Cosa c'è di nuovo?

Tomb Raider New | Crystal Dynamics | In sviluppo su Unreal Engine 5

news

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
48,053
Reazioni
6,782
Medaglie
35

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,144
Reazioni
4,530
Medaglie
9
Tomb raider potenzialmente può essere figo anche OW, ma deve essere fatto bene e su questo i dubbi serpeggiano :asd:
 

Knukles

Apprendista
LV
3
 
Iscritto dal
21 Gen 2010
Messaggi
813
Reazioni
285
Medaglie
13
Ogni cazzo di cosa deve diventare ow… che due palle
Ma veramente. Sembra che se non sviluppi qualcosa che sia open world sei nessuno.
Non ne posso più di questo genere. Almeno Tombraider lasciatelo com'è.
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,577
Reazioni
5,617
Medaglie
24
Speriamo bene.:sard:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,705
Reazioni
14,446
Medaglie
13
Capirai già CD non brillava col level design adesso sarà uno spettacolo proprio.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,184
Reazioni
3,971
Medaglie
10
ma farlo come rise magari piu grande? mappa un pò metroidvania pareva brutto
 

Lucifer darknight

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2010
Messaggi
1,026
Reazioni
387
Medaglie
6
Quando non si sa in che direzione far evolvere un franchise videoludico ecco comparire le due paroline magiche: open world.
La creatività sta a zero ma il successo è assicurato (?)
 
  • Like
Reactions: VAL

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,184
Reazioni
3,971
Medaglie
10
Ma farlo un po' con il vecchio stile? Dei livelli, magari non del tutto lineari ma comunque livelli con un inizio e una fine? :azz:
i livelli in quanti giochi tripla a li hai visti negli ultimi anni?
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,788
Reazioni
1,682
Medaglie
9
Tomb raider potenzialmente può essere figo anche OW, ma deve essere fatto bene e su questo i dubbi serpeggiano :asd:
E avrà a questo punto su ps5 una grafica peggiore di shadow of the tomb raider, visto che devono mettere per forza sto ow. Non che shadow sia brutto, però è un gioco ps4
 

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,343
Reazioni
1,766
Medaglie
9
L'open world in TR me lo sogno da quando uscirono le prime indiscrezioni del Reboot su PS3 (ben prima del reveal), che parlavano di sopravvivenza in un mondo aperto con creature della notte, immaginavo una specie di Breath Of The Wild ante litteram con Lara che potenziamente può scalare qualunque ostacolo ma deve sempre capire come fare (puzzle di traversal) e una componente survival per ammazzare queste creature, beh poi si é rivelato quel che sappiamo e la delusione é stata talmente grande che l'ho recuperato solo anni dopo l'uscita (e mai pentito della cosa) :rickds:
Però sappiamo bene l'open world che intendono loro e si é visto nelle sezioni semi-open dell"ultima trilogia, insomma la solita roba che ci rifilano in tutte le salse da più di 10 anni a questa parte, ennesima dichiarazione del "bigger but not better", vabé che già da quando si sa della co-op ho aspettative sotto le scarpe, ora i vibes da progetto che ammicca a Suicide Squad/Gotham Knights sono ancora più potenti, fanno bene ad armarsi a puntino perché al gameplay reveal la fanbase se li mangia peggio delle tigri :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,404
Reazioni
10,761
Medaglie
17
L'open world può essere una bellissima cosa SE e SOLO SE sono più mappe in più zone del mondo. Un TR "vecchio stile" dove si viaggia in più parti del mondo male non sarebbe. Come idea dico, poi l'applicazione è un altro discorso. Mentre una mappa sola enorme inutile e senza senso no, quello sarebbe brutto :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,404
Reazioni
57,708
Medaglie
15
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,027
Reazioni
2,327
Medaglie
11
La trilogia della "nuova" Lara per me è stata un calando di capitolo in capitolo, ho finito a fatica l'ultimo. Svolta ow non so bene che pensare, non penso il problema fosse la struttura dei giochi
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,404
Reazioni
57,708
Medaglie
15
Per quanto riguarda il discorso OW
Dm2GX4zUcAIqak3.jpg


Onestamente è la roba meno sorprendente in assoluto. Mi sembra che stessero già sperimentando in quelle direzioni, e nel mentre l'OW Adventure è tornato abbondantemente predominante (con alcune grandi eccellenze che non c'è bisogno di nominare).

Credo fosse "inevitabile".
 
Top