Hype TOP 10 PS4 Generation | #ermejodermejo | Votazione conclusa: Kratos dominatore incontrastato | Classifica al primo post |

Hype
Pubblicità
Si, ammetto di essere un pó sollevato nel vederlo comunque in qualche top ten, ma sono pure abbastanza convinto che lo vedrò più spesso in flop perché "Trico non capisce dove caxxo devi andare" :sadfrog:
Povero Trico :sadfrog: la gente non lo merita.

Si, ammetto di essere un pó sollevato nel vederlo comunque in qualche top ten, ma sono pure abbastanza convinto che lo vedrò più spesso in flop perché "Trico non capisce dove caxxo devi andare" :sadfrog:
Essere a conoscenza del problema è il primo passo verso l'accettazione della realtà :sisi:

Vorrei far notare che Trico non è un robot :azz:
Per questa logica allora qualsiasi IA che non funziona in qualsiasi gioco va bene :asd: Tranne quella dei compagni robotici in caso. Ma non voglio approfondire il discorso qui, ci sarà la flop 10 per quello :draper:

Per questa logica allora qualsiasi IA che non funziona in qualsiasi gioco va bene :asd: Tranne quella dei compagni robotici in caso. Ma non voglio approfondire il discorso qui, ci sarà la flop 10 per quello :draper:
Trico funziona benissimo, magari la colpa è di chi impartiva gli ordini :ayaya:

Credo che nel mondo dei videogiochi non si sia mai vista un IA che reagisce all'ambiente circostante e in real time in maniera più naturale di quanto non lo faccia quella di Trico (che occhio, ciò non toglie che il gioco non ne abbia di difetti eh), però si, meglio non dilungarsi oltre :asd:

Credo che nel mondo dei videogiochi non si sia mai vista un IA che reagisce all'ambiente circostante e in real time in maniera più naturale di quanto non lo faccia quella di Trico (che occhio, ciò non toglie che il gioco non ne abbia di difetti eh), però si, meglio non dilungarsi oltre :asd:
Di real time le reazioni di Trico avevano ben poco, erano più reazioni in really long time :draper:

Sorry chiudo l'off topic ma questa era troppo servita era un delitto non scriverla

Comunque io non ho mai avuto problemi con Trico, vi giuro, non è Mai stato esageratamente ritardato, si è comportato sempre bene, proprio come un cucciolone :morristenda: ok ci ho giocato 5 mesi dopo il d1 quindi qualche patch c'è stata, però...

PS. Minchia dopo meno di 5 mesi lo trovai nuovo da Unieuro a 19.90 euro pensandoci

Comunque io non ho mai avuto problemi con Trico, vi giuro, non è Mai stato esageratamente ritardato, si è comportato sempre bene, proprio come un cucciolone :morristenda: ok ci ho giocato 5 mesi dopo il d1 quindi qualche patch c'è stata, però...

PS. Minchia dopo meno di 5 mesi lo trovai nuovo da Unieuro a 19.90 euro pensandoci
Esatto, anche io lo presi ad Unieuro a 19.90, pochissimo dal D1. Manco lo volevo, ma 19 euro cazz :asd:

Io l'ho preso al D1 e cmq non ricordo chissà quali problemi con trico, ok ogni tanto ciccava un comando ma le sue ruotine di AI funzionavano, altrimenti il gioco l'avrei frullato dalla finestra visto che l'ossatura del gameplay si basava sull'interazioni con trico.

Io sto giocando a TLG proprio in questi giorni e a me sembra rispondere in maniera quasi perfetta :sisi: e poi quando ti guarda con quegli occhioni :bruniii: quel gioco ha un solo ed unico difetto macroscopico da ufficio inchieste, ovvero la telecamera.

altrimenti il gioco l'avrei frullato dalla finestra visto che l'ossatura del gameplay si basava sull'interazioni con trico.
Eh, benvenuto nel club di chi invece doveva stare letteralmente 15 minuti di orologio cronometrati prima che il cane si muovesse :asd:

Comunque raga il fatto che ad alcuni non abbia mai dato problemi mentre ad altri sì dimostra esattamente che non è voluto/fatto apposta/realistico etc ma è semplicemente alla cazzo di cane, letteralmente :draper: se poi con le patch è migliorato come ipotizzava Vc3nZ mi fa piacere leggerlo, è già qualcosa, ma onestamente non ho più seguito dopo averlo giocato quindi non so cosa e se effettivamente c'è stato qualcosa

Per quanto riguarda The Last Guardian lo comprai al D1 grazie ad un'offerta del MW, poi ricordo che qualche mesetto dopo, GS scontò la versione Steelbook a 20/25€(ora non ricordo esattamente), quindi visto che volevo una versione migliore, non ci pensai due volte a vendere la mia copia del D1 per prendere quella del GS.

Tlg era solo da capire, siam abituati ad ordinare agli altri soggetti nel gioco e vedere fare ciò che ordiniamo, ma trico non è ne una persona ne un robot, se si ordina e basta si sta 15 min fermi, se invece si capisce che si deve convincere ed avere un buon rapporto il gioco fila liscio.
Pure io all'inizio non capivo e mi arrabbiato, poi capito e gustato affezionandomi

Comunque lo posso dire che Red Dead Redemtpion 2 dietro The Witcher 3 è un'eresia?

L'ho detto.
io nella mia classifica li ho messi nello stesso tier, quello più alto, quindi li reputo sullo stesso livello.
se proprio vogliamo parlare di eresie ce ne sono ben altre nella classifica generale :asd: ma si basa su classifiche personali, quindi amen
a parte the last guardian :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro