Ufficiale Topic Bologna

ufficiale
Pubblicità
E stato incostante perchè era un po' pazzerello. A bologna ha messo la testa a posto e si sono visti i risultati.
Si appunto....

Però non venitemi a dire che è stato sottovalutato,che non è vero,perché in realtà è esploso da 1-2 anni Diamanti è questa la realtà.

Si appunto....
Però non venitemi a dire che è stato sottovalutato,che non è vero,perché in realtà è esploso da 1-2 anni Diamanti è questa la realtà.
Ma che ha un sinistro magico lo sanno anche i muri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io l'ho sempre trovato un giocatore dal grande potenziale. Avesse il destro al livello del sinistro probabilmente sarebbe un vero top player.

Bologna, Pioli: "Bravo Catania, ma nei primi 45' non siamo scesi in campo"

Intervistato da Rai Sport nella mixed zone del Massimino, Stefano Pioli, allenatore del Bologna oggi sconfitto sul terreno del Catania, ha asserito: "È vero, finora non abbiamo mai pareggiato fuori casa, ma ogni tanto qualche punto servirebbe. Merito al Catania, dei quali abbiamo sofferto le azioni d'attacco, noi però nel primo tempo non siamo praticamente scesi in campo, e occorrono prestazioni di ben altro calibro per ottenere la salvezza. Per caratteristiche siamo in effetti più adatti alle partite casalinghe, ma negli ultimi tempi erano arrivate soddisfazioni anche dalle prestazioni esterne; sarà opportuno continuare a lavorare in particolare sui meccanismi difensivi".

Il direttore generale del Bologna Roberto Zanzi è intervenuto durante l'incontro del Presidente Guaraldi con i giornalisti. Il Dg rossoblù ha spiegato che il prossimo anno il tetto ingaggi non dovrà superare il 60 per cento del fatturato (che è 42 di milioni di euro). Per quanto riguarda il capitolo riguardante le cessioni Zanzi ha spiegato che il Bologna ha ancora in giro per la penisola 22 giocatori che a giugno torneranno a gravare sul bilancio della società: "Non è facile venderli tutti - commenta - Il Parma ha cento giocatori e l'Udinese centoventi, ma loro, rispetto a noi, hanno il vantaggio di aver già messo in moto un meccanismo in grado di assorbirli. Provate voi a vendere Gavilan, Cruz , Vantaggiato e Vitale".

Collasso :rickds: :rickds:

:rickds::rickds::rickds::rickds:

Bella!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Gilagol!:ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Grandissimo Gila :hype:

---------- Post added 11-03-13 at 01:30:13 ---------- Previous post was 10-03-13 at 23:46:46 ----------

556910_4351513038712_755642430_n.jpg

UFFICIALE: Pioli rinnova

BOLOGNA - Stefano Pioli guiderà il Bologna ancora per due stagioni. Il tecnico, nelle ultime settimane accostato a club di prima fascia come Napoli e Roma, ha prolungato il contratto con il club rossoblù fino a giugno 2015. L'annuncio dell'accordo e della firma è arrivato in una conferenza stampa, tenuta insieme al presidente Albano Guaraldi. "Sono molto soddisfatto, ho sempre sostenuto che a Bologna sto bene e ho apprezzato tantissimo società, ambiente e tifosi che ci hanno sempre sostenuto anche nei momenti difficili", ha detto il tecnico, che sarebbe stato in scadenza a fine campionato 2014. "Crediamo molto - ha aggiunto - nel lavoro che stiamo portando avanti e vogliamo dare continuità, provando a costruire qualcosa sul percorso iniziato un anno e mezzo fa. Io mi sento molto bolognese, qui mi sento bene, non ho mai provato altrove emozioni simili, neanche da calciatore. Non ho altri pensieri che non siano finire bene questo campionato e iniziare a lavorare per il prossimo".

Che partita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però avevo messo 1 al toto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Bologna che mi fai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A chi insinua dubbi sulla sua permanenza al Bologna, Stefano Pioli non concede spazi: “Io ho fatto una scelta e non ci saranno colpi di scena. Certo, Guaraldi al momento della firma del contratto ha detto che mi libererà solo per Chelsea, Barcellona e Real Madrid, per cui per loro tengo il telefonino acceso...”.

3 Babbà non e bastata la cazzimma e la cattiveria di ste merde di giocatori...giocavano di fisico e qualcuno rischiava anche di farsi del male, ma e servito a niente grande NAPOLI! Che soddisfazione...E ora :

CHAMPIONS!

MoscaGOD!:rickds::rickds:

---------- Post added at 21:48:04 ---------- Previous post was at 21:46:48 ----------

Tra i commenti:

"oooo moscardelli sei il più forte, sei una star..ti bevi sei gin lemon e non vai in difficoltà, ti scopi sei rumene e corri più di un eurostar..ooooooo moscardelli..."

"Solo il Mosca può avere più Mi Piace che views"

:rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro