PS4/PS5 Tombi! Special Edition | Port HD | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solo il primo?
Dai, si festeggia comunque :bruniii:

Questo tag mi ha illuminato la nottata, ti voglio bene :galliani6:

Sto piangendo.
E intendo letteralmente.

ifDYP7p.gif
ifDYP7p.gif
ifDYP7p.gif
ifDYP7p.gif
ifDYP7p.gif

Sia perché sono dannatamente contentissimo sia stato anche solo nominato e ora ci sia una minuscola possibilità che torni per davvero e sia perché dall'intro sembra stiano facendo un lavoro un po' frettoloso ma non me ne frega niente, so solo che se avessi visto una cosa del genere in una diretta sarei morto sul colpo lol

Ottimo che dietro ci sia anche il creatore originale, almeno non dovrebbero venir fuori cagate assurde ma tornando all'intro dico che non sembra il massimo perché, oltre ad essere sempre in 4:3 confermando il fatto che sia un porting e non una remastered, vedo che hanno solo rielaborato il filmato aumentandolo di risoluzione con un risultato simile a quelli visti con i programmini online per le immagini tipo waifu2x perché è un po' sfocato e senza nessun dettaglio aggiunto ma anzi forse si è perso anche qualcosa e inoltre hanno eliminato tutti gli effetti audio del gioco presenti nell'intro originale sostituendoli con cagatelle che a questo punto non avrei proprio messo...

Non so perché hanno fatto una nuova canzone per l'intro ma se le vecchie OST sono tutte andate perse per via dei diritti è un problema bello grosso...però devo dire che la musica nuova ha lo spirito di quelle dei livelli originali, anzi sono quasi certo che alcune parti siano copiate di proposito da quelle originali tipo il passaggio da 0:45 a 0:53 viene chiaramente dall'OST del boss finale di Tombi! :asd:

Ovviamente esce su PS, PC e pure Switch ma non su Xbox :bah: ma frega un cappero di nulla, ho preso PS5 per momenti come questo quindi si va dritti di D1!!

PS: Rivoglio la gif di Tombi! che ho avuto per anni come avatar e che avevo tolto per sbaglio e ora non giffa più!
3YfBsoy.gif

:powah::powah::powah:

SÍ CAZZO
Post automatically merged:

Non devono toccare la localizzazione.
"Hai recuperato un oggetti!" :sard:
E spero anche che lascino la possibilità di switchare tra l'ost originale e la nuova, è lodevole il fatto che la stiano rifacendo ma sono troppo legato alle track dei due Tombi

:bruniii:

Ultima modifica:
Ma il Carbon Engine sarebbe solo uno strumento per emulare i giochi, corretto? Se così ci dobbiamo quindi aspettare una remastered in HD\4K, pertanto un mantenimento della localizzazione storica potrebbe essere facile e conveniente per mantenere i costi.

Ma Limited run a parte le edizione fisiche tutti i giochi che ha annunciato ieri li farà uscire digitali sui vari store delle console?

Presto un defibrillatore !! :bruniii: :bruniii: :ivan:

Non ci posso credere dopo Croc pure Tombi, che sta succedendo. :bruniii:

Si torna a caccia di Maiali Cattivi aaaaahhhhhhhhh :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

All’epoca giocai solo la demo, quanto mi piaceva. Era molto particolare e piacevole.

Ora esigo Gex :bruniii:

Che voi sappiate li faranno uscire anche su amazon oppure solo sul loro store proprietario?

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

All’epoca giocai solo la demo, quanto mi piaceva. Era molto particolare e piacevole.
La demo di PSMagazine che finiva al villaggio, FEELS EVERYWHERE :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro