Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bel gioco ma non un bel tomb raider, come ho detto sopra, la nuova trilogia sembra rambo.Intanto penso di farmi lo Shadow quest'anno.![]()
Sì ma infatti non ho detto siano brutti, però di Tomb Raider hanno poco. Semplicemente non dovevano chiamarli Tomb Raider e la protagonista non dovevano chiamarla Lara, tutto quiIo sinceramente li ho trovati dei bei giochi. Anche se preferirei un approccio più orientato sulla risoluzione degli enigmi e sulle tombe (che dovrebbero essere meno opzionali). Spero che questo nuovo gioco mantenga comunque un approccio sandbox e non osi andare sull'open world.
Le location multiple in effetti mancano. Ed erano un tratto distintivo di Tomb Raider. E' anche vero che forse è stata una scelta per cercare di differenziarsi da Uncharted...Come i vecchi capitoli la vedo difficile, commercialmente parlando venderebbero poco ed è un tripla A da grossi investimenti. Non torneranno mai su quel tipo di gioco. Non penso avremo più un TR molto lineare con un nemico ogni tanto e tutto basato sul trovare il modo di avanzare. Credo continueranno con lo stile dell'ultimo come grandezza di zone e tipologia delle stesse. Possiamo forse sperare che ci siano più luoghi ma piccoli. Una cosa che manca per me sono le location multiple. Sarebbe bello se nella trama del gioco ci spostiamo un po' di volte da una parte del mondo all'altra. In questo modo possono fare zone più minute (ma sempre con zone "open" per così dire) ma molteplici. Penso sta volta vireranno leggermente verso "uncharted" con sezioni lineari lunghette dentro qualche interno, sempre action ma con momenti di enigma. Dipenderà dalla trama. Non mi aspetto altre novità sinceramente.
Ah ma ce l'ho già... da forse due anni lì in attesa di essere giocato.Spero si torni ai fasti di Anniversary/Legend/Underworld, quelli sì che sono gli ultimi tomb raider che mi sono piaciuti veramente. La trilogia 2013/rise/shadow sembra di giocare a rambo diretto da micheal bay
Post automatically merged:
Bel gioco ma non un bel tomb raider, come ho detto sopra, la nuova trilogia sembra rambo.
Comunque prendilo se ti sono piaciuti i due precedenti, a maggior ragione se lo puoi giocare su ps5, gira a 2160c (checkerboarding) 60fps (target) oppure 1080p con 60fps fissi
Su ps4 pro invece i 60fps (quasi fissi) si possono raggiungere con la modalità a 1080p, non male comunque direi
Non si sa nulla ma sarà probabilmente la seconda che hai detto secondo me.Ho seguito poco, nuovo reboot oppure quarto episodio per la Lara che finge gli orgasmi?
NoooooooNon si sa nulla ma sarà probabilmente la seconda che hai detto secondo me.
Secondo me abbandonano la Lara 20enne (21-23) della prima trilogia e passano a una Lara più matura (range 30-40), avvicinandola al carattere della Lara classica, ma sempre sequel diretto della Trilogia 2013... e l'arma base saranno le doppie pistole.Visto che gli ultimi 3 TB componevano alla fine una vera e propria trilogia, credo che il prossimo sarà una sorta di reboot e l'inizio di una nuova, con buona probabilità.
Si anche, perchè no.Secondo me abbandonano la Lara 20enne (21-23) della prima trilogia e passano a una Lara più matura (range 30-40), avvicinandola al carattere della Lara classica, ma sempre sequel diretto della Trilogia 2013... e l'arma base saranno le doppie pistole.
Si anche, perchè no.
Tanto, come ha gia detto qualcuno, ci si rivede tra 3 anni su questo thread![]()