Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non tutti...E grazie al tuo screen ricordiamo anche Wednesday 13, non mi pare sia già stato citato.

Oddio non è possibile, non basterebbero 1000 pagine a descrivere il tutto...Non me li ricordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngChe successe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
[/QUOTE]Oggi in makkina ho sentito una canzone k fa + o - "wei wei cam is nomber scai, wei cam (e nel frattempo diceva bei be)", qualcuno konosce il titolo?
era uno della cricca degli anticristoNon tutti...Che era? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
gente intelligente e senza peli sulla lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi ciaoadeso lasciatemi in pace ke devo kompletare pokemon rosa. nn rompeteattenti a parlare di rosen, potrebbe essere più vicino di quanto pensiate
Ahaha. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOddio non è possibile, non basterebbero 1000 pagine a descrivere il tutto... Comunque mega esiste ancora sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ricordo una sua citazione, mentre cercava BRING ME TO LIFE degli EVANESCENCE:
Un altro utente che valeva la pena leggere.Non tutti...Che era? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:imfao: La Mega Corporazion :imfao:oddio MEGA fu un epic win... ci prese per il **** per un bel po'ONORE A MEGA E ALLA SUA CORPORAZION
Non ho colto manco uno dei riferimenti di sto post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngera uno della cricca degli anticristogente intelligente e senza peli sulla lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a proposito... HIDETOSHI
oddio cosa mi sono persa!!!! ero anche iscritta!!!![]()
e queste sono le uniche immagini che posso postare. le altre sono talmente piene di bestemmie che è faticoso persino censurarle tutte![]()

Si si, comunque è impossibile che nessuno abbia gli screen :(Ma non fu postata anche una foto di una One o one che scadeva di recente per provarne ancora l'esistenza? Tipo c'era pure qualcuno che la beveva?![]()
in parole povere, ogni utente che ragionava fuori dal seminato veniva osteggiato da alcuni moderatori che evidentemente mangiavano zucchero filato e cagavano arcobaleni. negli anni si sono avvicendati molti "liberi pensatori", da hidetoshi a l'oscuro, a wednesday a master fa ad harlem ad altri che non ricordoNon ho colto manco uno dei riferimenti di sto post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMi sa che non ero presente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo ricordo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non fu postata anche una foto di una One o one che scadeva di recente per provarne ancora l'esistenza? Tipo c'era pure qualcuno, sempre nella foto, che la beveva ?E maresca continuava a negare l'esistenza del tipo: "eh potrebbe anche avere 20 anni" poi fu postata la foto con tanto di scadenza?
![]()