PS4/PS5 Tombi! Special Edition | Port HD | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora, sto giocando per la prima volta questo gioco, Tombi.
Purtroppo quando avevo la ps1 non ho mai avuto modo di giocare questo gioco se non una demo. Mi aveva colpito parecchio per il suo stile, per il poter prendere i maiali e lanciarli...
Ora che lo sto giocando per davvero be sono rimasto sorpreso perché non è un platform e basta... non è lineare, ci sono varie attività da fare con tanto di punti esperienza da guadagnare... c'è pure una mappa... oggetti da utilizzare. Insomma atipico come platform.
Mi sta piacendo molto, sono onesto. Peccato non essermelo goduto all'epoca.
Per non parlare delle quest che ti costringono a fare backtraking scoprendo per strada ulteriori enigmi e roba che ti eri perso. GODURIA

Me lo sto divorando :sard:

Ho paura che il trofeo di prendere tutti i pantaloni sia buggato. lo vedo ancora allo zero percento nelle percentuali e alcuni hanno già fatto il trofeo per aver completato tutti i 130 eventi.

Ho paura che il trofeo di prendere tutti i pantaloni sia buggato. lo vedo ancora allo zero percento nelle percentuali e alcuni hanno già fatto il trofeo per aver completato tutti i 130 eventi.
Si è buggato e la patch correggerà la cosa.

Scaricato ma ormai è tardi quindi si inizia domani. :asd: Come lo state trovando, stesse vibes dell'epoca PS1 ?

E il mio l'ho fatto

1000103035.jpg

Spero di riuscire a giocarlo presto. Prima volta per me ma ero rimasto affascinato dalla demo ai tempi.

E' buggato anche il trofeo dei 130 eventi per sbloccarlo impostate la colonna sonora rimasterizzata, ho cambiato i sub niente, cambio la colonna sonora e si :sard:

Voglio il 2 subito :stress:

Peccato per questi problemi, a sto punto aspetto anch'io che sistemino rutto prima di iniziarlo.

Peccato per questi problemi, a sto punto aspetto anch'io che sistemino rutto prima di iniziarlo.
Non ho capito perché devi ruttare prima di iniziarlo? :mwaha:

T9 del kaiser :asd: Candidatemi in fame/shame fate voi. :asd:

Comunque l'ho iniziato lo stesso non ho resistito. :ivan:

Molto deluso. Colpa anche mia a non essermi infornato per nulla.

Mi sarei aapettato una pulizia grafica migliore. Invece è tutto spixellato. Sembra di giocarlo su un emulatore.

Poi la lingua in game è solo inglese? Speravo ci fosse l'italiano.

Molto deluso. Colpa anche mia a non essermi infornato per nulla.

Mi sarei aapettato una pulizia grafica migliore. Invece è tutto spixellato. Sembra di giocarlo su un emulatore.

Poi la lingua in game è solo inglese? Speravo ci fosse l'italiano.
Ci sta l'italiano e puoi cambiare qualche settaggio

Preso anche io :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro