PS4/PS5 Tombi! Special Edition | Port HD | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche il 2 arriverà, non avrebbe senso altrimenti.
Dipenderà un po' da quanto venderà questo...Farlo Retail dovrebbe aumentare il prezzo e costargli molto di più, è un bel rischio :\
Ma nel caso ci si mette d'accordo per comprare abbastanza copie da fargli emulare anche il 2 :uhmsisi:

Dopo il mezzo miracolo legale che è se non lo shoppate su una delle 3 piattaforme al D1 siete cattive persone. :tè:

Dagliene che faranno una bella edizione fisica, sia di questo che di Gex :uhmsisi: (top se ci fosse una piccola figure)

intro con song PAL che non ci azzeccava un cazzo con quella JAP.

ma siam cresciuti sentendo questa

love ittttttttttttt
68f.jpg

Molto meglio della jap :sisi:
Comunque anche la nuova è carina ma andavano tenuti gli effetti audio del gioco.
Post automatically merged:

Ma sì,per forza.
A me bastava pure il più lercio dei port per tirargli dietro i soldi, nonostante ho ancora gli originali ps1 (che tra l'altro per un qualche assurdo motivo sul web vengono venduti a peso d'oro)
Io avevo il primo originale ma l'avevo portato in viaggio e non l'ho mai più ritrovato
ifDYP7p.gif

Il prezzo è giustificato dal fatto che ci fossero poche copie ma non mi sarei mai sognato di venderlo nemmeno per 300 euro, così come tutti gli altri giochi PS1 che mi tengo stretto nonostante mi interessassero meno di questo.
Comunque ho la sensazione che sarà un port abbastanza meh ma mi accontento, già il fatto che l'abbiano solo rinominato è una gioia, non vedo l'ora di rifare tutto come sempre e questa volta avere il Platino per dimostrarlo
rJFTN32.jpg

Ultima modifica:
Il 2° aveva i suoi pregi ma in generale ho sempre preferito il 1°...come hai fatto a non finirlo? :|

Sono pochissimi i giochi che rigioco ma i Tombi! e i due Dungeon Siege li riprendo in mano da sempre e ogni volta li adoro come la volta precedente, l'ultima volta che li ho giocati è stata durante il periodo del lockdown :sisi:
Avevo 4-5 anni. Purtroppo mai più giocato in seguito anche se lo ricordo con piacere. Col secondo invece ero più grandicello e lo spolpai :asd:

Fu uno dei miei primi giochi per PSX, per l'esattezza il secondo. Era il 1998.

Pandemonium manca ancora, oltre al fatto che di Tombi per ora vedremo solo il primo e non il secondo come parte di queste operazioni di porting di LRG.

Fatti quelli direi che possiamo iniziare a passare in rassegna anche glii obscure platformer ed adventure sulla PS2 :asd: ( ed io voto per Kya Dark Lineage :P )
Ci sarebbe da fare un aggiustatina all' emulatore ps2, e poi solo da godere con le perle rimaste li

Ragazzi sapete per caso se la versione retail sarà disponibile solo sullo store Limited Run Games o se ci sarà la possibilità di comprarlo anche da negozi esterni tipo Amazon? Hanno detto qualcosa a riguardo?

Ragazzi sapete per caso se la versione retail sarà disponibile solo sullo store Limited Run Games o se ci sarà la possibilità di comprarlo anche da negozi esterni tipo Amazon? Hanno detto qualcosa a riguardo?
No, ancora no, in quanto credo sia prestino ancora.

Dipenderà un po' da quanto venderà questo...Farlo Retail dovrebbe aumentare il prezzo e costargli molto di più, è un bel rischio :\
Ma nel caso ci si mette d'accordo per comprare abbastanza copie da fargli emulare anche il 2 :uhmsisi:
Saranno a preorder in base a quante copie prenotate, con al massimo un quantitativo delle copie stampate in più per Amazon, e probabilmente solo USA, con forse anche il prezzo maggiorato di 5 o 10 dollari rispetto alla release digitale. Non credo ci sia tutto questo rischio.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro