Ufficiale Topic Bologna

ufficiale
Pubblicità
Il Mosca con la 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Quest'anno è la volta buona che mi riprendo la maglia del Bologna

DM10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

---------- Post added at 23:08:46 ---------- Previous post was at 23:06:57 ----------

Ah, Konè ha capito che per avere un paio di righe dedicate a lui doveva fare un super gol, altrimenti tutti ad incitare il Mosca. Giustamente:ivan:

Ma Kone sa solo fare grandi gol?:rickds:

Comunque ha segnato il Mosca:nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
Sul goal del mosca che ha fatto diamanti...

Hanno preso Cristaldo...non lo conosco

Quello del Metalist ? :morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kone un goal brutto penso che non lo farà mai. E per la prima volta Garics fa una discreta partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Hanno preso Cristaldo...non lo conosco
Cristaldo è fortissimo, mio personale idolo da circa tre anni, al Vélez gli ho visto fare cose fantastiche e anche in Ucraina con il Metalist ha giocato diverse buone partite sia in campionato che in coppa.

6 pappe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In B con stile.

Mamma mia facciamo pena quest'anno.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mamma mia facciamo pena quest'anno.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
La società a fatto il mercato a muzzo.

Ma ci sono problemi interni nella società?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro