Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, solo port HD.Contento, ma mi interessa di più il secondo, visto che il primo lo posseggo. Si tratta solo di un port HD, giusto? Perché li preferisco a remake o operazioni simili.
E' un remake, o meglio il gioco è sempre quello ma la grafica sarà totalmente rifatta.Contento, ma mi interessa di più il secondo, visto che il primo lo posseggo. Si tratta solo di un port HD, giusto? Perché li preferisco a remake o operazioni simili.
Hanno confermato ? Perché il Carbon Engine serve a trasporre i retrogames così come sono su hardware moderni, modificando tuttalpiú IU e cose così.E' un remake, o meglio il gioco è sempre quello ma la grafica sarà totalmente rifatta.
Ah okHanno confermato ? Perché il Carbon Engine serve a trasporre i retrogames così come sono su hardware moderni.
Credo sia solo un PortHD. Lo stanno traslando su Carbon Engine ma non credo ci sarà un rifacimento della grafica, ma solo una traslazione comoda visto l'Engine originale vetusto.E' un remake, o meglio il gioco è sempre quello ma la grafica sarà totalmente rifatta.
Nono tranquillo, chiedo, perché magari mi sono perso io un passaggio.Ah ok
Perdona la mia ignoranza XD
Da noi Tombi, in USA e Jap Tomba!.Ma non si chiamava Tombi?
Solo da noi perchè chiamarlo Tomba non era molto belloMa non si chiamava Tombi?
Uno dei pochi cambiamenti di nomi che considero assolutamente sensato e doverosoSolo da noi perchè chiamarlo Tomba non era molto bello![]()