Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nella flop mi aspetto di vedere parecchi TLG anche, oltre a quelli già citati.
Povero Trico![]()
Se ti consola io l'ho messo nella top ten![]()
Povero TricoSi, ammetto di essere un pó sollevato nel vederlo comunque in qualche top ten, ma sono pure abbastanza convinto che lo vedrò più spesso in flop perché "Trico non capisce dove caxxo devi andare"![]()
Essere a conoscenza del problema è il primo passo verso l'accettazione della realtàSi, ammetto di essere un pó sollevato nel vederlo comunque in qualche top ten, ma sono pure abbastanza convinto che lo vedrò più spesso in flop perché "Trico non capisce dove caxxo devi andare"![]()
Essere a conoscenza del problema è il primo passo verso l'accettazione della realtà![]()
Per questa logica allora qualsiasi IA che non funziona in qualsiasi gioco va beneVorrei far notare che Trico non è un robot![]()
Trico funziona benissimo, magari la colpa è di chi impartiva gli ordiniPer questa logica allora qualsiasi IA che non funziona in qualsiasi gioco va beneTranne quella dei compagni robotici in caso. Ma non voglio approfondire il discorso qui, ci sarà la flop 10 per quello
![]()
Concordo, in questo caso specifico UedaTrico funziona benissimo, magari la colpa è di chi impartiva gli ordini![]()
Per questa logica allora qualsiasi IA che non funziona in qualsiasi gioco va beneTranne quella dei compagni robotici in caso. Ma non voglio approfondire il discorso qui, ci sarà la flop 10 per quello
![]()
Di real time le reazioni di Trico avevano ben poco, erano più reazioni in really long timeCredo che nel mondo dei videogiochi non si sia mai vista un IA che reagisce all'ambiente circostante e in real time in maniera più naturale di quanto non lo faccia quella di Trico (che occhio, ciò non toglie che il gioco non ne abbia di difetti eh), però si, meglio non dilungarsi oltre![]()
Esatto, anche io lo presi ad Unieuro a 19.90, pochissimo dal D1. Manco lo volevo, ma 19 euro cazzComunque io non ho mai avuto problemi con Trico, vi giuro, non è Mai stato esageratamente ritardato, si è comportato sempre bene, proprio come un cuccioloneok ci ho giocato 5 mesi dopo il d1 quindi qualche patch c'è stata, però...
PS. Minchia dopo meno di 5 mesi lo trovai nuovo da Unieuro a 19.90 euro pensandoci
Comunque io non ho mai avuto problemi con Trico, vi giuro, non è Mai stato esageratamente ritardato, si è comportato sempre bene, proprio come un cuccioloneok ci ho giocato 5 mesi dopo il d1 quindi qualche patch c'è stata, però...
PS. Minchia dopo meno di 5 mesi lo trovai nuovo da Unieuro a 19.90 euro pensandoci
Eh, benvenuto nel club di chi invece doveva stare letteralmente 15 minuti di orologio cronometrati prima che il cane si muovessealtrimenti il gioco l'avrei frullato dalla finestra visto che l'ossatura del gameplay si basava sull'interazioni con trico.
io nella mia classifica li ho messi nello stesso tier, quello più alto, quindi li reputo sullo stesso livello.Comunque lo posso dire che Red Dead Redemtpion 2 dietro The Witcher 3 è un'eresia?
L'ho detto.