendo inferiore in tutto e il psragone vuoi o non vuoi é automatico...soprattutto a livello di gameplay, fluidità e di animazioni che mi da sempre la sensazione di essere una gen indietro...
Si se, ritornano ai fasti di Anniversary, sarebbe molto interessante