Hype TOP 10 PS4 Generation | #ermejodermejo | Votazione conclusa: Kratos dominatore incontrastato | Classifica al primo post |

Hype
Pubblicità
Lo metterò io FFXV nella prossima di classifica, don't worry :draper:
Non sarai l'unico mi sa :sard:
FFXV, TLOU2, FFVIIR, U4, MGSV, Crash 4, KH3, DS, RE3
Me li aspetto belli presenti nella prossima classifica :sard:

Jimmy Fallon Reaction GIF by The Tonight Show Starring Jimmy Fallon

Io spesso ci vado a nozze con ste classifiche o con i pareri, giochi bistrattato che a me son piaciuti molto ( es proprio ff15 o re5 es) giochi definiti capolavori che mi fan pena o mi deludono tantissimo e considero se va bene mediocri

Nella flop mi aspetto di vedere parecchi TLG anche, oltre a quelli già citati.
Povero Trico :sadfrog:

sono classifiche personali e mi ero ripromesso di non commentare, ma vedere the last guardian così in basso è veramente una coltellata a quel poco di magia che era rimasta nel settore tolti gli indie

sono classifiche personali e mi ero ripromesso di non commentare, ma vedere the last guardian così in basso è veramente una coltellata a quel poco di magia che era rimasta nel settore tolti gli indie
Be' Top 20 su 110. Non è male dai :azz:

Be' Top 20 su 110. Non è male dai :azz:
per carità, c'è di peggio.
ma sarà che io in quel titolo vedo qualcosa fuori dal tempo e dalle logiche mainstream, a cui chi più e chi meno si sono piegati tutti gli altri.
l'esclusiva che forse mi ha reso più orgoglioso di avere ps4 invece di altre console o il pc.

ma sarà che io in quel titolo vedo qualcosa fuori dal tempo e dalle logiche mainstream, a cui chi più e chi meno si sono piegati tutti gli altri.
l'esclusiva che forse mi ha reso più orgoglioso di avere ps4 invece di altre console o il pc.
E' un crimine lo sviluppo travagliato che ha avuto, e il modo in cui lo hanno lanciato su PS4 (e parlo soprattutto di marketing). Come prodotto è sicuramente avveniristico per quanto mi riguarda (soprattutto l'IA di Trico, piaccia non piaccia :asd: )

Parlando per me, non è in classifica giusto perché gli altri 10, per un motivo o per un altro, che sia di cuore, di gusti o quello che vuoi, mi sono piaciuti di più. Io non ho fatto premesse e honorable mention per mia scelta, ma l'undicesimo poteva essere TLG :asd:

E comunque, con tutta la merdà che si è preso, vederlo già in TOP 20 per me è tanto... il sangue amaro te lo devi fare quando lo vedrai in FLOP 10, non ora...

E' un crimine lo sviluppo travagliato che ha avuto, e il modo in cui lo hanno lanciato su PS4 (e parlo soprattutto di marketing). Come prodotto è sicuramente avveniristico per quanto mi riguarda (soprattutto l'IA di Trico, piaccia non piaccia :asd: )
per me lo sviluppo travagliato contribuisce a renderlo unico, perchè un titolo concepito alla fine del ciclo di ps2 e lanciato a metà del ciclo di ps4 non può che essere fuori dal tempo.

e il fatto che sony c'abbia creduto è uno dei motivi per cui mi sono sentito orgoglioso di avere playstation :cry2:

Vabbè è solo realisticamente stupido, non so quanto possa essere avveniristico.
:draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro