News Tomb Raider New | Crystal Dynamics | In sviluppo su Unreal Engine 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Spero riprendano il concept survival che doveva avere inizialmente il primo capitolo della trilogia ma che poi fu scartato

Mi manca ancora Shadow, però da quel che ho visto i nuovi giochi hanno del potenziale, mancano di personalità per quanto riguarda la caratterizzazione in generale e trovo che questo giochi a loro sfavore, ma hanno sviluppato al contrario un'identità ben marcata in merito ad esempio all'esplorazione.

Sarò uno dei pochi stronzi in croce, ma a me la deriva survival è piaciuta infinitamente più dei Tomb Raider dello scorso ventennio

Toglierei le sezioni stealth e ridurrei drasticamente l'azione, inserendo molto più survival ed esplorazione di luoghi antichi, poi sarebbe perfetto
Immagino ad esempio un enorme tempio o monumento sandbox, in continua evoluzione ed in cui sopravvivere e scoprire tesori, passaggi segreti e quant'altro evitando trappole mortali, ed insieme metterei ambienti all'aperto in cui lottare prevalentemente contro madre natura, quindi condizioni meteorologiche avverse ecc.
Se ci fosse un sistema di survival alla mgs3 ( e ci starebbe tutto), con la necessità di doversi procurare cibo improbabile e curare ferite in maniera selettiva, uscirebbe un capolavoro

spero non facciano di nuovo un rebbot.
Basterebbe anche un Tomb Raider autoconclusivo che non tratti la storia di Lara ma su quello che capita sul momento.
Insomma un'avventura basata sulla storia che consegue all'obiettivo che ha Lara in questo capitolo.
O questo o un capitolo stand alone davvero survival.
Basta non riproporre la storia del padre che carina una volta ma di nuovo scartavetrerebbe pure le balle

Appena giocato ed apprezzato Rise ed appena comprato Shadow. Hype.

Rivoglio la vecchia Lara, dai basta con sta pivellina
Ma secondo me ha smesso di fare la pivella già dopo il primo. Tra fumetti e Rise quando i nemici parlano di lei sembra si stiano riferendo a Batman.

Ho apprezzato i reboot fino ad un certo punto (mi manca ancora Shadow).
Ho avuto la sensazione che fossero anonimi, privi di personalità, copiati da tanti altri action in circolazione, nonostante fossero dei bei titoli.
Ma Tomb Raider penso sia altro. Vorrei una specie di Underworld potenziato, al contrario di molti io quel capitolo l'ho adorato.

Ho apprezzato i reboot fino ad un certo punto (mi manca ancora Shadow).
Ho avuto la sensazione che fossero anonimi, privi di personalità, copiati da tanti altri action in circolazione, nonostante fossero dei bei titoli.
Ma Tomb Raider penso sia altro. Vorrei una specie di Underworld potenziato, al contrario di molti io quel capitolo l'ho adorato.
Shadow mette da parte un pò le sparatorie e si concentra più su enigmi e platforming, è un ritorno più alle origini ed infatti come gameplay l'ho trovato il migliore dei 3 :sisi:

Giocalo :ahsisi:

Shadow mette da parte un pò le sparatorie e si concentra più su enigmi e platforming, è un ritorno più alle origini ed infatti come gameplay l'ho trovato il migliore dei 3 :sisi:

Giocalo :ahsisi:
Comprato mesi fa, è ancora in backlog. Lo giocherò presto :sisi:

Appena giocato ed apprezzato Rise ed appena comprato Shadow. Hype.

Ma secondo me ha smesso di fare la pivella già dopo il primo. Tra fumetti e Rise quando i nemici parlano di lei sembra si stiano riferendo a Batman.
Si ma non raggiunge proprio il carisma di un Batman per dire, ma non é questo il punto la Lara classica aveva quel mix di esperienza, ironia, avventura che questa qui proprio zero

Si ma non raggiunge proprio il carisma di un Batman per dire, ma non é questo il punto la Lara classica aveva quel mix di esperienza, ironia, avventura che questa qui proprio zero
Beh ovvio era per dire che non è più una ragazzina sprovveduta, nè agli occhi dei suoi alleati nè agli occhi dei suoi nemici.
Per il resto sì, non è più un personaggio che punta ad essere carismatico ed ironico.

1) toglietela dalle mani dei CD
2) ridatemi la vera Lara Croft, quella classica

Molto probabilmente faranno uscire la trilogy contenente gli ultimi tomb raider e una eventuale edizione ultimate contenenti quello più vecchi, se non ricordo male era uscito qualche rumore a riguardo. Dubito che festeggeranno l’anniversario solo con la serie animata e il capitolo per mobile... :asd:

Nuovo reebot, Lara 2013 era carina ma adesso sta invecchiando che motivo avrei di compare nuovi giochi :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro