News Tomb Raider New | Crystal Dynamics | In sviluppo su Unreal Engine 5

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Capirai già CD non brillava col level design adesso sarà uno spettacolo proprio.
 
Quando non si sa in che direzione far evolvere un franchise videoludico ecco comparire le due paroline magiche: open world.
La creatività sta a zero ma il successo è assicurato (?)
 
Tomb raider potenzialmente può essere figo anche OW, ma deve essere fatto bene e su questo i dubbi serpeggiano :asd:
E avrà a questo punto su ps5 una grafica peggiore di shadow of the tomb raider, visto che devono mettere per forza sto ow. Non che shadow sia brutto, però è un gioco ps4
 
L'open world in TR me lo sogno da quando uscirono le prime indiscrezioni del Reboot su PS3 (ben prima del reveal), che parlavano di sopravvivenza in un mondo aperto con creature della notte, immaginavo una specie di Breath Of The Wild ante litteram con Lara che potenziamente può scalare qualunque ostacolo ma deve sempre capire come fare (puzzle di traversal) e una componente survival per ammazzare queste creature, beh poi si é rivelato quel che sappiamo e la delusione é stata talmente grande che l'ho recuperato solo anni dopo l'uscita (e mai pentito della cosa) :rickds:
Però sappiamo bene l'open world che intendono loro e si é visto nelle sezioni semi-open dell"ultima trilogia, insomma la solita roba che ci rifilano in tutte le salse da più di 10 anni a questa parte, ennesima dichiarazione del "bigger but not better", vabé che già da quando si sa della co-op ho aspettative sotto le scarpe, ora i vibes da progetto che ammicca a Suicide Squad/Gotham Knights sono ancora più potenti, fanno bene ad armarsi a puntino perché al gameplay reveal la fanbase se li mangia peggio delle tigri :asd:
 
L'open world può essere una bellissima cosa SE e SOLO SE sono più mappe in più zone del mondo. Un TR "vecchio stile" dove si viaggia in più parti del mondo male non sarebbe. Come idea dico, poi l'applicazione è un altro discorso. Mentre una mappa sola enorme inutile e senza senso no, quello sarebbe brutto :asd:
 
 
La trilogia della "nuova" Lara per me è stata un calando di capitolo in capitolo, ho finito a fatica l'ultimo. Svolta ow non so bene che pensare, non penso il problema fosse la struttura dei giochi
 
Per quanto riguarda il discorso OW
Dm2GX4zUcAIqak3.jpg


Onestamente è la roba meno sorprendente in assoluto. Mi sembra che stessero già sperimentando in quelle direzioni, e nel mentre l'OW Adventure è tornato abbondantemente predominante (con alcune grandi eccellenze che non c'è bisogno di nominare).

Credo fosse "inevitabile".
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top