Ufficiale Topic Bologna

ufficiale
Pubblicità
Bene per la vittoria, dispiace per Tacopina ma se devo scegliere tra quello che ha i bigmoney e quello che non ne ha scelgo il primo tutta la vita
Alla fine il compito di Tacopina era portare quello coi big money, il suo l'ha fatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che mi dite di Oikonomou? E' forte come dicono?
Il miglior difensore che abbiamo al momento, nonostante questa sia la sua prima stagione che gioca in A sembra un veterano della categoria. Inoltre è uno che di testa la insacca anche in porta, l'anno scorso ha fatto 4-5 reti su calcio d'angolo. Insomma, c'è il motivo del perchè il Napoli voleva spendere 10 milioni per lui

Che ne pensate del Van Basten bello?
Non comprendo :moia:

Alla fine il compito di Tacopina era portare quello coi big money, il suo l'ha fatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In teoria si, il suo compito era quello.

Che ne pensate del Van Basten bello?
Destro a Bologna farà bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh beh lo spero, sono quattro partite che mi porta insufficienze al fanta.
La prima me l'ha fatta pareggiare, questa dovrei averla vinta lo stesso perché il mio avversario ha fatto schifo :morris82:

Eh beh lo spero, sono quattro partite che mi porta insufficienze al fanta.
Lascia stare...ho messo lui anzichè Insigne e Dybala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Prendiamo i tre punti e poco altro dalla partita di ieri.

Fisicamente siamo parecchio indietro comunque, non è possibile crollare così nel secondo tempo. Mounier molto bravo, così come Diawara, tra i migliori in questo inizio stagione. Marios fondamentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Via Delio Rossi prima di subito, va bene la squadra costruita in ritardo, indietro di condizione e tutto quello che vuoi, ma sembra di vedere la squadra degli scorsi anni e non lo siamo. Andare a Firenze e fare il 20% di possesso palla, difendendo ancora anche quando siamo andati sotto non lo posso accettare. Squadra senza carattere, senza voglia, senza un identità di gioco. Pure Corvino ha le sue colpe comunque (tra Rizzo e Taider sono partiti circa 7 milioni, se poi aggiungiamo i circa 10 di Destro che fin qui non ha fatto nulla....).

1 vittoria e 7 sconfitte, complimenti a quei fenomeni di Delio Rossi e Mattia "Marco" (Van Basten) Destro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1 vittoria e 7 sconfitte, complimenti a quei fenomeni di Delio Rossi e Mattia "Marco" (Van Basten) Destro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Purtroppo è un momento così, sono sicuro che riusciremo a risalire la classifica. Anche in partite che non meritiamo di perdere le perdiamo, vedi Sassuolo, Udinese e Palermo. In caso di sconfitta (ma direi non vittoria) con il Carpi si parla di Mazzarri per il dopo Delio Rossi (che utilizza il 3-5-2, modulo che in questo momento dobbiamo usare).

Appunto, questo Bologna non merita i pochi punti che ha, gioca bene ma è molto sfortunato

Allucinante, è tutto allucinante. Abbiamo il 300imo uomo più ricco del mondo al comando, abbiamo appoggiato quasi 30 mln in estate per fare una squadra che al momento è ultima con sette sconfitte e una vittoria (andata di sedere, per giunta), dei dirigenti che non sono nel calcio da ieri e che stanno facendo errori su errori come dei dilettanti, un allenatore che già era malvoluto dalla società e che adesso ne pagano le conseguenze, un attaccante che doveva essere il bomber e invece ad oggi segna zero sul tabellino marcatori... prima eravamo poveri in canna e seguire le sorti del Bologna era un tormento, adesso abbiamo una marea di soldi ma siamo riusciti a spenderli malissimo e la situazione è ancora più deprimente, io non so più che pensare.

Anzi no, una cosa la penso: secondo me il tifoso del Bologna nella vita precedente era un gerarca nazista o un assassino seriale pluriomicida e adesso *** si sta vendicando su di noi in tutti i modi. Unica spiegazione.

Allucinante, è tutto allucinante. Abbiamo il 300imo uomo più ricco del mondo al comando, abbiamo appoggiato quasi 30 mln in estate per fare una squadra che al momento è ultima con sette sconfitte e una vittoria (andata di sedere, per giunta), dei dirigenti che non sono nel calcio da ieri e che stanno facendo errori su errori come dei dilettanti, un allenatore che già era malvoluto dalla società e che adesso ne pagano le conseguenze, un attaccante che doveva essere il bomber e invece ad oggi segna zero sul tabellino marcatori... prima eravamo poveri in canna e seguire le sorti del Bologna era un tormento, adesso abbiamo una marea di soldi ma siamo riusciti a spenderli malissimo e la situazione è ancora più deprimente, io non so più che pensare.Anzi no, una cosa la penso: secondo me il tifoso del Bologna nella vita precedente era un gerarca nazista o un assassino seriale pluriomicida e adesso *** si sta vendicando su di noi in tutti i modi. Unica spiegazione.
:rickds:

Spero solo che Saputo si faccia sentire...

Io Masina lo amo. Il suo goal fa vincere la partita, mi da il +3 al fanta e la mia schedina ringrazia.

Comunque nonostante la vittoria la squadra è ancora un pianto, Rossi via imediatasubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In una bruttissima partita prendiamo tre punti fondamentali. Incredibile che quando giochiamo male facciamo punti, quando giochiamo bene/benino perdiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non capisco perché Degliorossi non passa al 3-5-2...ieri Donsah e Diawara hanno fatto pena ed erano troppo soli in mezzo al campo.

Finalmente si va verso l'esonero di degliorossi. In arrivo Donadoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro