Ufficiale Topic Bologna

ufficiale
Pubblicità
Ha fatto bene, io avrei fatto lo stesso.

Non avendo mai guadagnato tantissimo per la sua classe (sia chiaro, in relazione agli standard da giocatore) e arrivato a 30 anni se mi avessero fatto un'offerta di 4-5 mln all'anno sarei andato pure in Turkmenistan, quando li rivede più.
7 milioni all'anno quando adesso percepisce al massimo 2 milioni(?)

poi non sono solo 7 visto che il contratto è di 2-3 anni immagino se non di più

Ultima modifica da un moderatore:
Ha fatto bene, io avrei fatto lo stesso.

Non avendo mai guadagnato tantissimo per la sua classe (sia chiaro, in relazione agli standard da giocatore) e arrivato a 30 anni se mi avessero fatto un'offerta di 4-5 mln all'anno sarei andato pure in Turkmenistan, quando li rivede più.
Esatto, sinceramente avrei fatto anche io la stessa scelta. Gli hanno fatto un contratto da 4-5 mln di euro all'anno per 4 anni., nemmeno io avrei rifiutato un'offerta del genere.

Però... essendo il capitano e considerando le parole che ha speso sul Bologna mi aspettavo si impuntasse, che facesse un minimo di resistenza per partire. E invece no, zero, probabilmente nemmeno giocherà contro la Samp.

A mio parere la colpa è della società (non puoi vendere il giocatore migliore della rosa adesso) e sua.

Spero che abbiano già in mano il suo sostituto, ma ne dubito.

Buona serie B:gix:

diamanti ha fatto bene per i soldi però per gli aspetti negativi è un peccato che praticamente finisce la sua carriera a quasi 31 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a questo punto poche chance per il mondiale che già prima non era certo per lui :kep88: e personalmente mi sarebbe piaciuto vederlo in una big, tanto per provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png vabbè comunque ha fatto bene, poco da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah, buona retrocessione :sasa:

Tra Cagliari, Bologna, Livorno, Catania, Chievo e Sampdoria par che ci sia una gara per retrocedere:asd: Sassuolo ed Udinese almeno ci provano a salvarsi:asd:

Nessuna critica al Bologna perché un' offerta simile è irrinunciabile. Ma quest' anno ci sono delle squadre già scarse che s' indeboliscono e non fanno niente per evitare il tracollo definitivo:asd:

Ultima modifica:
Tra Cagliari, Bologna, Livorno, Catania, Chievo e Sampdoria par che ci sia una gara per retrocedere:asd:
samp , cagliari e chievo si salvano tranquillamente, invece livorno e catania sono già nel baratro

Ciao Capitano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi dispiace molto per Diamanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma ha "solo" 30 anni,secondo me tra 6 mesi/1 anno torna in qualche squadra competitiva.

Come hanno fatto Drogba,Bastos e Anelka.

samp , cagliari e chievo si salvano tranquillamente, invece livorno e catania sono già nel baratro
Il Cagliari e la Samp forse sì, ma più per demeriti altrui che meriti loro:asd: Ma il Chievo ha una rosa che a leggere i nomi fa venire l' orchite:asd:

Tra Cagliari, Bologna, Livorno, Catania, Chievo e Sampdoria par che ci sia una gara per retrocedere:asd: Sassuolo ed Udinese almeno ci provano a salvarsi:asd:
Nessuna critica al Bologna perché un' offerta simile è irrinunciabile. Ma quest' anno ci sono delle squadre già scarse che s' indeboliscono e non fanno niente per evitare il tracollo definitivo:asd:
Noi molto probabilmente scendiamo insieme al Catania, l'altro posto se la giocano Chievo, Livorno e Sassuolo.

Comunque al 99,9% la trattativa tra Diamanti e i cinesi è saltata. Le condizioni sono state respinte dal Bologna. La trattativa è ferma per i pagamenti, i cinesi vogliono pagare in 3 rate e il Bologna ne vuole 2, perchè ha bisogno di soldi per pagare gli stipendi.

Inoltre sembra che giri la voce che Diamanti abbia espresso dubbi riguardo la sua partenza e la sua voglia di restare qui.

Conoscendo il nostro presidente, lo venderemo l'ultimo giorno di mercato e userà la scusa del "non c'era più tempo per prendere il sostituto" come fece con Ramirez e Portanova.

Noi molto probabilmente scendiamo insieme al Catania, l'altro posto se la giocano Chievo, Livorno e Sassuolo.
Comunque al 99,9% la trattativa tra Diamanti e i cinesi è saltata. Le condizioni sono state respinte dal Bologna. La trattativa è ferma per i pagamenti, i cinesi vogliono pagare in 3 rate e il Bologna ne vuole 2, perchè ha bisogno di soldi per pagare gli stipendi.

Inoltre sembra che giri la voce che Diamanti abbia espresso dubbi riguardo la sua partenza e la sua voglia di restare qui.

Conoscendo il nostro presidente, lo venderemo l'ultimo giorno di mercato e userà la scusa del "non c'era più tempo per prendere il sostituto" come fece con Ramirez e Portanova.
Guaraldi guarda lo prenderei a botte 24 ore al giorno.

Sta a vedere che ora ve lo tenete! I cinesi non vogliono pagare prima di fine febbraio-inizio marzo:rickds:

diamanti per ora resta, però quanto odio la pessima abitudine che hanno preso i giornalisti con il "tutto fatto!!!!!!" prima del tempo :bah!:

Secondo quanto rivelato da Radio International Bologna il Bologna avrebbe imbastito nei giorni scorsi una trattativa col Tottenham per portare sotto le due torri il talentuoso fantasista Lewis Holtby in uscita dal club londinese. Il tedesco sarebbe stato individuato come erede di Alessandro Diamanti, vicinissimo fino a questa mattina al trasferimento in Cina, nella rosa a disposizione di Davide Ballardini.

:morristend::morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro