Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma secondo me ha smesso di fare la pivella già dopo il primo. Tra fumetti e Rise quando i nemici parlano di lei sembra si stiano riferendo a Batman.Rivoglio la vecchia Lara, dai basta con sta pivellina
Io ho apprezzato sia Rise sia Shadow, ma una struttura più survival ed esplorativa alla Rise sarebbe perfetta.vorrei un rise migliorato e una narrazione decente e sarei felice
Shadow mette da parte un pò le sparatorie e si concentra più su enigmi e platforming, è un ritorno più alle origini ed infatti come gameplay l'ho trovato il migliore dei 3Ho apprezzato i reboot fino ad un certo punto (mi manca ancora Shadow).
Ho avuto la sensazione che fossero anonimi, privi di personalità, copiati da tanti altri action in circolazione, nonostante fossero dei bei titoli.
Ma Tomb Raider penso sia altro. Vorrei una specie di Underworld potenziato, al contrario di molti io quel capitolo l'ho adorato.
Comprato mesi fa, è ancora in backlog. Lo giocherò prestoShadow mette da parte un pò le sparatorie e si concentra più su enigmi e platforming, è un ritorno più alle origini ed infatti come gameplay l'ho trovato il migliore dei 3
Giocalo![]()
Insomma è un corridoio , l'unica cosa superiore a rise sono le fasi nelle tombeShadow mette da parte un pò le sparatorie e si concentra più su enigmi e platforming, è un ritorno più alle origini ed infatti come gameplay l'ho trovato il migliore dei 3
Giocalo![]()
Le Tombe di Shadow sono stupende, sopratutto quelle dei DLCInsomma è un corridoio , l'unica cosa superiore a rise sono le fasi nelle tombe
Si ma non raggiunge proprio il carisma di un Batman per dire, ma non é questo il punto la Lara classica aveva quel mix di esperienza, ironia, avventura che questa qui proprio zeroAppena giocato ed apprezzato Rise ed appena comprato Shadow. Hype.
Ma secondo me ha smesso di fare la pivella già dopo il primo. Tra fumetti e Rise quando i nemici parlano di lei sembra si stiano riferendo a Batman.
Beh ovvio era per dire che non è più una ragazzina sprovveduta, nè agli occhi dei suoi alleati nè agli occhi dei suoi nemici.Si ma non raggiunge proprio il carisma di un Batman per dire, ma non é questo il punto la Lara classica aveva quel mix di esperienza, ironia, avventura che questa qui proprio zero
Il nuovo TR sarà un incrocio tra i vecchi e i nuovi, ma se ne parlerà tra molto tempo