Ufficiale Topic Bologna

ufficiale
Pubblicità
Fuori Destro da più di un mese, non segniamo neanche con le mani. Abbiamo anche altre assenza ma non pesano più di tanto, anche perché ormai non frega più niente a nessuno di questo finale di stagione.
direi che i presupposti per una vostra goleada ci sono tutti...

Fuori Destro da più di un mese, non segniamo neanche con le mani. Abbiamo anche altre assenza ma non pesano più di tanto, anche perché ormai non frega più niente a nessuno di questo finale di stagione.
Sese, dicono tutti cosi :patpat:

direi che i presupposti per una vostra goleada ci sono tutti...
Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
2 gol nelle ultime 8 partite

sisi, mi aspetto proprio una goleada stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2 gol nelle ultime 8 partite

sisi, mi aspetto proprio una goleada stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non sfidare il potere della nostra difesa di rinvigorire i peggior pipponi:ahsisi::pffs:

Destro comunque dall'arrivo di Donadoni ha fatto bene,l'anno scorso senza infortunio sarebbe andato in doppia cifra tranquillamente, se non è sfortunato a 15 gol secondo me ci arriva.

Mattia è un buon attaccante, magari non da grande squadra ma con un buon allenatore in una squadra medio alta ci può stare.

Balotelli....boh? cioè sicuramente meglio lui di Floccari, però dove lo metti? o cambi modulo o tieni giù uno tra lui e Destro, non mi sembra un affare.

Mattia è un buon attaccante, magari non da grande squadra ma con un buon allenatore in una squadra medio alta ci può stare.
Destro e un signor finalizzatore ma non ha la testa per giocare in una squadra forte.

domani ....situazione squalificati\indisponibili?
preparatevi a festeggiare...:tragic:
infortunati Destro, Maietta (titolarissimi) e Viviani (riserva).

Se Donadoni non fa cagate come con il Torino possiamo almeno giocarcela, se invece toglie Krejci, Verdi, Nagy ecc.. diventa dura.

vtF5yqx.png

Mammamia Bigon cosa sei riuscito a fare, solo con questa cessione hai fatto un mercato di gennaio da 10.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro