Ufficiale [Topic dei RICORDI] one o owned, uomo albero, multi-Chen etc. etc.

ufficiale
Ma fingeva ed anche male di essere ubriaco, da quel topic poi si è scatenato quello che fu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Neanche, fu reintegrato e ribannato perché propose nel love&sex di videochiamarlo su skype ad alcuni per vedere come scopava :rickds:
Già vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora li confondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'sms a kurt me lo ricordo :rickds: che teste de cazz0 :rickds: però non mi ricordo in quale fui bannato a vita per "SPAM, FLAME, BESTEMMIE, ECC."
No, no, quello era l'altro, il primo e originale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga sto godendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, no, quello era l'altro, il primo e originale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mah, la droga mi confonde il cervello :rickds:

sto topic sta diventando un richiamo assurdo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto che ste cose non succedono più ci si ride ripensandoci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nessuno che cita Rosen e ragazza?

no niente, solo che vi voglio un sacco bene perchè non ricordavo un sacco di roba :rickds:

Visto che ste cose non succedono più ci si ride ripensandoci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bisognerebbe far tornare alcuni vecchi personaggi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rosen era quello dell'ippocampo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppure l'utente (di cui non ricordo il nome) che aprì un topic perchè un ragazzino di 8 anni toccò il **** alla sua ragazza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo è abbastanza recente se non sbaglio, pure lì ci si divertì mi pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppure l'utente (di cui non ricordo il nome) che aprì un topic perchè un ragazzino di 8 anni toccò il **** alla sua ragazza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto è abbastanza recente se non sbaglio, pure lì ci si divertì mi pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe troppo facile citare a 'sto punto mega e darkTM? :imfao:

Ommioddio, quello della finestra è roba vecchissima, proprio uno dei miei primi contatti con il forum. :rickds:
ti dico, io dal 2004 ne ho viste di cotte e di crude, mi conoscono in pochissimi perchè comunque sono sempre stato molto anonimo.. i primi mesi anche io facevo il cazzone, penso di aver creato 1 o 2 profili falsi quando ancora molte cose erano permesse :rickds:

tra le altre cose penso di avere un cd da qualche parte con roba vecchia riguardante il forum, immagini e cazzi vari.. se non ricordo male c'era anche una foto del boss con rspecial davanti allo stadio di milano (?).. il boss tutto bardato da interista :rickds:

Sarebbe troppo facile citare a 'sto punto mega e darkTM? :imfao:
Non me li ricordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Che successe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro