PS4/PS5 Tombi! Special Edition | Port HD | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'era dei platform sta tornando :uhmsisi:
E per fortuna aggiungerei.
Comunque avere dei port, remastered ecc... di titoli come questo è un'ottima cosa, visto che ormai molti titoli dell'epoca sono bloccati nelle loro console.

Il fatto che il topic abbia 4 pagine in 12 ore è indubbiamente affascinante :asd:

Tombi, Gex, Clock Tower e ricordo pure Croc, direi che siamo a posto gente

SÍ CAZZO
Post automatically merged:

Non devono toccare la localizzazione.
"Hai recuperato un oggetti!" :sard:
E spero anche che lascino la possibilità di switchare tra l'ost originale e la nuova, è lodevole il fatto che la stiano rifacendo ma sono troppo legato alle track dei due Tombi

:bruniii:

Penso cambieranno solo l'OST dell'intro per via dei diritti ma per il resto dovrebbero rimanere le stesse...almeno spero, non ne voglio nuove, devo piangere in ogni livello :ahsisi:
Ma il Carbon Engine sarebbe solo uno strumento per emulare i giochi, corretto? Se così ci dobbiamo quindi aspettare una remastered in HD\4K, pertanto un mantenimento della localizzazione storica potrebbe essere facile e conveniente per mantenere i costi.
Mi sa tanto che sarà solo un porting con risoluzione aumentata ma sempre in 4:3, insomma quello che Xbox fa gratis da un pezzo solo inserendo il disco e in più aggiungeranno i Trofei e faranno la musica nuova per l'intro.
Non so come lavora questo team e spero sia più di così ma non credo faranno molto più di questo...
Ed è un peccato facciano solo il primo e con un lavoro così sempliciotto, questa è sicuramente una delusione, anche un remake mezzo sfigato in stile Medievil sarebbe stato molto meglio ma mi accontento :uhmsisi:

Con il fatto che esce retail penso lo compreranno in parecchi, io per esempio sarò il primo
12.gif

Poi in generale non so quanto andrà bene ma dipende un po' tutto dal prezzo, certo che se lo buttano fuori a 50 euro se lo cagheranno in 4 gatti ma se stanno bassi tipo 30 e azzeccano il mese giusto potrebbe vendere abbastanza da fare anche il 2.

Mai finito il primo Tombi.
Il secondo invece lo adorai :sisi:
Il 2° aveva i suoi pregi ma in generale ho sempre preferito il 1°...come hai fatto a non finirlo? :|

Sono pochissimi i giochi che rigioco ma i Tombi! e i due Dungeon Siege li riprendo in mano da sempre e ogni volta li adoro come la volta precedente, l'ultima volta che li ho giocati è stata durante il periodo del lockdown :sisi:

Ultima modifica:
Tombi, Gex, Clock Tower e ricordo pure Croc, direi che siamo a posto gente
Pandemonium manca ancora, oltre al fatto che di Tombi per ora vedremo solo il primo e non il secondo come parte di queste operazioni di porting di LRG.

Fatti quelli direi che possiamo iniziare a passare in rassegna anche glii obscure platformer ed adventure sulla PS2 :asd: ( ed io voto per Kya Dark Lineage :P )

Anche il 2 arriverà, non avrebbe senso altrimenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro