- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 73,756
E' un "cane", non un polpo, è naturale che sia stupidoVabbè è solo realisticamente stupido, non so quanto possa essere avveniristico.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' un "cane", non un polpo, è naturale che sia stupidoVabbè è solo realisticamente stupido, non so quanto possa essere avveniristico.
Ma quello è un tuo parere soggettivo, il gioco oggettivamente è mediocre ad essere buoni...anche a me piace vanquish, ma non vado a inserirlo in classifica per fare l alternativo, riconosco che è un gioco da 7 e non vado a fare l intenditore con gli altri... bisogna saper essere oggettiviper carità, c'è di peggio.
ma sarà che io in quel titolo vedo qualcosa fuori dal tempo e dalle logiche mainstream, a cui chi più e chi meno si sono piegati tutti gli altri.
l'esclusiva che forse mi ha reso più orgoglioso di avere ps4 invece di altre console o il pc.
Ma quello è un tuo parere soggettivo, il gioco oggettivamente è mediocre ad essere buoni...anche a me piace vanquish, ma non vado a inserirlo in classifica per fare l alternativo, riconosco che è un gioco da 7 e non vado a fare l intenditore con gli altri... bisogna saper essere oggettivi
Dovessimo essere tutti oggettivi le top sarebbero tutte uguali, ma poi manca anche di significato in certi contestiMa quello è un tuo parere soggettivo, il gioco oggettivamente è mediocre ad essere buoni...anche a me piace vanquish, ma non vado a inserirlo in classifica per fare l alternativo, riconosco che è un gioco da 7 e non vado a fare l intenditore con gli altri... bisogna saper essere oggettivi
vabbè fai il bravo dai ... di "oggettivo" in quello che hai scritto non c'è nulla, magari manco in quello che ho scritto io, che infatti non ho spacciato come "oggettivo"Ma quello è un tuo parere soggettivo, il gioco oggettivamente è mediocre ad essere buoni...anche a me piace vanquish, ma non vado a inserirlo in classifica per fare l alternativo, riconosco che è un gioco da 7 e non vado a fare l intenditore con gli altri... bisogna saper essere oggettivi
Questa roba triggera e mi fan venire voglia di menarti, non quella su TLOU2 e soci.E' un "cane", non un polpo, è naturale che sia stupido![]()
Inserire oggettivo nei tuoi discorsi non li rende tali.Ma quello è un tuo parere soggettivo, il gioco oggettivamente è mediocre ad essere buoni...anche a me piace vanquish, ma non vado a inserirlo in classifica per fare l alternativo, riconosco che è un gioco da 7 e non vado a fare l intenditore con gli altri... bisogna saper essere oggettivi
Questa roba triggera e mi fan venire voglia di menarti, non quella su TLOU2 e soci.![]()
E' un "cane", non un polpo, è naturale che sia stupido![]()
Non deve per forza averti fatto schifo, basta che ti abbia deluso rispetto alle aspettative che avevi su luiLa top flop mi metterà in difficoltà in casoPerchè come penso molti di voi sono uno che sa quello che compra e, a parte marketing truffa, è difficile che un gioco su cui spendo soldi mi faccia schifo tanto da essere nella flop della gen. Quindi a 10 non ci arrivo sicuro
Avrei il problema opposto della top
![]()
Non metto in dubbio l'intelligenza dei polpi, al limite quella dei gatti che sono delle bestie di Satana.![]()
Così si può fare. E mi sa farò incaxxare molti.Non deve per forza averti fatto schifo, basta che ti abbia deluso rispetto alle aspettative che avevi su luicosì magari ti viene più facile
Post automatically merged:
![]()
Non sarai il solo...Così si può fare. E mi sa farò incaxxare molti.
Bene.....
![]()
ma non c'entra il fare schifoLa top flop mi metterà in difficoltà in casoPerchè come penso molti di voi sono uno che sa quello che compra e, a parte marketing truffa, è difficile che un gioco su cui spendo soldi mi faccia schifo tanto da essere nella flop della gen. Quindi a 10 non ci arrivo sicuro
![]()
Pensavo che non avrei mai letto una cosa del genere su questo forum. Ti apprezzo sinceramente.Ma quello è un tuo parere soggettivo, il gioco oggettivamente è mediocre ad essere buoni...anche a me piace vanquish, ma non vado a inserirlo in classifica per fare l alternativo, riconosco che è un gioco da 7 e non vado a fare l intenditore con gli altri... bisogna saper essere oggettivi
Io me la cerco apposta la merda da giocare. Si impara anche da quelle.La top flop mi metterà in difficoltà in casoPerchè come penso molti di voi sono uno che sa quello che compra e, a parte marketing truffa, è difficile che un gioco su cui spendo soldi mi faccia schifo tanto da essere nella flop della gen. Quindi a 10 non ci arrivo sicuro
![]()