Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un'altra inaspettata aggiunta alla listaA GRANDE RICHIESTA DI NESSUNO, ECCOMI.
Premessa: Devo ancora giocare Persona 5 Royal, Tales of Berseria, 13 Sentinels e Hotline Miami 2 (il primo capitolo era entrato nella mia Top10 della scorsa gen, per intenderci)
Detto questo, per questa gen, fin'ora la mia classifica direi è la seguente, e a vederla fa veramente paura come sia simile per non dire uguale a quella della gen precedente (leggete alla fine). Ma infondo i gusti quelli sono.
1. Nier Automata
Perchè mi ha emozionato tantissimo e coinvolto ancora di più, tanto che quando ero alle battute finali quel giorno mi son dato malato a lavoro perchè ero troppo in scimmia. Ending creditis più emozionanti di sempre.
2. The Last of Us 2
Perchè come per il primo posto, è una storia che mi ha coinvolto ed emozionato dall'inizio alla fine. Per fortuna l'ho giocato senza ricevere alcuno spoiler quindi ho sentito tutte le batoste.
3, Final Fantasy VII Remake
Perchè è stato un perfetto viaggio nella nostalgia dall'inizio fino alla (quasi) fine. L'OST poi è l'OST più bella di sempre.
4. Resident Evil 2
Perchè giocandolo subito ad Hardcore, dopo tanti anni ho finalmente goduto come dico io in un survival horror.
5. Valkyria Chronicles 4
Perchè l'ho trovato persino migliore del capostipite. Jrpg sottovalutatissimo.
6. Bloodborne
Perchè ha un altissimo valore artistico e di atmosfera. Dovevo scegliere tra lui e Sekiro (altro titolo molto apprezzato) per questa classifica.
7. Street Fighter V
Perchè nonostante una partenza diesel, ad oggi è diventato un capitolo della serie veramente degno e ci ho passato cosi tante ore, partecipato ad eventi, conosciuto persone reali grazie a lui, che non potevo non metterlo.
8. Death Strandings
Perchè nonostante abbia un che di controverso nel gameplay (da me cmq apprezzato), ha dei momenti (uno in particolare) che vale la classifica.
9. NiOh
Perchè mi ha intrippato per una quantità enorme di ore, numerini e stat di build e sinergie avanzate mi hanno rapito assieme all'ottimo gameplay.
10. Mega Man 11
Perchè è un titolo dalla giocabilità altissima che rinnova il brand in maniera ottima senza però intaccarne la struttura o snaturandolo. Compratelo.
DS, KH3, TLOU2, CP77, TLG.Io non la voglio la flop![]()
Non saprei cosa metterci, forse The Order, The Outer Worlds e bohIo non la voglio la flop![]()
finito ff7r ed ovviamente finisce in classifica seppur molto indeciso sul dove piazzarloPreciso che la lista è solo momentanea visto che ancora debbo giocare/finire tantissimi titoli,
1 God of War, forse l'unico gioco che ha il coraggio di rivoluzionarsi ed azzecca tutto
2 astrobot (vr) penso il miglior gioco vr
3 Uncharted 4, degna conclusione della saga
4 the last of us 2, se non fosse x l'eccessiva lunghezza che pesa sul gioco stava più in alto
5 the Witcher 3, praticamente qui solo x la storia
6 bloodborne un soul con più azione
7 Nioh il coraggio di mischiare un Soul con nj con buoni risultati seppur qualche difetto
8 civilization 6, la serie è tornata ad alti livelli
9 Horizon, dinosauri, mondo apocalittico, robot, favoloso
10 life is strange, Tocca Il cuore
Furi x un pelo
11 Doom, non amo molto il genere, ma la serie è tornata ai fasti seppur diversa
Come detto però è momentanea visto che ci son giochi in arretrato che potrebbero in teoria ambire alla top 10, death standing, ff7, divinity, nier, persona 5 ecc
Solo il primo posto di JackGoW ha preso solo 10 punti dall'ultima classifica?Per questo TLOU2 si è avvicinato abbastanza.
Ha spaccato un po' la critica anche tra i fans. Lo ami o lo odi.Per Death Stranding tranquilli, ancora qualche giorno e lo vedrete in posizioni più alte, solo non sarà in questa classifica![]()