Cosa c'è di nuovo?

Topic Bologna

ufficiale

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
Ve lo mando in squadra io a calci, non dovete lavorare per convincere nessuno :sad2:

 

Scomodino

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
15 Nov 2012
Messaggi
537
Reazioni
10
Medaglie
5
Mah, vediamo. È vero che stiamo cercando un centrale, però Ranocchia prende 4 milioni lordi, e inoltre noi ne dovremmo pagare 2 milioni netti per un giocatore che giocherà qui per sei mesi. È un pò troppo. Se così fosse, non mi pare una gran furbata e non penso andrà così, nei prossimi giorni la situazione evolverà di sicuro

 

Havgard

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
1 Ago 2012
Messaggi
887
Reazioni
0
Ranocchia andrà al Siviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in ogni caso spero non venga ceduto Marios, che per me rimane il miglior centrale che abbiamo in questo momento. Per Gennaio serve obbligatoriamente una seconda punta che sostituisca Destro e che possa anche giocare in fascia dato che Giaccherini è più in infermeria che in campo, e ora che anche Rizzo (che mi ha stupito devo dire) si è rotto per un mesetto rimane il solo Mounier come esterno.

Se poi Corvino fa il miracolo di sbolognare i vari cessi della squadra fa un mezzo miracolo.

 

allanon80

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
6 Apr 2007
Messaggi
920
Reazioni
41
Medaglie
5
Mah, vediamo. È vero che stiamo cercando un centrale, però Ranocchia prende 4 milioni lordi, e inoltre noi ne dovremmo pagare 2 milioni netti per un giocatore che giocherà qui per sei mesi. È un pò troppo. Se così fosse, non mi pare una gran furbata e non penso andrà così, nei prossimi giorni la situazione evolverà di sicuro
prendete albiol...riaprmiate e trovate un sicuro estimatore della buona cucina bolognese:morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:game:

 

Scomodino

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
15 Nov 2012
Messaggi
537
Reazioni
10
Medaglie
5
Andrea Ranocchia sembra ormai a un passo dall’addio all’Inter. Il difensore, ex capitano nerazzurro, a gennaio dovrebbe lasciare la squadra nerazzurra per accasarsi a Bologna, dove spera di poter giocare con continuità per conquistare una convocazione in vista dell’Europeo del 2016
PRESTITO – Secondo il sito dell’ANSA, Andrea Ranocchia avrebbe accettato il trasferimento al Bologna durante il prossimo mercato. Il Ds dei felsinei, Pantaleo Corvino, dopo aver concluso positivamente la trattativa con l’Inter avrebbe ottenuto l’assenso del giocatore, che presto potrebbe firmare per il club rossoblù. Le due società si sarebbero accordate per un prestito con diritto di riscatto vincolato alla salvezza e permanenza del Bologna in serie A.

Nei prossimi giorni sono attesi aggiornamenti, ma le strade di Ranocchia e dell’Inter paiono ormai destinate a dividersi.
Ecco come previsto, mi pareva troppo strano un prestito secco senza un qualsiasi riscatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

dimi93

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ago 2011
Messaggi
1,409
Reazioni
0
Pare che il Bologna sia vicino a prendere El Shaarawy col prestito con obbligo a 14 milioni.

 

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,812
Reazioni
1,010
Medaglie
5
Pare che il Bologna sia vicino a prendere El Shaarawy col prestito con obbligo a 14 milioni.
Farà bene lì, a quanto ne so c'è un sacco di neve da quelle parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Xenoheart

Grazie di tutto Leo
LV
0
 
Iscritto dal
18 Apr 2009
Messaggi
4,710
Reazioni
0
Il progetto del Bologna è sicuramente da seguire negli anni a venire...hanno un sacco di giovani interessanti :morris82:

 

allanon80

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
6 Apr 2007
Messaggi
920
Reazioni
41
Medaglie
5
Pare che il Bologna sia vicino a prendere El Shaarawy col prestito con obbligo a 14 milioni.
colpaccio....il sosia di hamsik...

messo come centrocampista avulso dalla mediana come il napoletano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 

dimi93

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ago 2011
Messaggi
1,409
Reazioni
0
Il Bologna pare avere quasi chiuso l'approdo di Juan Camilo Zuniga dal Napoli. Il giocatore dovrebbe arrivare in prestito, come spiegato da Sky.

 

Scomodino

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
15 Nov 2012
Messaggi
537
Reazioni
10
Medaglie
5
Per me se arriva il napoletano vuole dire che tutti gli affari che avevamo con l'Inter saltano. Anche perchè Calleri pare che resterà in Argentina, Ranocchia è destinato a finire in Inghilterra dove lo ricopriranno di sterline, l'unico che mi piaceva era Santon ma se arriva Zuniga allora vuole dire che con l'Inter c'è stato qualche intoppo e anche per l'italiano non si è fatto niente.

 

allanon80

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
6 Apr 2007
Messaggi
920
Reazioni
41
Medaglie
5
Per me se arriva il napoletano vuole dire che tutti gli affari che avevamo con l'Inter saltano. Anche perchè Calleri pare che resterà in Argentina, Ranocchia è destinato a finire in Inghilterra dove lo ricopriranno di sterline, l'unico che mi piaceva era Santon ma se arriva Zuniga allora vuole dire che con l'Inter c'è stato qualche intoppo e anche per l'italiano non si è fatto niente.
mah....imho troppi giocatori e relativi stipendi troppo alti...

zuniga non è male ...ottimo terzino destro...mazzarri lo ha adattato come esterno sinistro...il problema è il procuratore...dopo aver ottenuto un prolungamento faraonico...ci sono stati moltissimi screzi (è stato in infermeria piu tempo di ronaldo , per dire) salvo poi diventare come lazzaro quando la colombia chiamava...

se mette la testa sulle spalle prendete un buon giocatore...

 

Loris

Velenologo d'eccezione
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2008
Messaggi
16,415
Reazioni
51
Medaglie
5
Vinciamo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

Marion Cobretti

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2008
Messaggi
3,545
Reazioni
82
Medaglie
7
Da quando è arrivato Donadoni solo la Juve ha fatto più punti.

 

Gray Fox

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Set 2010
Messaggi
1,658
Reazioni
0
Qua è stata colpa degli errori sottoporta dei giocatori del milan

 

Gray Fox

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Set 2010
Messaggi
1,658
Reazioni
0
Lo so ma sono incazzàto. Avremmo potuto vincere tipo 3-1 e l'abbiamo buttata via come polli. Non so se hai visto cerci cosa si è mangiato, e non è stato l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Scomodino

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
15 Nov 2012
Messaggi
537
Reazioni
10
Medaglie
5
Pare sia fatta per Calleri. Arriverà qui dal Deportivo Maldonado tramite il gruppo Stellar Groupe resterà per sei mesi. Poi dopo non capito bene cosa accadrà, forse l'Inter ha una sorta di opzione sul suo acquisto, non è che andrà subito a Milano dopo i sei mesi come si pensava inizialmente. Anche perchè sia il padre che il club uruguagio quando parlano dell'Inter lo fanno usando il condizionale quindi non pare una roba sicura il suo arrivo in neroazzurro.

 
Top