News Tomb Raider New | Crystal Dynamics | In sviluppo su Unreal Engine 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità

Sarà per questo progetto?

Bene, mi fa piacere sapere che sono al lavoro su un nuovo capitolo.
Intanto penso di farmi lo Shadow quest'anno.:hmm:

Speriamo in sceneggiatori decenti a sto giro. :asd:

Spero si torni ai fasti di Anniversary/Legend/Underworld, quelli sì che sono gli ultimi tomb raider che mi sono piaciuti veramente. La trilogia 2013/rise/shadow sembra di giocare a rambo diretto da micheal bay
Post automatically merged:

Intanto penso di farmi lo Shadow quest'anno.:hmm:
Bel gioco ma non un bel tomb raider, come ho detto sopra, la nuova trilogia sembra rambo.
Comunque prendilo se ti sono piaciuti i due precedenti, a maggior ragione se lo puoi giocare su ps5, gira a 2160c (checkerboarding) 60fps (target) oppure 1080p con 60fps fissi :uhmsisi:
Su ps4 pro invece i 60fps (quasi fissi) si possono raggiungere con la modalità a 1080p, non male comunque direi

Ultima modifica:
Io sinceramente li ho trovati dei bei giochi. Anche se preferirei un approccio più orientato sulla risoluzione degli enigmi e sulle tombe (che dovrebbero essere meno opzionali). Spero che questo nuovo gioco mantenga comunque un approccio sandbox e non osi andare sull'open world.

Io sinceramente li ho trovati dei bei giochi. Anche se preferirei un approccio più orientato sulla risoluzione degli enigmi e sulle tombe (che dovrebbero essere meno opzionali). Spero che questo nuovo gioco mantenga comunque un approccio sandbox e non osi andare sull'open world.
Sì ma infatti non ho detto siano brutti, però di Tomb Raider hanno poco. Semplicemente non dovevano chiamarli Tomb Raider e la protagonista non dovevano chiamarla Lara, tutto qui :asd:
Infatti la penso come te, spero tornino ad un approccio più orientato sugli enigmi e sulle tombe e similari

Come i vecchi capitoli la vedo difficile, commercialmente parlando venderebbero poco ed è un tripla A da grossi investimenti. Non torneranno mai su quel tipo di gioco. Non penso avremo più un TR molto lineare con un nemico ogni tanto e tutto basato sul trovare il modo di avanzare. Credo continueranno con lo stile dell'ultimo come grandezza di zone e tipologia delle stesse. Possiamo forse sperare che ci siano più luoghi ma piccoli. Una cosa che manca per me sono le location multiple. Sarebbe bello se nella trama del gioco ci spostiamo un po' di volte da una parte del mondo all'altra. In questo modo possono fare zone più minute (ma sempre con zone "open" per così dire) ma molteplici. Penso sta volta vireranno leggermente verso "uncharted" con sezioni lineari lunghette dentro qualche interno, sempre action ma con momenti di enigma. Dipenderà dalla trama. Non mi aspetto altre novità sinceramente.

Perchè questo scempio sta ancora in prima pagina nei thread recenti? Fatelo scivolare nelle retrovie, tanto passeranno anni prima di riesumarlo :sard:

Penso anche io che la cosa più importante è che non pensino di farlo open world il prossimo Tomb Raider è la mia paura più grande.
Comunque devo ancora finire Rise of Tomb Raider ma a me gli ultimi giochi di Tomb Raider sono piaciuti anche se la presenza di più enigmi e maggiore esplorazione non sarebbe un male...

Come i vecchi capitoli la vedo difficile, commercialmente parlando venderebbero poco ed è un tripla A da grossi investimenti. Non torneranno mai su quel tipo di gioco. Non penso avremo più un TR molto lineare con un nemico ogni tanto e tutto basato sul trovare il modo di avanzare. Credo continueranno con lo stile dell'ultimo come grandezza di zone e tipologia delle stesse. Possiamo forse sperare che ci siano più luoghi ma piccoli. Una cosa che manca per me sono le location multiple. Sarebbe bello se nella trama del gioco ci spostiamo un po' di volte da una parte del mondo all'altra. In questo modo possono fare zone più minute (ma sempre con zone "open" per così dire) ma molteplici. Penso sta volta vireranno leggermente verso "uncharted" con sezioni lineari lunghette dentro qualche interno, sempre action ma con momenti di enigma. Dipenderà dalla trama. Non mi aspetto altre novità sinceramente.
Le location multiple in effetti mancano. Ed erano un tratto distintivo di Tomb Raider. E' anche vero che forse è stata una scelta per cercare di differenziarsi da Uncharted...

Spero si torni ai fasti di Anniversary/Legend/Underworld, quelli sì che sono gli ultimi tomb raider che mi sono piaciuti veramente. La trilogia 2013/rise/shadow sembra di giocare a rambo diretto da micheal bay
Post automatically merged:

Bel gioco ma non un bel tomb raider, come ho detto sopra, la nuova trilogia sembra rambo.
Comunque prendilo se ti sono piaciuti i due precedenti, a maggior ragione se lo puoi giocare su ps5, gira a 2160c (checkerboarding) 60fps (target) oppure 1080p con 60fps fissi :uhmsisi:
Su ps4 pro invece i 60fps (quasi fissi) si possono raggiungere con la modalità a 1080p, non male comunque direi
Ah ma ce l'ho già... da forse due anni lì in attesa di essere giocato.:bip:
Comunque sì, i primi due mi sono piaciuti e lo hanno fatto per motivi opposti ai tuoi. Per me hanno dato nuova linfa (scopiazzando qua e là) ad un brand che era diventato stantio da parecchio. Proprio Underworld lo finii per inerzia per svariati motivi perciò ho accolto a braccia aperte il reboot. Certo ha rispettato proprio poco rispetto all'ambizioso progetto che si erano prefissati agli inizi ma mi ero divertito, questo è sicuro.

Ho seguito poco, nuovo reboot oppure quarto episodio per la Lara che finge gli orgasmi?

Non si sa nulla ma sarà probabilmente la seconda che hai detto secondo me.
Nooooooo :bruniii:

Ho un vago ricordo di qualcuno che diceva una specie di soft reboot della prima Lara...

I 3 tomb Raider mi sono piaciuti, ottimi giochi d'azione (oddio lo Shadow devo ancora inizarlo) e che dimostrano che l'open world non è sempre necessario.

Visto che gli ultimi 3 TB componevano alla fine una vera e propria trilogia, credo che il prossimo sarà una sorta di reboot e l'inizio di una nuova, con buona probabilità.

Visto che gli ultimi 3 TB componevano alla fine una vera e propria trilogia, credo che il prossimo sarà una sorta di reboot e l'inizio di una nuova, con buona probabilità.
Secondo me abbandonano la Lara 20enne (21-23) della prima trilogia e passano a una Lara più matura (range 30-40), avvicinandola al carattere della Lara classica, ma sempre sequel diretto della Trilogia 2013... e l'arma base saranno le doppie pistole.

Secondo me abbandonano la Lara 20enne (21-23) della prima trilogia e passano a una Lara più matura (range 30-40), avvicinandola al carattere della Lara classica, ma sempre sequel diretto della Trilogia 2013... e l'arma base saranno le doppie pistole.
Si anche, perchè no.

Tanto, come ha gia detto qualcuno, ci si rivede tra 3 anni su questo thread :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro