Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ottima analisi, sono d'accordissimo soprattutto sul discorso delle trattative concluse prima dell'inizio del ritiro. L'anno scorso eravamo stati molto più lentiInsomma, abbiamo cambiato un po' di cose e mi viene da fare un po' il punto della situazione
Che ci fossero frizioni tra la proprietà e Angelozzi era risaputo, quindi la separazione non mi ha sopreso particolarmente. Detto ciò, io avrei continuato tranquillamente con lui nonostante abbia operato meglio in uscita che in entrata. Qui si sarebbe indubbiamente potuto fare meglio, soprattutto a gennaio che è stato un mezzo disastro se non fosse per le operazioni in prospettiva (Albarracìn, Di Paolo, Gallea e Raterink). Non stupisce quindi che non sia stato riscattato nessuno, altro particolare imputato ad Angelozzi. Kilicsoy poi pare sia stato bocciato anche dallo staff tecnico, quindi chissà.
Accardi è un nome che non ha riscaldato molto la piazza, però è un profilo giusto per quello che chiede la proprietà. Mi piace la sua intraprendenza, e devo dire che vedere tutte queste trattative concluse prima dell'inizio ufficiale del ritiro è una bella notizia.
Cedere Gaetano ci sta, gli hanno offerto un ingaggio fuori di testa, e magari si poteva monetizzare un po' meglio, però incassi 14 milioni e scrivi una plusvalenza netta da più di 10 milioni. Spero per lui che Ederson vada comunque, perchè altrimenti rischia di rimanere "fregato"
I suoi soldi sono andati dritti su Romano, Winks e Fazzini, più il rinnovino a Belotti e l'arrivo di Akarakiri, che sarà ovviamente tutto da valutare e magari poi proseguirà con la Primavera. Vediamo come proseguirà, c'è sicuramente ancora da fare un centrale e una punta.

E l'anno prima ancora peggio, Bonato e le sue trattative infiniteOttima analisi, sono d'accordissimo soprattutto sul discorso delle trattative concluse prima dell'inizio del ritiro. L'anno scorso eravamo stati molto più lenti![]()

Davvero assurdo, ok che c'ereano state delle avvisaglie giorni fa ma questo comportamento è assolutamente poco professionale, considerando poi tutte le interviste e le dichiarazioni di affetto rilasciate da Esposito nei confronti di squadra e allenatore. Mi duole dirlo ma se va via Esposito dobbiamo darci una svegliata sul mercato per il reparto offensivo, altrimenti siamo messi piuttosto male.![]()
Nota del Club
Il Cagliari Calcio informa che Sebastiano Esposito ha lasciato senza autorizzazione il ritiro della Prima squadra a Ponte di Legno.cagliaricalcio.com
Fuori dai piedi prima di subito, e non voglio più vedere un assistito di Giuffredi con la nostra maglia. A casinu entrambi.
Se rileggi oggi l'intervista alla gazzetta e quanto detto alla presentazione della squadra mi viene da pensare alla malafede, che ne tenga conto anche chi decide di portarselo in casa. Dopo questa non può che andare via, perché sarebbe sommerso di fischi al primo passo in campo, è finita ormai. Che il suo procuratore porti un'offerta valida e fuori dalle palle. Ovviamente dobbiamo prendere almeno due punte adesso, bisogna sbrigarsi sì.A
Davvero assurdo, ok che c'ereano state delle avvisaglie giorni fa ma questo comportamento è assolutamente poco professionale, considerando poi tutte le interviste e le dichiarazioni di affetto rilasciate da Esposito nei confronti di squadra e allenatore. Mi duole dirlo ma se va via Esposito dobbiamo darci una svegliata sul mercato per il reparto offensivo, altrimenti siamo messi piuttosto male.
Indubbiamente l'agente è il principale catalizzatore, ha da guadagnarci da un rinnovo/cessione. Poi secondo me fesso lui a dargli ascolto, soprattutto se non hanno già pronta un'offerta valida.Sono abbastanza convinto che quello in malafede qua sia stato fin dal'inizio l'agente più che il giocatore, ma ormai la frittata è fatta...

40% sulla plusvalenza, magari fategli spiegare da Pio che sta facendo un torto anche a voiAbbiamo la percentuale su Esposito?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non so se hai letto la roba che ha sparato ieri, un esagitato che sta solo facendo un danno a noi e al suo assistito. Chissà perché pare che l'unico interesse arrivato sia quello dell'Hull City.Giuffredi è veramente un verme. spero che in qualche modo riusciate a mettergliela in quel posto
si ho cercato subito dopo aver visto il post, sono veramente allibitoNon so se hai letto la roba che ha sparato ieri, un esagitato che sta solo facendo un danno a noi e al suo assistito. Chissà perché pare che l'unico interesse arrivato sia quello dell'Hull City.
pensava di fare lo stesso giochino che fa periodicamente da noi, gli hanno detto picche e ha dato di matto 
Posso dire che ci credo il giusto? Superate le Alpi gli assistiti di Giuffredi non se l'è mai inculati nessuno e pure in Italia la stragrande maggioranza dei suoi assistiti ha sempre girato le solite squadre: Napoli, Fiorentina, Torino, Cagliari, Empoli.Chissà perché pare che l'unico interesse arrivato sia quello dell'Hull City.
Poi mi tocca leggere gente che si lamenta per il mancato riscatto di Folorunshosi ho cercato subito dopo aver visto il post, sono veramente allibitopensava di fare lo stesso giochino che fa periodicamente da noi, gli hanno detto picche e ha dato di matto
la cosa buona è che penso che per un bel po' ve lo siate levato dalle palle![]()

Pare però sia arrivata veramente una richiesta di informazioni, nulla di più sia chiaro. Giuffredi lo vorrebbe portare a Napoli, lo dice apertamente da quando è finito il campionato.Posso dire che ci credo il giusto? Superate le Alpi gli assistiti di Giuffredi non se l'è mai inculati nessuno e pure in Italia la stragrande maggioranza dei suoi assistiti ha sempre girato le solite squadre: Napoli, Fiorentina, Torino, Cagliari, Empoli.