Ufficiale Topic Bologna

ufficiale
Pubblicità
delio con tutto il bene che posso volergli si sta dimostrando inadatto assolutamente, mi spiace

la squadra c'è, serve un'identità precisa.

Il Bologna Fc 1909 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Delio Rossi, cui va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto con professionalità e competenza. A lui e ai suoi collaboratori il Club augura le migliori fortune professionali.

L'allenamento di oggi è stato diretto dall'allenatore dell’Under17 Paolo Magnani

È arrivata adsso la nota del club, ufficialmente esonerato.

È ufficiale Donadoni. Passo avanti non indifferente rispetto al coso che avevate prima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima partita che salto allo stadio e il Bologna vince con tre reti...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Sinceramente il risultato è esagerato. Primo tempo bruttissimo, nel secondo l'abbiamo sbloccata grazie a un gran regalo, poi abbiamo dilagato negli altri due unici tiri in porta.

In ogni caso tre punti fondamentali, e andiamo.

vai Brienza, l'anno scorso 8 gol con il Cesena ora finalmente si è sbloccato.. Donadoni trovagli un ruolo :morristend:

ricapitolando...nuovo allenatore , nuovo assetto....siete rigenerati e tra un mese ci affrontate...

io mi premunisco....

vasellina-bianca-filante.jpg

Siamo tornati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Effetto Donadoni.

Delio Rossi in questi anni ha fatto una parabola discendete incredibile.

E sono due di fila.:reggie:
Bologna Roma alla prossima.:morristend:

Effetto Donadoni.Delio Rossi in questi anni ha fatto una parabola discendete incredibile.

Bologna Roma alla prossima.:morristend:
amichetto mio....

ti tengo da parte un pò di vasella per dicembre, non temere:patpat:

Che palle, lo sapevo sarebbe uscito un pareggio, ma volevo giocarmelo alla prossima, avessi saputo prima della pioggia non avrei avuto dubbi.:sad2:

Comunque, partitaccia a parte, i vostri giocatori hanno voglia e grinta, con Rossi tutto il contrario.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro