Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In linea di massiva i survival no ( ma x la maggiore son quelli in cui devi sopravvivere, ci arti ecc), alien e gli horror siEh, ricordo che ti era piaciuto tanto anche a te! Il fatto che non vedremo mai un sequel mi mette una bella tristezza![]()
Faresti un gran acquisto per quanto mi riguarda, se ti piace lo xenomorfo e i survival horror, è un must have.![]()
Personalmente è la cosa che ho maggiormente apprezzato del gioco... ne ho giocati pochissimi in grado di trasmettere un’ansia di tale livello XD Durante la prima run perdevo anche 20 minuti dentro un armadietto ad ogni bip del rilevatore di movimento per la caga di trovarmi il bestione davantiIo Isolation ancora devo riuscire ad andare avanti alla prima comparsa dwll'Alirn che davvero mi vieno uno scagazzo incredibile, credo il più grosso che abbia mai provato in un gioco.![]()
Il fatto è che nascondersi troppo a lungo non era nemmeno la cosa ideale, il segreto stava nello spostarsi proprio mentre lo Xenomorfo sta esplorando. Anche perchè entra ed esce liberamente dalle conduttore ed è una locomotiva.Personalmente è la cosa che ho maggiormente apprezzato del gioco... ne ho giocati pochissimi in grado di trasmettere un’ansia di tale livello XD Durante la prima run perdevo anche 20 minuti dentro un armadietto ad ogni bip del rilevatore di movimento per la caga di trovarmi il bestione davanti![]()
Non demordere, immagina le scene in cui sarà a mezzo metro da te e dovrai mantenere il sangue freddo mentre salvi "Vuoi davvero sovrascrivere il salvataggio precedente? SI'-NO"Io Isolation ancora devo riuscire ad andare avanti alla prima comparsa dwll'Alirn che davvero mi vieno uno scagazzo incredibile, credo il più grosso che abbia mai provato in un gioco.![]()
Si assolutamente; infatti una volta capito il meccanismo e presa confidenza con le meccaniche si avanza molto più sicuri e direttiIl fatto è che nascondersi troppo a lungo non era nemmeno la cosa ideale, il segreto stava nello spostarsi proprio mentre lo Xenomorfo sta esplorando. Anche perchè entra ed esce liberamente dalle conduttore ed è una locomotiva.
Venne spiegato tempo fa che lo Xenomorfo in Isolation ha due IA, una che conosce sempre la tua posizione, l'altra che gli fornisce indicazione su come trovarti.
Nioh se ti è piaciuto il primo, vai tranquillamente anche del secondo che migliora di un poco il precedente.
Nioh se ti è piaciuto il primo, vai tranquillamente anche del secondo che migliora di un poco il precedente.![]()
non so a me sta picendo molto di più rispetto al primo, ache se poi è un more of the sameSi si... vai a vedere la flop10 se vuoi vedere dov'è Nioh 2![]()
non so a me sta picendo molto di più rispetto al primo, ache se poi è un more of the same
Manca un posto, sistema e poi te l'aggiungo, taggami però1. God Of War: un mix ottimo di tutto, meritato
2. Bloodborne: colui che mi ha introdotto ai soulslike
3. Sekiro: Shadows Die Twice: capolavoro di gameplay
4. Dark Souls Remastered: forse il miglior gioco degli ultimi 15 anni (ma vecchio, quindi per la classifica non lo posso mettere più in alto)
6. The Witcher 3: inizialmente snobbato, ma poi ho apprezzato tanto la sua componente GDR ed il suo vasto mondo
7. Death Stranding: ha delle lacune importanti, ma è stato sufficientemente innovativo
8. Final Fantasy VII Remake: meriterebbe di più ma è solo PART1
9. Undertale: capolavoro geniale
10. Warzone: nonostante tutto è il titolo che ho giocato di più online con gli amici