è scaduto il dominio e nessuno l'ha rinnovatoSi si, comunque è impossibile che nessuno abbia gli screen :(Ma perchè fu chiusa la wikipedia del forum?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è scaduto il dominio e nessuno l'ha rinnovatoSi si, comunque è impossibile che nessuno abbia gli screen :(Ma perchè fu chiusa la wikipedia del forum?
Va beh questo si, il nome però non l'avevo mai sentito.in parole povere, ogni utente che ragionava fuori dal seminato veniva osteggiato da alcuni moderatori che evidentemente mangiavano zucchero filato e cagavano arcobaleni. negli anni si sono avvicendati molti "liberi pensatori", da hidetoshi a l'oscuro, a wednesday a master fa ad harlem ad altri che non ricordo
come non dimenticarsene, idoloVogliamo parlare del tizio col nick strano che tipo voleva andare a vivere nella giungla e aveva costruito strani utensili?![]()
Dacci la tua personale versione, ti imploro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifeccomi, cosa devo dire? la verità è completamente diversa ma ormai la one o one è diventata una leggenda
Racconta la tua veritá allora..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifeccomi, cosa devo dire? la verità è completamente diversa ma ormai la one o one è diventata una leggenda
ti prego dimmi quella cosa del pizzaiolo che ho riso per due anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifeccomi, cosa devo dire? la verità è completamente diversa ma ormai la one o one è diventata una leggenda
un utente chiedeva info sulla one o one, io mi sono informato e ho concluso dicendo che non la facevano più.Dacci la tua personale versione, ti imploro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: Eccola l'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifun utente chiedeva info sulla one o one, io mi sono informato e ho concluso dicendo che non la facevano più.
se hai dubbi vai sul sito della sanpellegrino e nella lista dei prodotti troverai di tutto, persino l'acqua brillante recoraro (che penso nessuno sappia cosa sia) eppure la one o one non viene nominata
tuttavia c'erano degli utenti che dicevano di vederla al supermercato, così un utente ha telefonato alla sanpellegrino e gli è stato detto che viene ancora prodotta solo per alcune zone d'italia
la mia deduzione è che la sanpellegrino abbia concesso il marchio a qualche altra piccola azienda che la produce ancora ma avendo una piccola rete di distribuzione riesce a servire solo alcuni supermercati
Molti di voi ricorderanno i consigli per gli acquisti contenuti nei Ragazzi della 3c! Tra questi c'era una bibita della San Pellegrino, la mitica Cola one-o-one;Cercando informazioni ho visto che è dall'inzio dei '90 che è fuori produzione, ma giorni fa qualcosa mi ha fatto riaccendere la speranza: qualcuno (e wikipedia) sostiene che in alcuni luoghi d'Italia è tutt'ora in produzione; in più ho scambiato delle mail con una persona in contatto con alcuni che la consumano ad oggi e la foto dovrebbe essere la testimonianza...spero non si tratti di fake photoshoppato!
Sapete qualcosa a riguardo??
Offro qualsiasi cifra a chi mi manda una lattina (piena) di one o one!
Ragazzi,e' tutto vero!!!!! Ho contattato l'ufficio maeketing della DOK e mi hanno confermato che la bibita esiste! Ho chiesto un po' sfacciatamente se potessero inviarmi qualche lattina ma hanno detto di no!
E tante tante altre, ma quella di questo forum è la più bella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngxk non mi vuoi credere???e cosi! senza offesa ma sarà la decima domanda uguale ke metti e nessuno ti a detto che la mai vista, per favore arrenditi!