U
Utente cancellato 141331
figurati che pensavo di infilarci ff15, ?Le liste continuano a sorprendere![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
figurati che pensavo di infilarci ff15, ?Le liste continuano a sorprendere![]()
figurati che pensavo di infilarci ff15, ?
Lo metterò io FFXV nella prossima di classifica, don't worry
Io sarei solo che felice di vedere FFXV in classifica.
Non sarai l'unico mi saLo metterò io FFXV nella prossima di classifica, don't worry![]()
Non sarai l'unico mi sa
FFXV, TLOU2, FFVIIR, U4, MGSV, Crash 4, KH3, DS, RE3
Me li aspetto belli presenti nella prossima classifica![]()
Io spesso ci vado a nozze con ste classifiche o con i pareri, giochi bistrattato che a me son piaciuti molto ( es proprio ff15 o re5 es) giochi definiti capolavori che mi fan pena o mi deludono tantissimo e considero se va bene mediocriNon sarai l'unico mi sa![]()
Un fardello di cui qualcuno doveva farsi carico. Certo, vedendo che immondizia è diventato e lasciare fuori Jin Sakai per quello...Fortnite è infine arrivato in classifica![]()
KH3 mi sa di si, visto che qui non so nemmeno se è in lista..Non sarai l'unico mi sa
Qui è assenteKH3 mi sa di si, visto che qui non so nemmeno se è in lista..![]()
Almeno 3 posti su 10 sono suoi. Forse 4.Nella flop mi aspetto di vedere parecchi TLG anche, oltre a quelli già citati.
Povero Trico![]()
Magari qualcuno riesce a sorprendertiNon sarai l'unico mi sa
Be' Top 20 su 110. Non è male daisono classifiche personali e mi ero ripromesso di non commentare, ma vedere the last guardian così in basso è veramente una coltellata a quel poco di magia che era rimasta nel settore tolti gli indie
per carità, c'è di peggio.Be' Top 20 su 110. Non è male dai![]()
E' un crimine lo sviluppo travagliato che ha avuto, e il modo in cui lo hanno lanciato su PS4 (e parlo soprattutto di marketing). Come prodotto è sicuramente avveniristico per quanto mi riguarda (soprattutto l'IA di Trico, piaccia non piacciaper carità, c'è di peggio.
ma sarà che io in quel titolo vedo qualcosa fuori dal tempo e dalle logiche mainstream, a cui chi più e chi meno si sono piegati tutti gli altri.
l'esclusiva che forse mi ha reso più orgoglioso di avere ps4 invece di altre console o il pc.
Spero di no ha i suoi problemi ma non se lo merita proprioNella flop mi aspetto di vedere parecchi TLG anche, oltre a quelli già citati.
Povero Trico![]()
Parlando per me, non è in classifica giusto perché gli altri 10, per un motivo o per un altro, che sia di cuore, di gusti o quello che vuoi, mi sono piaciuti di più. Io non ho fatto premesse e honorable mention per mia scelta, ma l'undicesimo poteva essere TLGper carità, c'è di peggio.
ma sarà che io in quel titolo vedo qualcosa fuori dal tempo e dalle logiche mainstream, a cui chi più e chi meno si sono piegati tutti gli altri.
l'esclusiva che forse mi ha reso più orgoglioso di avere ps4 invece di altre console o il pc.
per me lo sviluppo travagliato contribuisce a renderlo unico, perchè un titolo concepito alla fine del ciclo di ps2 e lanciato a metà del ciclo di ps4 non può che essere fuori dal tempo.E' un crimine lo sviluppo travagliato che ha avuto, e il modo in cui lo hanno lanciato su PS4 (e parlo soprattutto di marketing). Come prodotto è sicuramente avveniristico per quanto mi riguarda (soprattutto l'IA di Trico, piaccia non piaccia)
Vabbè è solo realisticamente stupido, non so quanto possa essere avveniristico.E' un crimine lo sviluppo travagliato che ha avuto, e il modo in cui lo hanno lanciato su PS4 (e parlo soprattutto di marketing). Come prodotto è sicuramente avveniristico per quanto mi riguarda (soprattutto l'IA di Trico, piaccia non piaccia)