Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fine il compito di Tacopina era portare quello coi big money, il suo l'ha fatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBene per la vittoria, dispiace per Tacopina ma se devo scegliere tra quello che ha i bigmoney e quello che non ne ha scelgo il primo tutta la vita
Il miglior difensore che abbiamo al momento, nonostante questa sia la sua prima stagione che gioca in A sembra un veterano della categoria. Inoltre è uno che di testa la insacca anche in porta, l'anno scorso ha fatto 4-5 reti su calcio d'angolo. Insomma, c'è il motivo del perchè il Napoli voleva spendere 10 milioni per luiChe mi dite di Oikonomou? E' forte come dicono?
Non comprendo :moia:Che ne pensate del Van Basten bello?
In teoria si, il suo compito era quello.Alla fine il compito di Tacopina era portare quello coi big money, il suo l'ha fatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il numero 10 più tecnico di tutti i tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon comprendo :moia:
Destro a Bologna farà bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe ne pensate del Van Basten bello?
Eh beh lo spero, sono quattro partite che mi porta insufficienze al fanta.Destro a Bologna farà bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La prima me l'ha fatta pareggiare, questa dovrei averla vinta lo stesso perché il mio avversario ha fatto schifo :morris82:Eh beh lo spero, sono quattro partite che mi porta insufficienze al fanta.
Lascia stare...ho messo lui anzichè Insigne e Dybala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgEh beh lo spero, sono quattro partite che mi porta insufficienze al fanta.
Purtroppo è un momento così, sono sicuro che riusciremo a risalire la classifica. Anche in partite che non meritiamo di perdere le perdiamo, vedi Sassuolo, Udinese e Palermo. In caso di sconfitta (ma direi non vittoria) con il Carpi si parla di Mazzarri per il dopo Delio Rossi (che utilizza il 3-5-2, modulo che in questo momento dobbiamo usare).1 vittoria e 7 sconfitte, complimenti a quei fenomeni di Delio Rossi e Mattia "Marco" (Van Basten) Destro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allucinante, è tutto allucinante. Abbiamo il 300imo uomo più ricco del mondo al comando, abbiamo appoggiato quasi 30 mln in estate per fare una squadra che al momento è ultima con sette sconfitte e una vittoria (andata di sedere, per giunta), dei dirigenti che non sono nel calcio da ieri e che stanno facendo errori su errori come dei dilettanti, un allenatore che già era malvoluto dalla società e che adesso ne pagano le conseguenze, un attaccante che doveva essere il bomber e invece ad oggi segna zero sul tabellino marcatori... prima eravamo poveri in canna e seguire le sorti del Bologna era un tormento, adesso abbiamo una marea di soldi ma siamo riusciti a spenderli malissimo e la situazione è ancora più deprimente, io non so più che pensare.Anzi no, una cosa la penso: secondo me il tifoso del Bologna nella vita precedente era un gerarca nazista o un assassino seriale pluriomicida e adesso *** si sta vendicando su di noi in tutti i modi. Unica spiegazione.