Ufficiale [Topic dei RICORDI] one o owned, uomo albero, multi-Chen etc. etc.

ufficiale
Pubblicità
A quanto vedo discussioni sulla one o one sono molto diffuse in rete, su un altro forum:

E tante tante altre, ma quella di questo forum è la più bella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ci hanno copiatoooo :phraengo::phraengo::phraengo:

Dopo essermi letto tutto il topic cito:

La One O One è una bibita prodotta dalla San Pellegrino somigliante alla Coca-Cola.
La bibita fu lanciata nel giugno 1987 e si conquistò una fetta di mercato fra l'1 e il 2%.

Dopo una lunga battaglia intrapresa con Coca-Cola per motivazioni di marketing, questo marchio si è quasi estinto tanto che in Italia e nel resto d'Europa non viene più commercializzata tranne che nell'Italia meridionale e in pochi centri (per lo più specializzati in bevande) nel resto della penisola.

Fu uno dei prodotti "reclamizzati" all'interno del telefilm I ragazzi della 3ª C.
E wikipedia è una solidissima fonte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Perciò è ancora in commercio.

---------- Post added at 01:01:20 ---------- Previous post was at 00:58:39 ----------

C'è anche un gruppo su facebook che lo dimostra :rickds: http://www.facebook.com/group.php?gid=45119871582&v=wall

Dopo essermi letto tutto il topic cito:

E wikipedia è una solidissima fonte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Perciò è ancora in commercio.

capisci che la sanpellegrino è un colosso internazionale che vende bevande in tutto il mondo? per quale motivo dovrebbe vendere la one o one solo in qualche zona dell'italia meridionale? ha chiaramente ceduto il marchio a un'altra azienda

anche perchè ti ripeto che sul sito vengono nominate bevande che io non ho mai visto eppure la sanpellegrino le elenca lo stesso nella lista prodotti, perchè la one o one no?

Mi avete fatto sentire vecchio con tutti questi discorsi :rickds: e non sono nemmeno un veterano del forum (e della sezione altro),ma molte delle cose raccontate,gli utenti citati,li ricordo ancora benissimo,che bei tempi :cat:

capisci che la sanpellegrino è un colosso internazionale che vende bevande in tutto il mondo? per quale motivo dovrebbe vendere la one o one solo in qualche zona dell'italia meridionale? ha chiaramente ceduto il marchio a un'altra azienda
anche perchè ti ripeto che sul sito vengono nominate bevande che io non ho mai visto eppure la sanpellegrino le elenca lo stesso nella lista prodotti, perchè la one o one no?
SI! Si inizia di nuovo. Stavolta salvate tutto!!!1!:superhype::crazy::ivan:

io ho tutte le screen dell'attacco, con tanto di bestemmie.

non le cancellerò mai, mai. prima di morire dirò ai miei figli di prendersi cura di quelle screen, e di tramandarle alle future generazioni.

---------- Post added at 01:06:11 ---------- Previous post was at 01:04:44 ----------

un seguace di maresca

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090115115346AApmQ83

Tu dicesti chiaramente che non ESISTEVA più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

NON ESISTERE non vuol dire ESISTERE SOLO IN POCHE CITTA', significa proprio ESISTERE IN NESSUNA CITTA' (credo che etimologicamente siamo d'accordo).

E ti burlavi di Donez, quindi hai pagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma i topic di principe nero non erano tipo:" Domani lo killo"

" Consiglio su come finire una rissa nel modo giusto"

" Ho sognato una rissa"

" Rissa che ressa"

" Rise per la rissa durante una ressa la granduchessa"

Insomma cose di questo genere? O quello era un altro utente?
Sei Luce.

Oppure quella volta che Principe Nero sognò di farlo con una disabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Mamma mia fa na pena (lui) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

"Oh ragazzi, ho sognato che lo facevo con una disabile ma il problema è che mi piaceva"

Cmq se deve diventare un topic di amarcord io dico

Farsi le polle a 60 fps.

Oppure quella volta che Principe Nero sognò di farlo con una disabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngMamma mia fa na pena (lui) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

"Oh ragazzi, ho sognato che lo facevo con una disabile ma il problema è che mi piaceva"
Quell'uomo (che ai tempi era McNed) Pisciò dalla finestra di casa sua (La finestra del cesso) filmandosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi all'improvviso peggiorò.

Quell'uomo (che ai tempi era McNed) Pisciò dalla finestra di casa sua (La finestra del cesso) filmandosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi all'improvviso peggiorò.
Vi ammazzo, *****, vi ammazzo.

Sono anni che non scrivo su questo foro e sono anni che neppure ci accedo, ma oggi non so bene perché mi sono ricollegato anni e anni dopo per fare un giretto (nevica e non si può uscire). Credo che nessuno si ricordi di me visto che ero uno di quegli utenti giovani e con poca "storia" alle spalle, ma penso di essere entrato di diritto nella storia di Gamesforum poiché la chiamata al servizio clienti la feci io, beata nullafacenza del liceo!

Sono anni che non scrivo su questo foro e sono anni che neppure ci accedo, ma oggi non so bene perché mi sono ricollegato anni e anni dopo per fare un giretto (nevica e non si può uscire). Credo che nessuno si ricordi di me visto che ero uno di quegli utenti giovani e con poca "storia" alle spalle, ma penso di essere entrato di diritto nella storia di Gamesforum poiché la chiamata al servizio clienti la feci io, beata nullafacenza del liceo!
Questa non è coincidenza, ma destino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vai, fate il secondo atto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il ritorno!!! :imfao:

Il mio nuovo idolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro